• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Nuovo aggiornamento firmware da 704 MB..Cosa avranno "rotto" stavolta? Lo scoprirò nelle prossime ore

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Salve,
chiedo gentilmente un parere in merito a una serie di errori derivati da questo aggiornamento.
Queste le fasi:
1) avvio l'aggiornamento
2) Lo skipper si blocca intorno al 90%, luce verde lampeggiante.
3) Lo lascio in aggiornamento per tutta la notte, ma questa mattina la luce verde continua a lampeggiare e il download è sempre bloccato.
4) Non posso che disattivarlo togliendo la corrente
5) Appare la schermata di root; scelgo wipe all data e riavvio
6) Ora appare questa schermata:
Senza-titolo.jpg


Posso dire addio al dispositivo?
Ho provato tutte le varie opzioni di riavvio.
 
Io aggiornato niente problemi che si dicono al post precedente.
Hanno implementato la codifica nagra per il canale dazn sul DTT!!!
È comparso un nuovo menù
 
E si ma praticamente ho un problema che ho spiegato sopra che non riesco a risolvere.....maledetto aggiornamento
 
Nelle opzioni schermo.

Arrivato aggiornamente anche a me, adesso mi ritrovo la voce nagra system.

In che sezione trovo la voce Nagra System?

Non ho capito se a me si è aggiornato da solo di notte o meno e dunque vorrei trovare un modo per verificare se l'aggiornamento è avvenuto.
 
In che sezione trovo la voce Nagra System?

Non ho capito se a me si è aggiornato da solo di notte o meno e dunque vorrei trovare un modo per verificare se l'aggiornamento è avvenuto.
Info dispositivo, ma vado a memoria...
Dove trovi versione android, netflix etc...
 
Ok, grazie. Appena possibile verifico.

Non è che potresti indicare cortesemente la versione sw riportata nel menù di Timvision? Nello specifico non ricordo come si chiami la voce, ma è l'ultima nel menù dove ci sono anche il tipo di abbonamento a Timvision, i dati personali, i pagamenti, ecc.
 
Ho letto dell'aggiornamento software, non usando moltissimo il dispositivo non ho ancora aggiornato, lo faccio ora, spero di non avere problemi

Il mio ha già un po' di problemi, a volte si blocca all'accenzione, è lento nel caricare la schermata all'avvio e nella navigazione nel menù, si riavvia all'improvviso...

EDIT: Aggiornamento eseguito, senza nessun problema a quanto pare. Mi è apparso una voce su Informazioni chiamata Nagra System Information con molte informazioni, cosa sono?
 
Ultima modifica:
Ho letto dell'aggiornamento software, non usando moltissimo il dispositivo non ho ancora aggiornato, lo faccio ora, spero di non avere problemi

Il mio ha già un po' di problemi, a volte si blocca all'accenzione, è lento nel caricare la schermata all'avvio e nella navigazione nel menù, si riavvia all'improvviso...

EDIT: Aggiornamento eseguito, senza nessun problema a quanto pare. Mi è apparso una voce su Informazioni chiamata Nagra System Information con molte informazioni, cosa sono?

Sono i dati del modulo di accesso condizionato per decriptare il canale dtt dazn channel
 
Quindi posso utilizzare tale canale se collegassi l'antenna al box (attualmente è collegato alla tv)?

Come si attiva quel canale rimane un mistero, finora ci sono riusciti sono gli utenti tim fwa, per cui devi collegare l’antenna a prescindere e poi forse si attiverà
 
Salve,
chiedo gentilmente un parere in merito a una serie di errori derivati da questo aggiornamento.
Queste le fasi:
1) avvio l'aggiornamento
2) Lo skipper si blocca intorno al 90%, luce verde lampeggiante.
3) Lo lascio in aggiornamento per tutta la notte, ma questa mattina la luce verde continua a lampeggiare e il download è sempre bloccato.
4) Non posso che disattivarlo togliendo la corrente
5) Appare la schermata di root; scelgo wipe all data e riavvio
6) Ora appare questa schermata:
Senza-titolo.jpg


Posso dire addio al dispositivo?
Ho provato tutte le varie opzioni di riavvio.

Le ho tentate tutte (tasto reset, riaccensioni con accesso al menù di root - ad ogni riavvio si torna sempre alla schermata qui sopra) ma senza risultati.
Ha senso portarlo in assistenza secondo voi?
 
Le ho tentate tutte (tasto reset, riaccensioni con accesso al menù di root - ad ogni riavvio si torna sempre alla schermata qui sopra) ma senza risultati.
Ha senso portarlo in assistenza secondo voi?
No, ormai è un dispositivo superato e sull'usato lo trovi facilnente.
 
Buonasera riesumo questo post per chiedervi aiuto dopo l'ultimo aggiornamento che si parla sopra al mio messaggio Burton Mapper è impazzito. Avevo programmato con questa applicazione il tasto blu che mi apriva le applicazioni installate ma con l'aggiornamento di android di 704 mega non mi ricordo a quale applicazione avevo dato la scorciatoia x il tasto blu. So di aver letto come si faceva in questa discussione ma non la trovo più, qualcuno mi può dare una mano per favore!
Grazie mille

Potrebbe essere Button Mapper, se non sbaglio lo trovi su Play Store direttamente
 
salve volevo un ' informazione . ho disinstallato per errore now tv sul mio decoder, però è presente su un altro decoder in mio possesso sempre skipper. come faccio a estrarre l'app per poi installarla di nuovo sullo skipper su cui non è presente. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. ho messo now tv di telegram alternativo ma non mi permette di cambiare i pacchetti dell'abbonamento e nemmeno di acquistare , mentre con quella ufficiale si può fare.
 
salve volevo un ' informazione . ho disinstallato per errore now tv sul mio decoder, però è presente su un altro decoder in mio possesso sempre skipper. come faccio a estrarre l'app per poi installarla di nuovo sullo skipper su cui non è presente. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. ho messo now tv di telegram alternativo ma non mi permette di cambiare i pacchetti dell'abbonamento e nemmeno di acquistare , mentre con quella ufficiale si può fare.

Fai un reset generale.
 
Con l'aggiornamento si è risolto un problema che avevo e che nemmeno dei reset avevano risolto. In pratica alcuni canali venivano sintonizzati e correttamente visualizzati nell'anteprima della home ma quando passavo a "schermo intero" si vedeva tutto nero, nemmeno l'interfaccia della lista canali o del volume. L'audio tutto ok.

Invece è scomparso un vecchio launcher di sistema residuo delle vecchie versioni che riuscivo a lanciare in sovraimpressione tramite button mapper praticamente ovunque, anche dai canali tv. Era comodissimo per aprire qualsiasi app da qualsiasi parte mi trovassi. Adesso anche io sono costretto al tortuoso giro del launcher tim :'(
 
Indietro
Alto Basso