RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Arrivato il proteggi telecomando
![]()
Antiscivolo, molto comoda la presa.
con colori rossoneri come il Foggia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato il proteggi telecomando
![]()
Antiscivolo, molto comoda la presa.
In linea di massima proprio nessun vantaggio. Al momento lo danno solo a chi non ha alcun Sky Q, o forse inizieranno poi a darli a qualche abbonato che si guasta lo Sky Q in suo possesso.
Se passo a Sky q Platinum per forza mi danno il nuovo modello?
Se ha già il vecchio Black però gli cambiano anche il decoder principale con questo nuovo modello oppure gli abilitano solo qualcosa a quello vecchio e gli installano i Mini?
Sky Q non supporta il Dolby Digital Plus, quindi non può uscire il Dolby Atmos.
Si ma mi hanno detto che non si può passare al Platinum fino a fine dei 18 mesi strano in genere se vuoi pagare di più te lo fanno fare
Si ma mi hanno detto che non si può passare al Platinum fino a fine dei 18 mesi strano in genere se vuoi pagare di più te lo fanno fare
![]()
I miei due proteggi telecomando, apprezzo anche che siano di colore diverso in modo da non confonderli, uno per il Platinum e l’altro per il Mini.
https://imgur.com/a/cYqxLPM
Edit: come faccio a inserire la foto direttamente nel post? Non mi compare...
Ogni telecomando comunque comanda solo il suo relativo decoder e anche solo il relativo tv se di marca diversa, difficile confonderli.
Ogni telecomando comunque comanda solo il suo relativo decoder e anche solo il relativo tv se di marca diversa, difficile confonderli.
Sono simili al mio
![]()
Ah ecco, io ho preso proprio quello per il modello nuovo![]()