Novità su Sportitalia...
https://www.digital-forum.it/showth...ogrammazione&p=6885298&viewfull=1#post6885298
https://www.digital-forum.it/showth...ogrammazione&p=6885298&viewfull=1#post6885298
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, non mi entusiasma tanto, poi bisognerà vedere una volta che si correrà per dare un giudizio
ps, qualcuno ha novità riguardo l'assurda novità delle sprint race, e di come possano funzionare?
Anche in chiaro: Emilia Romagna, Spagna, Monaco, Italia ed Abu Dhabi.
Personalmente aspetto. Ho attivato a gennaio perché ero in vacanza e non l'ho praticamente mai sfruttato. Tanto, anche dovesse terminare questa offerta, lo sport costerà sempre 29€Data la promozione in questi giorni per NOW(full a 29€), secondo voi vale la pena attivare ora l'abbonamento per la F1? Ho disdetto sky qualche tempo fa, e non so cosa fare. A me interessa SKY solo per la F1...
Data la promozione in questi giorni per NOW(full a 29€), secondo voi vale la pena attivare ora l'abbonamento per la F1? Ho disdetto sky qualche tempo fa, e non so cosa fare. A me interessa SKY solo per la F1...
Full o solo Sport costano uguali. Se ti interessa solo la F1 attiva Sport solo i mesi che ti servono, no? Perché e vero che il full non ha vincoli, ma ti "spinge" a tenerlo attivo.Data la promozione in questi giorni per NOW(full a 29€), secondo voi vale la pena attivare ora l'abbonamento per la F1? Ho disdetto sky qualche tempo fa, e non so cosa fare. A me interessa SKY solo per la F1...
Full o solo Sport costano uguali. Se ti interessa solo la F1 attiva Sport solo i mesi che ti servono, no? Perché e vero che il full non ha vincoli, ma ti "spinge" a tenerlo attivo.
Il Bahrain è in differita di solo un'ora, quindi si può fare.Perchè mi ero fatto due conti, il primo GP lo potrei vedere in differita(ma dopo quante ore viene trasmesso?), il secondo è in diretta dopo 3 settimane anche su TV8, poi portogallo in differita e poi spagna e Montecarlo in diretta, però poi dopo sarebbero solo differite e sarei costretto all'abbonamento. Però anche facendo così mi tocca riguardarle in SD e sacrificare 2 GP in diretta fino a fine maggio. Boh, sono proprio indeciso...![]()
Anche in chiaro: Emilia Romagna, Spagna, Monaco, Italia ed Abu Dhabi.