Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

é un altro discorso, presenti o no altrove, rimangono cose giá viste, magari qualcuno vuole fare un recupero, io ad esempio andrei a bomba sui film di die hard, che anche se ho visto 10 volte li riguardo volentieri, ma non spendo dei soldi apposta per rivederli.
Sei l'alter ego di Jake Peralta della serie Brooklyn Nine-Nine.

Non stravolgono le regole. I contratti già in essere vengono rispettati sia per le prime tv che per gli acquisti già pagati. Ma scaduti questi, conoscendo Disney, non li rivenderà più e rimarranno sua esclusiva pur essendo library. La cosa interessante saranno le nuove produzioni hulu e star original.
Alla fine è già un anno che paghiamo Disney per la library.

Non stravolgono le regole. I contratti già in essere vengono rispettati sia per le prime tv che per gli acquisti già pagati. Ma scaduti questi, conoscendo Disney, non li rivenderà più e rimarranno sua esclusiva pur essendo library. La cosa interessante saranno le nuove produzioni hulu e star original.
Alla fine è già un anno che paghiamo Disney per la library.

Anche qui manca:
Ally Mcbeal

Assurdo che in Italia non ci sia modo di vederla da nessuna parte, mentre all’estero c’e’ su hulu (us) e netflix (altre nazioni).
Essendo fox, star sarebbe stato il posto ideale ma a questo punto Mediaset (unica rete italiana ad averla mandata in onda) detiene i diritti in toto e non li molla chissa’ fino a quando...

Anche qui manca:
Ally Mcbeal

Assurdo che in Italia non ci sia modo di vederla da nessuna parte, mentre all’estero c’e’ su hulu (us) e netflix (altre nazioni).
Essendo fox, star sarebbe stato il posto ideale ma a questo punto Mediaset (unica rete italiana ad averla mandata in onda) detiene i diritti in toto e non li molla chissa’ fino a quando...
È su timvision

Speravo di recuperare Pretty Little Liars, avevo sentito che poteva andare su Star! Manca da qualche anno dai servizi streaming, ovviamente parlo della serie originale, non dello spin-off che è stato su netflix fino a poco fa

Penso che poco alla volta.metteranno tutte le serie che posseggono, non possono sparare tutte le cartucce subito, il catalogo verrà ampliato mese per mese.

Come sempre tra le serie tv poco e niente antecedente agli anni 2000, speriamo in qualche arrivo successivo

Anche qui manca:
Ally Mcbeal

Appena inserita su Timvision a scadenza arriverà
Speravo di recuperare Pretty Little Liars, avevo sentito che poteva andare su Star! Manca da qualche anno dai servizi streaming, ovviamente parlo della serie originale, non dello spin-off che è stato su netflix fino a poco fa

Non è Disney ma Warner scaduta da poco si Netflix magari a breve la mettono su sky

Ma per chi ha l’abbonamento a Disney tramite tim e dal primo marzo avrà il famoso aumento, avrà incluso anche Star?

Ma per chi ha l’abbonamento a Disney tramite tim e dal primo marzo avrà il famoso aumento, avrà incluso anche Star?

quello che manca è solo xkè presente su altre piattaforme o acquistato da altri canali(tipo simpson griffin ecc)

chi ha mondodisney+ ha ricevuto la bolletta con la notizia dell'aumento. si pagherà 2€ in+. tim riconosce il solito sconto di adesso, aumenta il prezzo a cui viene attuato lo sconto

Ciao, io un anno fa ho fatto l'abbonamento annuale a disney +.
Pagato 60 euro.

Nel sito(da cellulare) mi scrive : 'abbonamento disdetto,puoi continuare a guardare disney+ fino al 24 marzo.
Successivamente puoi riattivare in qualsiasi momento'
Su pc non ho ancora controllato.

