• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Grazie Burchio, adesso è tutto chiaro. Coi miei fratelli stavamo già' facendo la scelta dei dispositivi da associare ma adesso che hai specificato la storia dei download e'tutto piu'semplice... grazie ancora, alla prossima.
 
Grazie Burchio, adesso è tutto chiaro. Coi miei fratelli stavamo già' facendo la scelta dei dispositivi da associare ma adesso che hai specificato la storia dei download e'tutto piu'semplice... grazie ancora, alla prossima.

non ricordavo neanche la questione di numero massimo di visioni, ma è riportata nelle faq del sito.

ma per i disposotivi...non vanno registrati in una lista come succede con skygo è tutto automatico e viene tenuta traccia solo di quelli che hanno materiale scaricato online per evitare che uno compri un dispositivo...scarichi tutto offline e lo guardi all'infinito senza + pagare(xkè se sei offline disney+ non può verificare niente)
 
Ragazzi, non m'è chiaro

Mi abbonai Disney+ (usufruendo dell'offerta annuale pre-lancio) a fine marzo

Volete dirmi che, se rinnovo entro il 23 febbraio, pagherò annualmente 69,99 per i prossimi 12 mesi a venire A PARTIRE da fine marzo, giusto?
 
Ragazzi, non m'è chiaro

Mi abbonai Disney+ (usufruendo dell'offerta annuale pre-lancio) a fine marzo

Volete dirmi che, se rinnovo entro il 23 febbraio, pagherò annualmente 69,99 per i prossimi 12 mesi a venire A PARTIRE da fine marzo, giusto?
Non credo che tu possa rinnovare prima.della scadenza di fine marzo, nel senso che il rinnovo dell'abbonamento partirà solo quando scadrà quello attuale, quindi dovresti pagare 89€. Per stare sicuro secondo me ti conviene fare un nuovo abbonamento con altro account prima del 23 febbraio in modo da pagare 69 invece di 89. Comunque non sono sicuro di questa cosa, magari qualcuno ne sa qualcosa di più.
 
Infatti. Non ho figli e Disney+ non mi è mai interessato. Al più avrei potuto fare un mese all'anno ma nulla più. Con la sezione Star invece potrei farlo fisso o farlo rientrare nelle rotazioni con gli altri servizi (sempre se ricomincio a lavorare e fatturare, ma questo è un discorso diverso). Che poi ci siano clienti che semplicemente pagheranno più di prima... mi sembra ovviamente un loro obiettivo. Come di chiunque vende qualcosa :)
Io infatti l'anno scorso, avendo più tempo a causa del lockdown, feci un mese una tantum concentrando tutto quello che mi interessava in quei 30 giorni. Quest'anno farò altrettanto, ma il 22 febbraio, così avrò un mese comprensivo di Star al vecchio prezzo. E poi sono curioso di vedere cosa c'è di nuovo su Disney + rispetto a un anno fa.
 
Io infatti l'anno scorso, avendo più tempo a causa del lockdown, feci un mese una tantum concentrando tutto quello che mi interessava in quei 30 giorni. Quest'anno farò altrettanto, ma il 22 febbraio, così avrò un mese comprensivo di Star al vecchio prezzo. E poi sono curioso di vedere cosa c'è di nuovo su Disney + rispetto a un anno fa.

Online trovi facilmente l’elenco di tutto il catalogo.
E’ già disponibile anche l’elenco di tutti i titoli che saranno presenti su Star all’esordio, il 23.
 
in una pubblicità di Disney+ sulla gazzetta di Facebook mi pare di capire che ci saranno i documentari espn su star.... ne sapete qualcosa?
 
Tutte le prime tv cinematografiche ex 20th century Fox e tutte le prime tv delle serie Fox si troveranno anche qui, vero?
 
Tutte le prime tv cinematografiche ex 20th century Fox e tutte le prime tv delle serie Fox si troveranno anche qui, vero?
da una certa data in avanti. e se quel film o serie non è ancora in corso un accordo con qualche altro broadcaster.

greys anatomy lo trovi prima su fox...per intendersi
 
Tutte le prime tv cinematografiche ex 20th century Fox e tutte le prime tv delle serie Fox si troveranno anche qui, vero?
Le nuove produzioni sicuramente si, quelle che sono già in corso probabilmente andranno prima sui canali che ne detengono l'esclusiva.
 
Indietro
Alto Basso