Scaroni si dice fiducioso che domani prenderanno una decisione definitiva.
Certo, lui vuole che i diritti vengano assegnati a Dazn perchè giustamente offre di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaroni si dice fiducioso che domani prenderanno una decisione definitiva.
se l'intenzione era questa dovevano fare il bando in modo tale che non ci fossero 7 partite in esclusiva con anche la parte web.. pur preferendo sky mi sembra una assurdita'
Non mi pare che gli attuali canali lineari su TIMVISION (compresi quelli Eurosport) siano stati "piratati" ...Io mi chiedo: quale tipo di codifica potrebbe gestire la Timbox che non diventi facile preda dei pirati?
Non ho idea se possa ospitare una cam.
Infatti, prima fanno e poi disfano. O sono incompetenti e incoerenti che smentiscono se stessi o qualcosa non torna.
Se ci sono 7 club contrari impossibile che si arrivi alla maggioranza.Altri vogliono bloccare tutto e votare prima media company coi fondi: Gen Samp Rom Bol Crot Ben Par
Si poteva pensare comunque che gli interessi fossero piu' comuni fra i club, legati dalle stesse difficolta' dovute al periodo difficile di gestione. Invece molto frastagliati la composizione e il bilanciamento di questo fronte, e Sky credo per la prima volta a livello di essere ancora in corsa per l'assegnazione deve fare affidamento sui club meno roboanti a livello di nome e di bacino utenza anziche' i top teams
Se ci sono 7 club contrari impossibile che si arrivi alla maggioranza.
Alcuni presidenti sono come le banderuole, vedi Cairo, quindi non ci vuole niente a convincere uno a passare dall'altra parte, o al contrario qualcuno dei pro dazn domani potrebbe cambiare idea. Tutto può succedere con certi personaggi.
Su sky go e now tv però dazn direbbe basta che si abbonano al nostro servizio che li vedono via app.Io penso che alla fine, se dovesse spuntarla Dazn, un accordo sarà necessario...ma a differenza di questo triennio penso altresì che sarà un accordo difficile da trovare.
Mi spiego: le partite sarebbero 7 (con le 3 del pack 2 che vanno a Sky), ma le piattaforme interessate saranno di più oltre al satellite: c'è NowTv, dove ovviamente non si possono mettere canali lineari Dazn; c'è la fibra su cui Sky sta spingendo molto e che non può essere una piattaforma trascurata; c'è anche Sky Go comunque, un abbonato Sky che ora vuole vedere le 7 partite di Sky può vederle anche su Sky Go, se i diritti andassero a Dazn quelle partite non potrà vederle più; e c'è il digitale terrestre su cui però si hanno meno certezze.
Perciò quando si parla di accordo Sky-Dazn non tirerei in ballo solo il satellite, ma anche tutte le altre piattaforme di cui Sky dispone e su cui trovare la quadra sarà, secondo me, abbastanza complicato...
Io penso che alla fine, se dovesse spuntarla Dazn, un accordo sarà necessario...ma a differenza di questo triennio penso altresì che sarà un accordo difficile da trovare.
Mi spiego: le partite sarebbero 7 (con le 3 del pack 2 che vanno a Sky), ma le piattaforme interessate saranno di più oltre al satellite: c'è NowTv, dove ovviamente non si possono mettere canali lineari Dazn; c'è la fibra su cui Sky sta spingendo molto e che non può essere una piattaforma trascurata; c'è anche Sky Go comunque, un abbonato Sky che ora vuole vedere le 7 partite di Sky può vederle anche su Sky Go, se i diritti andassero a Dazn quelle partite non potrà vederle più; e c'è il digitale terrestre su cui però si hanno meno certezze.
Perciò quando si parla di accordo Sky-Dazn non tirerei in ballo solo il satellite, ma anche tutte le altre piattaforme di cui Sky dispone e su cui trovare la quadra sarà, secondo me, abbastanza complicato...
Su sky go e now tv però dazn direbbe basta che si abbonano al nostro servizio che li vedono via app.
Esattamente, però Sky cosa ci guadagna se poi comunque l'abbonato paga Dazn? Ecco perché penso che trovare un accordo che vada bene per TUTTE le piattaforme sarà difficile...
Sky guadagna il fatto di poter offrire comunque ai suoi abbonati la possibilità di vedere la serie a e tenerli incollati alla propria piattaforma.
Io penso che alla fine, se dovesse spuntarla Dazn, un accordo sarà necessario...ma a differenza di questo triennio penso altresì che sarà un accordo difficile da trovare.
Dietro però un accordo che per Sky sarà molto dispendioso nel caso...non bruscolini!
Quindi per il cliente Sky non cambierebbe praticamente nulla sulla carta.
Solo un accordo del genere può funzionare.