• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e sempre il solito discorso sky vuole spettacolizzare tutto e fare tanta evasi vedi f1 quando dicevano vetell e vicinissimo ha botas e cerano 9 10 secondi ha me quel modo di fre giornalismo ha stancato e ho disdetto e unica arma

Lo stile che c’era quando lavoravano a Tele+ purtroppo è morto e sepolto
 
Ho appena notato che venerdì 5 febbraio alle 20:45 ci saranno in contemporanea Milan Crotone e Fiorentina Inter. Vedremo se ripeteranno lo stesso teatrino di ieri
 
E per quale motivo questa contemporaneità? C'è il fantomatico ritorno dei quarti di Coppa Italia?

Io non gli sto più appresso con questo spezzatino. Pensa che mi sono accorto guardando la gazzetta poco fa che la Roma ha giocato contro La Spezia ieri pomeriggio, neanche lo sapevo.
Perché giocano tutte e due contemporaneamente di nuovo? Sicuramente c’entra qualcosa con dei turni infrasettimanali, altrimenti non ci sarebbe alcun motivo
 
Ho appena notato che venerdì 5 febbraio alle 20:45 ci saranno in contemporanea Milan Crotone e Fiorentina Inter. Vedremo se ripeteranno lo stesso teatrino di ieri
Dal comunicato di anicipi e post di Lega Calcio

"In caso di mancata qualificazione delle società FIORENTINA INTER e MILAN alle semifinali di coppa italia le gare che le vedono coinvolte si disputeranno domenica 7 Febbraio alle ore 15"
Per farla breve.La vincente del derby di martedì anticipa al venerdi,l'altra gioca domenica Pomeriggio.Non ci sarà contemporaneità
 
Dal comunicato di anicipi e post di Lega Calcio

"In caso di mancata qualificazione delle società FIORENTINA INTER e MILAN alle semifinali di coppa italia le gare che le vedono coinvolte si disputeranno domenica 7 Febbraio alle ore 15"
Per farla breve.La vincente del derby di martedì anticipa al venerdi,l'altra gioca domenica Pomeriggio.Non ci sarà contemporaneità

Grazie, non lo sapevo, quindi già sappiamo che non ci sarà contemporaneità :)
Nelle varie app dei calendari gli asterischi non li riportano
 
Grazie, non lo sapevo, quindi già sappiamo che non ci sarà contemporaneità :)
Nelle varie app dei calendari gli asterischi non li riportano
Non capisco perché una fra Inter e Milan anticipi a venerdì se l'avversaria in semifinale (Juventus o Spal) giocherà sabato.
 
sul risultato dell'altra partita nello schermo vorrei dire anche io la mia
chi è quel genio/scemo che ha pensato ad una demenzialità del genere? perchè tale è:icon_rolleyes:
1) il titolo di campione d'inverno non mi risulta sia vero come quello di fine stagione, o per meglio dire, non esistono come in Sudamerica i campionati di apertura e clausura
2) si fa solamente spoiler, se uno preferisce vedersi entrambe le partite (e con pathos)
3) una cosa del genere ha senso solo a fine campionato, in giornate simil 5 maggio
 
Per coerenza sono riusciti a metterlo pure in diretta col. Con due partite... DUE!!
Ma poi perlomeno lo avessero messo in un posto discreto... ancora un po' e lo mettevano a centro schermo
 
Ma perché senza senso? io volevo conoscere il risultato dell'altro campo in diretta, per me è stato comodissimo.
 
sul risultato dell'altra partita nello schermo vorrei dire anche io la mia
chi è quel genio/scemo che ha pensato ad una demenzialità del genere? perchè tale è:icon_rolleyes:
1) il titolo di campione d'inverno non mi risulta sia vero come quello di fine stagione, o per meglio dire, non esistono come in Sudamerica i campionati di apertura e clausura
2) si fa solamente spoiler, se uno preferisce vedersi entrambe le partite (e con pathos)
3) una cosa del genere ha senso solo a fine campionato, in giornate simil 5 maggio

concordo su tutto, una scelta a dir poco assurda...ma davvero, chi ha pensato a fare tutto ciò??
:laughing7:
Ma perché senza senso? io volevo conoscere il risultato dell'altro campo in diretta, per me è stato comodissimo.
esattamente a metà campionato e con zero trofei in palio??
 
Io non mi spiego una cosa. Un utente che è stato nella sede di Sky aveva spiegato che devono chiedere il permesso per modificare la grafica. Come è stato possibile quello che è successo? Hanno dato veramente l'autorizzazione o potevano farlo ugualmente?
 
Io non mi spiego una cosa. Un utente che è stato nella sede di Sky aveva spiegato che devono chiedere il permesso per modificare la grafica. Come è stato possibile quello che è successo? Hanno dato veramente l'autorizzazione o potevano farlo ugualmente?
Credo che queste cose della grafica e ecc siano solo con la uefa e ho letto anche con wimbledon e eventi fifa
 
Credo che queste cose della grafica e ecc siano solo con la uefa e ho letto anche con wimbledon e eventi fifa

Non ho capito cosa vuoi dire. In tutti gli eventi viene inserita direttamente la grafica, anche la UEFA Champions League dal 2018. Solo per la Serie A TIM e la Serie BKT possono personalizzarla, ma devono chiedere l’autorizzazione per tutte le modifiche.
 
Non ho capito cosa vuoi dire. In tutti gli eventi viene inserita direttamente la grafica, anche la UEFA Champions League dal 2018. Solo per la Serie A TIM e la Serie BKT possono personalizzarla, ma devono chiedere l’autorizzazione per tutte le modifiche.
Non credo perché dall contratto anno la posiblita di seglere il fedd con grafica internazionale ho quello senza per uefa e fiffa anno solo il fedd con la grafica intrnzionle solo per i mondiali 2006 anno persolaztto la grafica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso