FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio che la ferrari si avvicinera' ai rivali, il "blocco dei motori" approvato dalla federazione nella pratica e' un bop.

Come fra l'altro successo nel recente passato con honda e renault, niente di nuovo

Ovvio che la ferrari si avvicinera' ai rivali, il "blocco dei motori" approvato dalla federazione nella pratica e' un bop.

Come fra l'altro successo nel recente passato con honda e renault, niente di nuovo

beh il BOP é tutto da vedere, se fosse cosí possono decidere a priori chi ha piú potenza e chi no.

sulla seconda parte, a cosa ti riferisci?

la livrea Mercedes 2021 é bella, mi piace molto l'ombra che hanno aggiunto al baffo Petronas, meno il cafano motore che sfuma sul grigio/bianco. mi piaceva piú tutto nero come l'anno scorso, il font del numero é un pugno nell'occhio, molto meno leggibile dei numeri bianchi dello scorso anno.

la livrea della alpine é molto bella, il blu é davvero bello, molto di piú del giallo dello scorso anno, e la ripresa dei colori francesi su piú punti sta proprio bene. per adesso é quella che mi piace di piú.

una domanda su Imola, c'è il forte che rischio che anche quest'anno si svolga senza pubblico?

a me piaceva di piu la livrea mercedes w11.ha ragione tylermets.il font del numero é un pugno nell'occhio.e poi come lo hanno fatto il 44 assomiglia molto con la SS.(casualita??)..c'e qualcuno che sa dove ha speso i gettoni la mercedes?

una domanda su Imola, c'è il forte che rischio che anche quest'anno si svolga senza pubblico?

é giá stato confermato che é senza pubblico, lo hanno detto ad inizio febbraio quando hanno annunciato che i rimborsi per il 2020 sono stati processati.

la mercedes ha aderito la cashback della FIA, provano la macchina, se va bene ok, se hanno problemi la fia gli da indietro 8 gettoni dopo i test.

Ultima modifica:
Aston Martin ha me non piace ha di caratteristica alettone posteriore e le pance neanche il colore e poco bello

quello é british racing green non é verde :)

tra l'altro quest'anno hanno copiato anche la livrea dello sponsor :) BTW é rimasta in quella striscia rosa sul fianco che é l'esatta copia della striscia petronas sulla vettura originale. potevano avere almeno un po di fantasia su quello!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso