Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuro si chiami timvision.appslauncher ? perche non lo trova
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
update in corso?Ciao,
da ieri il decoder di mia mamma ha costantemente la luce verde lampeggiante e non risponde piu' al temecomando e nemmeno si spegne premendo il pulsante superiore. Tenendo premuto il tasto reset non accade nulla.
L'unica soluzione è togliere la corrente, ma una volta attaccato di nuovo alla presa riprende a lampeggiare. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Grazie
entra in recovery e fai un hard resetimpossibile, si deve essere bloccato, magari facendo qualche aggiornamento...ormai è cosi da due giorni....il problema è che non so come intervenire, sempre che sia possibile fare qualcosa o debbo utilizzarlo come soprammobile
impossibile, si deve essere bloccato, magari facendo qualche aggiornamento...ormai è cosi da due giorni....il problema è che non so come intervenire, sempre che sia possibile fare qualcosa o debbo utilizzarlo come soprammobile
Purtroppo brutte notizie
Fatto come suggerito un fattory reset dal recovery mode più volte e poi fatto un reboot del sistema ma niente da fare, sempre luce verde lampeggiante
Ho provato anache le altre voci anche se ne capisco poco, tipo “run graphics test” mi ha dato errore, provato anche power off e poi riavviare, niente
Attendo suggerimenti altrimenti mi arrendo e vedo di comperare a mia mamma uno nuovo
...o piu' semplicemente, mentre si stava aggiornando, mia mamma ha visto che non andava e ha staccato e riattaccato la spina!
Ho visto dal menu di recovery che si puo' caricare un aggiornamento anche via USB o tramite memory card, ma in rete non trovo nulla.
Provo a chiamare la Tim come ultimo e disperato tentativo.
Grazie dell'aiuto.
Ciao ragazzi, il mio skipper con modifiche effettuate funziona decisamente bene, devo mettere però mano a quello di mio cugino, che attualmente ha tutto di default e purtroppo risulta quasi inutilizzabile da quanto è lento.
La mia idea era mettergli il launcher custom, tuttavia lui non lo usa solo come AndroidTV ma sfrutta anche i canali del DTT (lo ha attaccato a una tv che non possiede decoder incorporato). Ci sono quindi pacchetti che NON devo disabilitare? I canali DTT funzionano comunque anche con launcher custom?
È possibile vedere le app aperte in background sullo skipper? Se si, come? Intendo le app che lascio aperte quando premo il tasto con il logo tim
Grazie
Io riesco a farlo con l'applicazione "Button Mapper", associando il comando "App recenti" a un determinato tasto. Però in questo modo le puoi solo visualizzare (scorrere).È possibile vedere le app aperte in background sullo skipper? Se si, come? Intendo le app che lascio aperte quando premo il tasto con il logo tim
Grazie