Ma quindi questo significa che non posso mettere il rinnovo automatico adesso?
Devo aspettare che scada (24 marzo) e solo successivamente riattivare??
Se è così, non ho speranze di usare questo abbonamento (da come ho capito) per continuare a pagare un altro anno '69.99' prima dell'aumento di prezzo imminente a '89.99', giusto?
L'unico modo per pagare un altro anno 69.99 quale sarebbe? Creare un nuovo abbonamento annuale prima del 23 Febbraio?
Ma si puó fare poi o non lasciano riutilizzare lo stesso metodo di pagamento su un account diverso?
Potrei usare un altro account Paypal volendo, ma la carta associata sarebbe la stessa. Anche se mi si è rinnovata qualche mese fa (scadenza e pin diversi da quando ho attivato l'abbonamento la prima volta, ma stesso numero di carta).

Pagato 60 euro.

Nel sito(da cellulare) mi scrive : 'abbonamento disdetto,puoi continuare a guardare disney+ fino al 24 marzo.

Se è così, non ho speranze di usare questo abbonamento (da come ho capito) per continuare a pagare un altro anno '69.99' prima dell'aumento di prezzo imminente a '89.99', giusto?
L'unico modo per pagare un altro anno 69.99 quale sarebbe? Creare un nuovo abbonamento annuale prima del 23 Febbraio?
Ma si puó fare poi o non lasciano riutilizzare lo stesso metodo di pagamento su un account diverso?
Potrei usare un altro account paypal volendo, ma la carta associata sarebbe la stessa. Anche se mi si è rinnovata qualche mese fa (scadenza e pin diversi da quando ho attivato l'abbonamento la prima volta, ma stesso numero di carta).

Ti sei un pò risposto da solo, se non ti fa riattivare il rinnovo devi attendere la scadenza ovviamente attendendo la scadenza passi al nuovo listino.
Puoi chiedere in caso all'assistenza se può riattivare il rinnovo.
Diversamente devi creare un nuovo account ed attivare tutto entro il 22 Febbraio.
Sul metodo di pagamento non ti so dire perchè non mi è mai successo, sul sito non ci sono indicazioni in merito.

Ti sei un pò risposto da solo, se non ti fa riattivare il rinnovo devi attendere la scadenza ovviamente attendendo la scadenza passi al nuovo listino.
Puoi chiedere in caso all'assistenza se può riattivare il rinnovo.
Diversamente devi creare un nuovo account ed attivare tutto entro il 22 Febbraio.
Sul metodo di pagamento non ti so dire perchè non mi è mai successo, sul sito non ci sono indicazioni in merito.

Ma se riuscissi a riattivare il rinnovo automatico prima del 23 febbraio sul mio account in qualche modo (tipo con l'assistenza,ecc) poi è sicuro che il 27 Marzo mi scalano 69 euro e non 89?

Se non sbaglio Carta di credito e paypal vengono visti come due metodi di pagamento diversi, in quanto nel secondo caso loro si interfacciano con paypal senza sapere se quei soldi vengono da una ricarica, un conto corrente o quale delle 10 carte fi credito associate. Io una prova la farei

Ma se riuscissi a riattivare il rinnovo automatico prima del 23 febbraio sul mio account in qualche modo (tipo con l'assistenza,ecc) poi è sicuro che il 27 Marzo mi scalano 69 euro e non 89?

Nella sezione account se si va nel dettaglio dell'offerta attiva appare il costo del prossimo rinnovo.
Ovviamente se ti viene riattivato il rinnovo paghi 69,99€

Pagato 60 euro.

Su pc non ho ancora controllato.

Potrei usare un altro account Paypal volendo, ma la carta associata sarebbe la stessa. Anche se mi si è rinnovata qualche mese fa (scadenza e pin diversi da quando ho attivato l'abbonamento la prima volta, ma stesso numero di carta).
Per gli abbonamenti in corso, l'aumento ci sarà solo per i rinnovi successivi al 22 agosto 2021 e quindi se lo riattivi prima del 22 febbraio, il costo del rinnovo automatico a marzo dovrebbe essere ancora a 69,99.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso