Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse confermato, cifra compresa, sarebbe la dimostrazione che Sky nella sua offerta nel bando ha commesso un errore madornale di valutazione.. altro che non poteva offrire di più perché non aveva la esclusiva (visto che offerirebbe addirittura 500 solo per una ritrasmissione)

Oppure stanno arrivando tante di quelle disdette che devono assumere anche altro personale per gestirle :eusa_think:

Ovviamente disdette in più del previsto

Anche Plazzotta su Twitter ha confermato che tecnicamente ci sarebbe il contratto in esclusiva già firmato. Ma non chiude la porta a questa possibilità.

Ferrero in agguato :lol:

Però il contratto con Tim è firmato.

Insomma, una cosa è sicura su questa vicenda: un contratto tra quello con Tim o quello con Vodafone va strappato :)

beh tu che preferiresti 350 da TIM (che vorrebbe L'esclusiva solo Lui) o 500 da Sky in Co-Esclusiva?

Dday dice che Sky propone 500 mln all'anno a Dazn per app su Sky Q e canali lineari Dazn per le partite di Serie A direttamente inclusi nel pacchetto Sky Calcio, sia per clienti sat che per clienti via fibra.

Dice anche che è una mossa per "stanare" Dazn e vedere se veramente c'è l'esclusiva nell'accordo con TIM (contratto "riservato" ancora fino al 30 giugno).

Questo si incastra con la vicenda Vodafone, in quanto Dazn ha con la tlc britannica un contratto fino ad agosto 2022. Quindi TEORICAMENTE esclusiva non potrebbe esserci.

beh tu che preferiresti 350 da TIM (che vorrebbe L'esclusiva solo Lui) o 500 da Sky in Co-Esclusiva?

Ovviamente i 500 milioni da Sky (+ quelli di Vodafone ect), ma bisogna anche vedere la cifra della possibile penale per strappare il contratto con Tim.

Sì ma che sfiga comunque, ho appena tolto Sky! :D

Vabbè, mi farò un anno con abbonamento classico a Dazn, mi piace il rischio:D

Grande mossa di sky, però a mio avviso DAZN difficilmente accetterà visto l'accordo con TIM

quindi cosa si aspetta sky da dazn?
se accetta allora dazn non ha l'esclusiva con tim e quindi tra le 300 di tim e 500 di sky dazn si è ripagata la serie A
se non accetta ha l'esclusiva con Tim
ma sky offre di più quindi dazn che fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso