In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma qualcuno che ha questo decoder ha ricevuto la nuova versione sw 150? Perchè ho letto che qualcuno che ha SKY Q ha già ricevuto la nuova versione sw. Io sono stato scelto per provarla ma ho provato ad aggiornare il decoder ma una volta riavviato lo SKY Q la versione è sempre la 140

La versione 150 è uscita al momento solo per lo Sky Q senza parabola.

Salve a tutti, avrei un problema e forse qualcuno puo' aiutarmi (ho gia' postato questa domanda, ma forse nella sezione sbagliata).

Dieci giorni fa ho aggiornato da MySky Hd al nuovo Sky Q Black migrando su offerta Smart con Sky Tv + Sky Cinema, e per qualche giorno tutto ha funzionato perfettamente.
Adesso sta capitando con una certa frequenza, diciamo ogni 2 giorni circa, che l'OnDemand non funzioni piu'...in pratica selezionando "Download" col telecomando, il caricamento non comincia e dopo qualche secondo appare la scritta "Non e' possibile completare il download di questo evento. Riprovare piu' tardi".

A questo punto sono costretto ogni volta a spegnere e riaccendere il decoder e tutto torna a funzionare per altri 2 giorni circa...

I test di diagnostica dicono che e' tutto ok e la connessione via cavo lan, su modem Fastgate, va bene...

E' capitato qualcosa del genere anche a voi ? Puo' essere un problema di diritti di visione non perfettamente programmati sulla Smart Card ?

Qualche idea ?

Grazie.

Salve a tutti, avrei un problema e forse qualcuno puo' aiutarmi (ho gia' postato questa domanda, ma forse nella sezione sbagliata).

Dieci giorni fa ho aggiornato da MySky Hd al nuovo Sky Q Black migrando su offerta Smart con Sky Tv + Sky Cinema, e per qualche giorno tutto ha funzionato perfettamente.
Adesso sta capitando con una certa frequenza, diciamo ogni 2 giorni circa, che l'OnDemand non funzioni piu'...in pratica selezionando "Download" col telecomando, il caricamento non comincia e dopo qualche secondo appare la scritta "Non e' possibile completare il download di questo evento. Riprovare piu' tardi".

A questo punto sono costretto ogni volta a spegnere e riaccendere il decoder e tutto torna a funzionare per altri 2 giorni circa...

I test di diagnostica dicono che e' tutto ok e la connessione via cavo lan, su modem Fastgate, va bene...

E' capitato qualcosa del genere anche a voi ? Puo' essere un problema di diritti di visione non perfettamente programmati sulla Smart Card ?

Qualche idea ?

Grazie.
A me tutto ok... chiedi assistenza

@RobFw: a me con lo stesso decoder e stesso modem ma in wi-fi a 2.4 GHz, quella cosa me l'ha fatta un paio di volte ma nel giro di qualche settimana, quindi accettabile. Poi riprovavo più tardi su quel decoder o sul Mini e andava. Ho anche lasciato tutto in automatico come l'ha messo il tecnico e non l'ip fisso.

Può essere che devi disattivare da un menù nascosto del decoder il wi-fi se lo usi col cavo lan.

Qualche idea ?

Grazie.

Succede anche a me.
Se spengo e riaccendo il problema rimane, mentre se stacco la spina e aspetto qualche minuto il problema scompare salvo ricomparire il giorno dopo

Io oggi ho ricevuto la nuova versione Q150 ma oltre alla sintonizzazione dei 2 canali test HEVC del DTT quali altre novità porterebbe? Io non ne noto altre.

Scusate, io non ho ancora l'app Disney+. Come faccio per inserirla?

Scusate, io non ho ancora l'app Disney+. Come faccio per inserirla?

riavvia il decoder tenendo premuto il tasto standvy per 10 secondi circa...dopo un po' premi home sul telecomando e a seguito del riavvio comparirà tutto compresi i consigli sul myq

A me tutto ok con l'app Disney su questo decoder non ancora aggiornato all'ultima versione software.

Anzi rompono pure un pochino coi programmi suggeriti di Netflix, Amazon e Disney a chi magari come me non è abbonato a nessuno dei tre.

A me tutto ok con l'app Disney su questo decoder non ancora aggiornato all'ultima versione software.

Anzi rompono pure un pochino coi programmi suggeriti di Netflix, Amazon e Disney a chi magari come me non è abbonato a nessuno dei tre.
vogliono invogliarti...è una vetrina che sky si farà pagare

Accendo il decoder e sorpresa, arrivato aggiornamento, elenco di seguito i dati:

Versione software: Q150.000.26.05L (5a6syst)
Versione EPG: 15.202.152.09
Versione software di rete: 2.00

Bella la nuova grafica del controllo vocale, piu "snella" e posizionata in alto.

Grazie, vado ad aggiornare il 1° post che mancavano i vari dati di questa nuova versione.

Indietro
Alto Basso