• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Bene :)
Ma l’aumento di prezzo a fine agosto allora per chi è?

L'aumento avverrà per i già clienti che possiedono un abbonamento mensile o annuale attivo al 22 febbraio 2021, al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

Ovviamente chi ha il rinnovo mensile e lo disattiva prima del 22 Agosto passerà alle nuove tariffe.
 
Io mi sono abbonato oggi per avere quasi un mese pieno di Disney + e Star a €7. Lo sfrutterò appieno, poi disdirò come al solito.
 
L'aumento avverrà per i già clienti che possiedono un abbonamento mensile o annuale attivo al 22 febbraio 2021, al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

Ovviamente chi ha il rinnovo mensile e lo disattiva prima del 22 Agosto passerà alle nuove tariffe.
Sì, praticamente se uno avesse fatto l'annuale anche il 21 agosto 2020 rinnoverebbe a 69 perché il rinnovo avverrebbe prima del 22 agosto 2021. Se invece uno avesse fatto l'annuale per esempio il 1° settembre 2020 il rinnovo lo avrebbe a 89 perché avverrebbe dopo il 22 agosto 2021
 
Mah... io avevo fatto l annuale a 59.90 appena uscito, poi da luglio 2020 non sono più riuscito a vedere un contenuto 4k, solo Hd.
Contattati hanno dettonche il mio tv non aveva le certificazioni di Google, cosa non vera dato che che le Wdc 3 , infatti con netflix e amazon zero problemi, ho un oled804 phlips.
Morale ho disdettato, avrei anche potuto rinnovare ma come hanno gestito la questione sono stati abbastanza penosi
 
La 1º cosa che vedrò su Star sarà la serie originale Star, Helstrom , ho visto il trailer, molto interessante , è stata cancellata quindi spero in un finale chiuso!

Sono personaggi dei fumetti Marvel, ma la serie non fa parte del MCU.

Il 24 marzo si rinnova a 66,99 invece che ad 89,99

Fino a quando era solo Disney+ senza i contenuti di Star (ma c'era già anche qualcosa di Fox e non solo Disney) a me è bastato tipo un mese all'anno. E su Sky potrebbe sempre arrivare Disney+ a prezzi interessanti.

Non credo, per quanto si sa finora arriverà solo l'app su Sky Q, ma senza sconti.

Sono indeciso se prendermi il mensile oppure l’annuale. Il catalogo è tantissimo ma non vedo prime tv

Nel 2020 non è uscito quasi nulla, quando usciranno ci saranno tutte le prime dei marchi Disney, compresa 20th Century, e in esclusiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Solo Disney+ anch’io ho sempre detto che due mesi all’anno erano anche sufficienti, ora con tutta quella roba l’annuale ci può stare, ma c’è troppo materiale datato e quasi niente di nuovo. Poi magari sky mette promozioni. Lo provo col mensile e basta :)
@siciliana75 chi prende annuale adesso avrà il prezzo bloccato per 12 mesi, per voi vecchi abbonati il discorso non mi è affatto chiaro


I vecchi abbonati rinnovano a 69,99 se la scadenza è entro il 22 agosto 2021.
Se invece la scadenza è dopo il 22 agosto, il prezzo è 89,99.

Bene :)
Ma l’aumento di prezzo a fine agosto allora per chi è?


Per i vecchi abbonati che vanno in scadenza DOPO quella data.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I vecchi abbonati rinnovano a 69,99 se la scadenza è entro il 22 agosto 2021.
Se invece la scadenza è dopo il 22 agosto, il prezzo è 89,99.
Questo per gli annuali, i mensili passano a 8,99 già dal 23 marzo 2021.

A me si rinnova il 24 marzo ed avrò il prezzo bloccato per un anno, pagherò 69 per un altro anno
 
L'aumento avverrà per i già clienti che possiedono un abbonamento mensile o annuale attivo al 22 febbraio 2021, al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

Ovviamente chi ha il rinnovo mensile e lo disattiva prima del 22 Agosto passerà alle nuove tariffe.

Giusto, mi sbagliavo, anche chi ha un mensile se lo tiene attivo avrà l'aumento solo alla prima scadenza dopo il 22 agosto.


Vuol dire che la serie non è "collegata" né a WandaVision, né ai film, fa storia a sé.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho segnato 4 serie da vedere, che più diverse non si può, spero siano tutte all’altezza nel loro “campo”:

helstrom
solar opposites
big sky
godfather of harlem

le vedrò in questo ordine, anche se magari non subito che ho altre cose da finire, ma visto il cast nutro molte speranze soprattutto sull’ultima
 
ho segnato 4 serie da vedere, che più diverse non si può, spero siano tutte all’altezza nel loro “campo”:

helstrom
solar opposites
big sky
godfather of harlem

le vedrò in questo ordine, anche se magari non subito che ho altre cose da finire, ma visto il cast nutro molte speranze soprattutto sull’ultima

Puoi vederli insieme il rilascio degli episodi sarà settimanale,big Sky ora è in pausa negli Usa dopo 8 episodi
 
Indietro
Alto Basso