Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la promo DAZN mancano i dettagli e le FAQ, penso che quando sarà attivabile online metteranno tutto, almeno lo spero.
Questo vale se già l'avevi a noleggio prima di attivare l'offerta. Se ti è stato fornito congiuntamente all'offerta, alla disdetta lo devi restituire, ma non è chiaro cosa succede se non lo fai. Questo per l'offerta Intrattenimento+. Per quelle nuove di DAZN uscite oggi non ho trovato le condizioni sul sito.
Cosa succede se non restituisco il decoder TIMVISION Box entro 90 giorni?La mancata restituzione entro tale termine sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito in fattura TIM dei seguenti importi:
€69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
€39 dal secondo anno
€19 dal terzo anno
€10 dal quarto in poi
Il decoder te lo mandano in comodato d'uso gratuito insieme all'offerta TV che scegli. Esempio insieme a Disney+ per 4.99€ al mese.
Con la linea fissa danno la versione light?Ora TIMVISION Plus si chiama TIMVISION, TIMVISION Base invece TIMVISION Light.
Dallo scorso 28 marzo nelle offerte per le nuove attivazioni non è più incluso nessun tipo di TIMVISION, se si cambia piano si perde il TIMVISION Light, tranne con la TIM Per Te Casa.Con la linea fissa danno la versione light?
Il backup si attiva tramite app. Quindi a tuo nonno devi spiegare come si accende il timbox e selezionare la partita, comunque spunterà direttamente in homepage.Vorrei sapere se sarà possibile la condivisione su due dispositivi e se ci sarà il benedetto canale di backup sul digitale terrestre.
Altrimenti vaglielo a spiegare a mio nonno ultra 80enne che deve entrare tramite l'app![]()
quindi, tim ha pagato 310mln perchè sa che, per vedere le partite in modo pulito, bisognerà passare da tim o dal timbox magari vincolati per almeno 2 anni.
visto che l'utilizzo della semplice app dazn consente la disattivazione in qualsiasi momento, che senso ha per tim offrire timvision+dazn a 19,99 x 12 mesi e poi 34,99, se non ha già previsto di vincolare il cliente per 2 anni ?
Tutte le offerte tim-Dazn usciti ieri sono senza vincoli, disdici quando vuoi.
Tutte le offerte tim-Dazn usciti ieri sono senza vincoli, disdici quando vuoi.
Il vincolo c'è per la rete fissa in caso di nuovo cliente o di nuova promozione per rete fissa.
probabilmente mi sfugge qualcosa
TimVision più Dazn
Non paghi fino al 31 agosto
Dal 1 Settembre 19,99€ al mese per 12 mesi
Al Termine dei 12 mesi 34,99 al mese
se non ci sono vincoli che senso ha scrivere che dopo 12 mesi paghi 34,99
Perché dopo 12 mesi a 19,99 il costo sale a 34,99 ,non ci vedo nulla di strano.
Non sei vincolato a tim, le offerte sono senza vincoli, ma se resti il prezzo cambia dopo i 12 mesie quindi sei vincolato a tim per almeno 2 anni ?
come sostenevo io.
Forse hai sbagliato il quote,da cliente Tim sono vincolato per 2 anni per quanto riguarda il piano telefonico (Tim super fibra),ma se dovessi attivare l'offerta con dazn non ci dovrebbe essere il vincolo,si può disdire in qualsiasi momento,almeno questo ho capito io.e quindi sei vincolato a tim per almeno 2 anni ?
come sostenevo io.
Non sei vincolato a niente, ti avvertono che dopo 12 mesi il prezzo cambia, se quindi non ti sta bene puoi disdire tranquillamente. Anche dazn ha avvertito che il prezzo l'anno prossimo sarà di 29,99.e quindi sei vincolato a tim per almeno 2 anni ?
come sostenevo io.