In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Confermo, il servizio clienti in privato su instagram mi ha detto che i due mesi sono gratuiti solo per i nuovi clienti o per chi non aveva mai messo in pausa.

Chi invece aveva stoppato l'abbonamento se riattiva entro il 28 luglio si vedrà addebitati 9.99 a luglio, 9.99 ad agosto e da settembre pagherà 20 euro per 12 mesi.

Sempre più semplice e lineare!
 
A me non hanno ancora restituito niente...19.99 euro ciullati.....ne ho avuto l'onore di uno straccio di risposta...presto azione legale.
 
Comunque ho notato che ad alcuni ha chiesto 9.99 e ad altri 19.99. Qualcuno può azzardare perché prendono due cifre differenti? :D
 
Confermo, il servizio clienti in privato su instagram mi ha detto che i due mesi sono gratuiti solo per i nuovi clienti o per chi non aveva mai messo in pausa.

Chi invece aveva stoppato l'abbonamento se riattiva entro il 28 luglio si vedrà addebitati 9.99 a luglio, 9.99 ad agosto e da settembre pagherà 20 euro per 12 mesi. Fino ad oggi infatti non ho ricevuto alcuna mail per aderire alla promozione dei due mesi gratis.
Grazie per la risposta. Cmq quando facevo disattiva abbonamento (avevo in pausa) perché hanno messo che i mesi di luglio e agosto erano gratis se non disattivavo? Dovrebbero essere denunciati sti ladroni. A questo punto. Disattivo perdo i 9.99 e faccio un nuovo account e ho due mesi gratis e poi 19.99 per 12 mesi. Sti ladroni di dazn e la gente si lamentava di nowtv. Che schifo
 
Basta disinformazione....sono indifendibili...la mail che mandano parla chiaro..riattiva il tuo abbonamento paghi dopo due mesi.....
 
Basta disinformazione....sono indifendibili...la mail che mandano parla chiaro..riattiva il tuo abbonamento paghi dopo due mesi.....

Evidentemente la promozione dei due mesi gratuiti per chi aveva l'abbonamento in pausa era limitata ad un certo numero di utenti... certo potevano dirlo chiaramente.
 
Confermo, il servizio clienti in privato su instagram mi ha detto che i due mesi sono gratuiti solo per i nuovi clienti o per chi non aveva mai messo in pausa.

Chi invece aveva stoppato l'abbonamento se riattiva entro il 28 luglio si vedrà addebitati 9.99 a luglio, 9.99 ad agosto e da settembre pagherà 20 euro per 12 mesi. Fino ad oggi infatti non ho ricevuto alcuna mail per aderire alla promozione dei due mesi gratis.
Veramente ad alcuni utenti che hanno ricevuto l'email e hanno attivato la promo glieli hanno addebitati lo stesso.
Quindi per me ti hanno detto solo delle fesserie.
Nella email della promo non parlava di nuovi clienti o aver messo in pausa precedentemente l'abbonamento.
 
Basta disinformazione....sono indifendibili...la mail che mandano parla chiaro..riattiva il tuo abbonamento paghi dopo due mesi.....

Ma no, sono gli operatori che non sanno neppure cosa rispondono e inventano! Mi è sembrato chiaro! A chi ha ricevuto la mail a giugno e per i già clienti luglio e agosto gratis, poi 19,90 per un anno! Ai nuovi abbonati 14 mesi a 19,90!
Hanno semplicemente fatto casino e devono rimborsare i 2 mesi alla prima categoria che ho menzionato! Almeno, io la penso così!
 
Veramente ad alcuni utenti che hanno ricevuto l'email e hanno attivato la promo glieli hanno addebitati lo stesso.
Quindi per me ti hanno detto solo delle fesserie.
Nella email della promo non parlava di nuovi clienti o aver messo in pausa precedentemente l'abbonamento.

Ma no, sono gli operatori che non sanno neppure cosa rispondono e inventano! Mi è sembrato chiaro! A chi ha ricevuto la mail a giugno e per i già clienti luglio e agosto gratis, poi 19,90 per un anno! Ai nuovi abbonati 14 mesi a 19,90!
Hanno semplicemente fatto casino e devono rimborsare i 2 mesi alla prima categoria che ho menzionato! Almeno, io la penso così!

Veramente all'utente di prima (m_jordan23) alla riattivazione hanno addebitato 9.99 proprio come hanno detto pure a me. Un errore ci può stare, ma se te lo conferma pure l'operatore evidentemente le cose stanno in quel modo. Sarebbe strano che il sistema ti addebiti per errore 9.99 e l'operatore sempre per errore ti dica le stesse cose.
 
Confermo, il servizio clienti in privato su instagram mi ha detto che i due mesi sono gratuiti solo per i nuovi clienti o per chi non aveva mai messo in pausa.

Chi invece aveva stoppato l'abbonamento se riattiva entro il 28 luglio si vedrà addebitati 9.99 a luglio, 9.99 ad agosto e da settembre pagherà 20 euro per 12 mesi. Fino ad oggi infatti non ho ricevuto alcuna mail per aderire alla promozione dei due mesi gratis.

due mesi gratuiti dovrebbero (uso il condizionale,visti alcuni casi recenti di addebito) essere dedicati anche a chi ha ricevuto l'email promozionale fra coloro con account cosiddetto "dormiente", e che quindi non rientrano nei nuovi con account da costruire, ne' negli ex-Sky, ne' nei contratti in pausa
 
vorrei ripetere la domanda fatta ieri, dazn inserira finalmente una misura antispoiler come l'opzione "guarda l'evento dall'inizio" in alternativa alla visione live?
 
Confermo che i 19,99€ inizialmente addebitati da DAZN sono stati stornati.

ma li avevi contattati illustrando la cosa, o hai atteso che lo facessero in automatico ? Perche' ho letto che con alcuni utenti che hanno chiesto spiegazioni al servizio clienti si sono scusati provvedendo con il rimborso e garantendo il periodo gratuito in estensione fino a fine settembre,di fatto confermando fosse un errore e non una semplice simulazione o verifica bancaria
 
ma li avevi contattati illustrando la cosa, o hai atteso che lo facessero in automatico ? Perche' ho letto che con alcuni utenti che hanno chiesto spiegazioni al servizio clienti si sono scusati provvedendo con il rimborso e garantendo il periodo gratuito in estensione fino a fine settembre,di fatto confermando fosse un errore e non una semplice simulazione o verifica bancaria

Ciao,
avevo scritto una email e loro mi avevano tranquilllizzato dicendo che si trattava di pre autorizzazione e che , in caso di mancato storno, di ricontattarli
 
Ultima modifica:
Mi servirebbe il vostro aiuto. Ho pagato 9.90 con itunes a fine giugno. Questo perché il sistema non mi permetteva il pagamento con carta. Si è attivato un account itunes, non ho mai ricevuto i 2 mesi gratuti come promesso e oggi ho ricevuto email da Apple che dice che l'abbonamento si rinnoverà dal 30/7 a 9.90. A qualcuno è accaduto lo stesso? Cosa consigliate di fare? Ho già scritto alla mail servizio clienti Dazn senza ricevere risposta. Se fosse sempre rinnovato a 9.90 alla lunga converrebbe anche. Ma mi pare improbabile.
 
Mi servirebbe il vostro aiuto. Ho pagato 9.90 con itunes a fine giugno. Questo perché il sistema non mi permetteva il pagamento con carta. Si è attivato un account itunes, non ho mai ricevuto i 2 mesi gratuti come promesso e oggi ho ricevuto email da Apple che dice che l'abbonamento si rinnoverà dal 30/7 a 9.90. A qualcuno è accaduto lo stesso? Cosa consigliate di fare? Ho già scritto alla mail servizio clienti Dazn senza ricevere risposta. Se fosse sempre rinnovato a 9.90 alla lunga converrebbe anche. Ma mi pare improbabile.
Contattali su Instagram, lì rispondono sicuro.
 
update:

Sembra che qualcosa lentamente si stia muovendo.....li ho contattati ieri su Instagram nessuna risposta...allora stamani ho scatenato un putiferio sulla loro pagina di facebook....scorprendo tra l'altro che anche anche altre persone hanno subito il mio stesso trattamento.....in tarda mattinata mi hanno finalmente risposto su Instagram dicendo che i 19.99 euro sono una preaturizzazione e che volevano uno screenshot della transazione....dopo mi hanno spedito una mail ...questo è il testo:

Ciao Gianluca!

Grazie per averci contattato e ci scusiamo per l'attesa.

Ho verificato il tuo account e risulta che hai aderito alla promozione dei due mesi gratuiti, quindi la prossima data di pagamento sarà a Settembre al costo di 19,99 per 12 mesi.

Per quanto riguarda l'autorizzazione di pagamento Paypal, provvedo a segnalare il tuo caso al Team dei pagamenti e attendi un'email con tutte le novità a riguardo.

Quando si attiva/riattiva un account, inviamo una richiesta di autorizzazione di pagamento alla banca o all'ente che ha emesso la carta, per verificare i tuoi dati di pagamento.

Rispondi direttamente a questa email qualora dovessi avere ulteriori dubbi e/o domande, siamo qui per assisterti.

Ti auguro una buona giornata.

Elena
Team DAZN

Che dire......
 
Elena
Team DAZN

Da notare che è la stessa firma che ho visto nella e-mail che mi hanno mandato. Sembra che abbiano una persona su Twitter e una su Instagram. O forse è la stessa. Ho capito che si risparmia, ma quando devi supportare così tante persone mi sembra molto limitativo.
 
Ultima modifica:
Mi servirebbe il vostro aiuto. Ho pagato 9.90 con itunes a fine giugno. Questo perché il sistema non mi permetteva il pagamento con carta. Si è attivato un account itunes, non ho mai ricevuto i 2 mesi gratuti come promesso e oggi ho ricevuto email da Apple che dice che l'abbonamento si rinnoverà dal 30/7 a 9.90. A qualcuno è accaduto lo stesso? Cosa consigliate di fare? Ho già scritto alla mail servizio clienti Dazn senza ricevere risposta. Se fosse sempre rinnovato a 9.90 alla lunga converrebbe anche. Ma mi pare improbabile.

A me hanno risposto che i 2 mesi gratis valgono solo per chi paga direttamente a loro, non tramite fornitori terzi.
Per il rinnovo, anche a me su Google Play usciva 9,90, ma ero scettico come te.
Alla fine ho preferito farmi rimborsare.
 
A me hanno risposto che i 2 mesi gratis valgono solo per chi paga direttamente a loro, non tramite fornitori terzi.
Per il rinnovo, anche a me su Google Play usciva 9,90, ma ero scettico come te.
Alla fine ho preferito farmi rimborsare.
Quindi se pago con paypal ho i due mesi gratis o no?
 
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