Quale fattura?
Vai su fatture e pagamenti di sky fai da te, ci deve essere una etichetta a fianco della fattura normale con su scritto Altri Prodotti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale fattura?
Sono andato nella sezione Altri Prodotti è c'è una fattura di SKY del Luglio 2019 dove è riportato:Vai su fatture e pagamenti di sky fai da te, ci deve essere una etichetta a fianco della fattura normale con su scritto Altri Prodotti.
ricevuta chiamata da sky dopo disdetta. mi hanno chiesto di attendere in quanto a breve ci saranno novità su accordi con dazn ma non mi ha saputo dire cosa e quando.
ovviamente parole dell'operatore
Non dirmelo, non ci credo [cit.]
Vorrebbe dire che tutti gli operatori del call center, e dico tutti, per una volta non stanno mentendo?![]()
Ieri me lo hanno assicurato al telefono quelli di Sky. Lo stavo mandando a quel paese. Pensa se avesse ragione!![]()
Quindi Sky dovrebbe sborsare a dazn 500 milioni sicuramente in tre anni e noi l'avremmo incluso nel costo del pack calcio ?
Io sono d'accordo,ci sto.
Sognare non costa nulla![]()
Se Calcio restasse a listino potrebbe pure essere possibile. E per DAZN sarebbe pure intelligente: 500* invece di 340 (lo so nico, ma usando la logica è palese che sia così), nessuna figuraccia rotellante e possibilità di rafforzare la propria posizione un pezzo alla volta invece del colpo di testa che sta facendo oraQuindi Sky dovrebbe sborsare a dazn 500 milioni sicuramente in tre anni e noi l'avremmo incluso nel costo del pack calcio ?
Io sono d'accordo,ci sto.
Sognare non costa nulla
Naturalmente un solo canale per le 3 partite delle 15 della domenica non basterebbe,ne servono 3.
Non essendo abbonato non ho capito quale sia la seconda novitàhttps://www.ilsole24ore.com/art/serie-a-sky-gioca-jolly-offerto-dazn-mezzo-miliardo-AEp9dHP
Oggi giornata interessante, due novità.
ecco la sostenibilita' di poter tranquillamente stare senza la crema della serie A...
gia' a marzo un utente del forum disse "io al posto di Sky darei 500 milioni a dazn per la ritrasmissione",a quanto pare indovinando la cifra
Non dirmelo, non ci credo [cit.]
Vorrebbe dire che tutti gli operatori del call center, e dico tutti, per una volta non stanno mentendo?![]()
Oppure torna a Sky sattanto se succede veramente chi avrà NOW lasceranno solo L'App e dovrà gioco forza abbornarsi a direttamente DAZN come l'anno scorso![]()