In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per chi attiva la promo dei cosiddetti 2 mesi gratuiti, scrivete le vostre esperienze in merito. Se vi sono tornati i soldi indietro o sono stati contabilizzati dalla vostra carta. Attualmente si prendono l'intera mensilità poi non so se hanno sistemato le cose

Intera mensilità divorata e ormai digerita......fra poco scadrà il termine di 72 ore entro il quale avrebbero dovuto rispondermi.....vedremo......
 
alcuni che hanno scritto qui in forum hanno ottenuto rimborso,accortisi del prelievo anticipato, quindi non parrebbe l'iter naturale quello di addebitare subito

Ho aderito venerdì scorso tramite la loro mail....mi hanno succhiato 19.99....e ad oggi neppure l'ombra di un rimborso.....attenti a farvi fregare.....e poi nonostante mille solleciti nessuna risposta....
 
se li bombardate di richieste non fate altro che intasare e rallentare il servizio clienti ...
 
Dopo i casi della scorsa settimana (inizio luglio) in cui hanno addebitato il primo mese (o forse solo chiesto autorizzazione), c’è qualcuno che ha sottoscritto l'offerta per ex Sky in questi ultimi giorni e non ha avuto sorprese? Tanto per capire se hanno sistemato il bug…
 
Ho aderito venerdì scorso tramite la loro mail....mi hanno succhiato 19.99....e ad oggi neppure l'ombra di un rimborso.....attenti a farvi fregare.....e poi nonostante mille solleciti nessuna risposta....
Ma attualmente sulla carta del pagamento cosa risulta? Se ti è stato contabilizzato, allora hai ragione a preoccuparti, ma se é in attesa direi di aspettare qualche altro giorno e vedi se ti sono ritornati indietro
 
Ma qualcuno è riuscito ad attivare i 2 mesi gratis senza pagare? Se si, come fa fatto? Browser utilizzato?
Siccome è necessario attivarsi tramite link dell'email non vorrei che ci fosse qualche combinazione nei nostri pc che dazn non digerisce.
Ma non potevano mandare un c**** di codice come indicato nella prima mail???
 
Esatto la domanda giusta è questa.....c'è qualcuno ex Sky o anche nuovo abbonato o con account sospeso e vecchio o abbonato tramite Vodafone che è riuscito a farsi attivare tutta offerta senza farsi addebitare i due mesi?
In pratica cui è filato tutto liscio
 
Ma attualmente sulla carta del pagamento cosa risulta? Se ti è stato contabilizzato, allora hai ragione a preoccuparti, ma se é in attesa direi di aspettare qualche altro giorno e vedi se ti sono ritornati indietro

Purtroppo sono contabilizzati......
 
Penso sia il servizio clienti piu' inesistente e inefficiente mai visto...e ho avuto a che fare con i vari Tim, Fastweb, Sky...ma questi sono di un altro livello!
Stanno facendo un casino anche per le due mensilità gratuite di chi aderiva entro il 30/06....dopo contatti tramite il sito, mail e messaggi su instagram, ieri dopo 5 giorni mi hanno risposto che avevano inserito i due mesi promessi sul mio account....balle!
Non c'e' nulla!
Risposto per toni....adesso mi hanno stufato davvero!
 
Aggiornamento:
Sono un ex cliente Sky con accesso all'app disattivato a metà giugno.,ho attivato l'offerta seguendo questa procedura:
Ho estrapolato il codice dall'email e dopo essermi loggato l'ho inserito nella schermata dei pagamenti in "inserisci codice regalo",poi ho dovuto inserire la mia carta di credito perché non mi faceva proseguire con l'attivazione della promo ed è uscita una schermata con scritto che il prossimo pagamento di 19,99 sarà l'8 settembre.
Nella stessa schermata c'era in importo di 9,99 da pagare ma dopo che ho dato l'autorizzazione tramite l'app post pay di fatto andando a guardare i movimenti della mia post pay i 9,99 me li ritrovo negli importi ancora da contabilizzare ma nel saldo disponibile non è stato prelevato nulla,mentre nei normali pagamenti dal saldo disponibile vengono anche detratti ma subito.
Quindi è una normale verifica da parte di Dazn ma di fatto non mi hanno prelevato nulla.
Si è anche aggiornta dopo un po' anche la sezione "abbonamento" del mio account:

https://postimg.cc/FffTYZxH

Ho ricontrollato ora è confermo che di fatto dalla mia post pay non è stato prelevato nulla.

Ora si è aggiornata anche la cronologia pagamenti con queste 2 nuove voci entrambi a costo 0,quella dell'8/8/2021 ha un senso ma quella dell'8/4/2022 che data strambalata e?

https://postimg.cc/7CyDbLFC
 
Ultima modifica:
Ripropongo la mia esperienza per essere d'aiuto!
In data 1 giugno ho ricevuto la famosa e-mail dei 2 mesi in regalo, poi 19,90 da settembre! Io non ho fatto nulla!
Avevo il rinnovo il primo di luglio e mi hanno addebitato, scalandoli da PayPal, 9,70€ con il rinnovo successivo il primo agosto, senza i due mesi gratis! Li ho contattati a questa mail
help@dazn.com
e dopo qualche ora mi hanno rimborsato il denaro e regalandomi la visione gratuita con la data del prossimo pagamento al 30 settembre scusandosi per il disguido!
A questo punto, credo dipenda molto dall'operatore che si trova!
Buona giornata a tutti!
 
Qualcuno che ha pagato tramite paypal, ha provato ad aprire una contestazione? A quella hanno un periodo limitato di tempo per rispondere!
 
Qualcuno che ha pagato tramite paypal, ha provato ad aprire una contestazione? A quella hanno un periodo limitato di tempo per rispondere!

Molto strano...pur avendo effettuato il pagamento tramite paypal lo stesso non viene visualizzato nella cronologia dei pagamenti...però è stato contabilizzato nell'estratto conto della mia carta di credito....quindi non posso nemmeno aprire una contestazione.....
 
Ultima modifica:
Ripropongo la mia esperienza per essere d'aiuto!
In data 1 giugno ho ricevuto la famosa e-mail dei 2 mesi in regalo, poi 19,90 da settembre! Io non ho fatto nulla!
Avevo il rinnovo il primo di luglio e mi hanno addebitato, scalandoli da PayPal, 9,70€ con il rinnovo successivo il primo agosto, senza i due mesi gratis! Li ho contattati a questa mail
help@dazn.com
e dopo qualche ora mi hanno rimborsato il denaro e regalandomi la visione gratuita con la data del prossimo pagamento al 30 settembre scusandosi per il disguido!
A questo punto, credo dipenda molto dall'operatore che si trova!
Buona giornata a tutti!

ok, ottima notizia...quindi spero sbaglino pure per me, se con l'errore ci scappa un ulteriore mese in regalo...:D
(spero di non aver frainteso)
 
Ripropongo la mia esperienza per essere d'aiuto!
In data 1 giugno ho ricevuto la famosa e-mail dei 2 mesi in regalo, poi 19,90 da settembre! Io non ho fatto nulla!
Avevo il rinnovo il primo di luglio e mi hanno addebitato, scalandoli da PayPal, 9,70€ con il rinnovo successivo il primo agosto, senza i due mesi gratis! Li ho contattati a questa mail
help@dazn.com
e dopo qualche ora mi hanno rimborsato il denaro e regalandomi la visione gratuita con la data del prossimo pagamento al 30 settembre scusandosi per il disguido!
A questo punto, credo dipenda molto dall'operatore che si trova!
Buona giornata a tutti!

vorra' dire che tutti i cerebrolesi li ho trovati io!
 
ma dazn, in occasione di eventi live, si deciderà una volta per tutte di introdurre l'opzione "guarda dall'inizio"? che è alternativa alla visione live e tornare indietro per vedere dall'inizio che se non chiudi occhi e orecchie rischi solo lo spoiler
 
magari ...:) .. io gliel'ho suggerita più volte, ma evidentemente sono stato uno dei pochi ..
 
Indietro
Alto Basso