• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Io cercavo alien,non c’è ancora,non so come funziona il parental controll,forse devono ancora attivarlo e non da i contenuti +18!
 
Speriamo che nob facciano casini ancora irrisolti, come l'anno fa col lancio di Disney+ in Italia
 
1ced262e0fac8008ee7b529e59c5bc4c.jpg

ab4e2c9a7ec8cef1ae908db35dec4ad6.jpg


qualche screenshot di Apple Tv
 
App da Smart tv Lg Oled aggiornata ora e Star aggiunto, dall’app dell’iPhone ho selezionato i profili a cui aggiungere la visione di Star senza problemi
 
C'è tutto: bisogna solo impostare il profilo a 18+.

Appena si apre l'app, Disney+ chiede di mettere i profili a 18+.

Eventualmente, se non esce, provate ad aggiornare.

Ora, i singoli profili , si possono anche proteggere con PIN
 
a ecco io non ho nessun profilo 18 e nemmeno mi chiede di metterlo ... smartphone android e di aggiornamento app nemmeno l ombra
 
a ecco io non ho nessun profilo 18 e nemmeno mi chiede di metterlo ... smartphone android e di aggiornamento app nemmeno l ombra
È una cosa graduale, credo.

Da me, sia Amazon firestick che app Android si sono aggiornate, anche con una spiegazione della nuova sezione Star

Prova eventualmente a chiudere e riaprire
 
Con l'impostazione del profilo 18+ tutto viene integrato nella home e anche nelle vecchie sezioni.
Ad esempio, nella sezione Marvel, vengono aggiunti Logan, Deadpool, Deadpool 2 e la serie tv The Gifted, ambientata nel mondo degli X-Men.
Non invece Helstorm che è sempre una serie Marvel Television, e che si trova solo fuori dalla sezione.

Per gli appassionasti di basket segnalo la presenza del film He Got Game di Spike Lee con Ray Allen e i documentari ESPN The Fab Five e Jordan Rides The Bus.
 
Rapida esplorazione della nuova sezione molte cose interessanti, come la versione doppiata di Homeland stag. 8, vale tutto il prezzo, buono il 4k di Logan
 
Ragazzi arrivata
Da Apple tv4k è stupenda
Ragazzi in informazione , dopo aver impostato il pin , ora mo chiede di impostare la classificazione ad altri profili, devo mettere la spunta sugli altri due profili? Mi dice: consenti ad al profili di accedere al catalogo completo star...
insomma su star vorrei entrare solo io , come devo impostare? Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso