• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Be non proprio,le tv lineari con i vari decoder da sky a tivusat si possono registrare i canali con questo pluto tv spero che in qualche modo si possa almeno fermare la visione e riprendere altrimenti torniamo alla tv di 30 anni fa,se ti suona telefono/bagno che si fa??:eusa_think::)

Non mi è capitato ancora di usare Pluto Tv, in effetti non saprei rispondere correttamente.
Mi hai messo la pulce stasera controllo bene.
 
Non mi è capitato ancora di usare Pluto Tv, in effetti non saprei rispondere correttamente.
Mi hai messo la pulce stasera controllo bene.
Ci mettano pure della pubblicità ma se trasmettono solo live la serie,se uno non è in casa come fa a vedere gli episodi?Si scrive che le prime 2 stagioni sono ondemand,io non le ho trovate,qual'è il link diretto??:eusa_think:Gratis bene ma è dal 1985 che registro un programma quando non sono in casa,come si fa con pluto tv??:eusa_think:Eventuali repliche??Mah senza ondemand mi pare una str........
 
no dai, dite a Q di non scherzare e riportarci nel 2021, il canale lineare...
 
quei canali dovrebbero andare a nastro, quindi repliche ne dovrebbero fare, quando? non lo so, ora vado in edicola a comprare sorrisi e canzoni TV.
 
quei canali dovrebbero andare a nastro, quindi repliche ne dovrebbero fare, quando? non lo so, ora vado in edicola a comprare sorrisi e canzoni TV.
:laughing7:Ok,non aspettare 6/9 mesi per app.Paramaunt Plus ma con Pluto siamo stati fiondati inditro nel tempo,nel 2021 non si puo' avere una qualsiasi piattaforma streaming che non dia la possibilità di vedere un programma in un secondo momento.:eusa_wall::eusa_wall:
 
:laughing7:Ok,non aspettare 6/9 mesi per app.Paramaunt Plus ma con Pluto siamo stati fiondati inditro nel tempo,nel 2021 non si puo' avere una qualsiasi piattaforma streaming che non dia la possibilità di vedere un programma in un secondo momento.:eusa_wall::eusa_wall:
Su PlutoTV c'è pure la sezione on-demand non è detto che non inseriscano la serie on-demand.
 
Su PlutoTV c'è pure la sezione on-demand non è detto che non inseriscano la serie on-demand.

speriamo, ma la hai vista quella sezione? ma soprattutto, togli discovery da netflix dicendo che arriva paramount+ poi lo metti su pluto tv free? voglio dire, meglio per noi, mi sbatto e la guardo in qualche modo, é gratis, ma mi sembra una cosa fatta male lo stesso.
 
tra l'altro sto guardando, pluto TV é solo in italiano, no inglese no sottotitoli :crybaby2:
 
speriamo, ma la hai vista quella sezione? ma soprattutto, togli discovery da netflix dicendo che arriva paramount+ poi lo metti su pluto tv free? voglio dire, meglio per noi, mi sbatto e la guardo in qualche modo, é gratis, ma mi sembra una cosa fatta male lo stesso.
Quoto,ho visto che c'è l'opzione riparti dall'inizio di qualsiasi programma mandato in lineare/diretta,visibile nel palinsento ma solo dentro le 2/3 ore.Almeno se devo andare in bagno posso mettere in pausa.:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso