Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la risposta. Cmq quando facevo disattiva abbonamento (avevo in pausa) perché hanno messo che i mesi di luglio e agosto erano gratis se non disattivavo? Dovrebbero essere denunciati sti ladroni. A questo punto. Disattivo perdo i 9.99 e faccio un nuovo account e ho due mesi gratis e poi 19.99 per 12 mesi. Sti ladroni di dazn e la gente si lamentava di nowtv. Che schifoConfermo, il servizio clienti in privato su instagram mi ha detto che i due mesi sono gratuiti solo per i nuovi clienti o per chi non aveva mai messo in pausa.
Chi invece aveva stoppato l'abbonamento se riattiva entro il 28 luglio si vedrà addebitati 9.99 a luglio, 9.99 ad agosto e da settembre pagherà 20 euro per 12 mesi. Fino ad oggi infatti non ho ricevuto alcuna mail per aderire alla promozione dei due mesi gratis.
Basta disinformazione....sono indifendibili...la mail che mandano parla chiaro..riattiva il tuo abbonamento paghi dopo due mesi.....
Veramente ad alcuni utenti che hanno ricevuto l'email e hanno attivato la promo glieli hanno addebitati lo stesso.Confermo, il servizio clienti in privato su instagram mi ha detto che i due mesi sono gratuiti solo per i nuovi clienti o per chi non aveva mai messo in pausa.
Chi invece aveva stoppato l'abbonamento se riattiva entro il 28 luglio si vedrà addebitati 9.99 a luglio, 9.99 ad agosto e da settembre pagherà 20 euro per 12 mesi. Fino ad oggi infatti non ho ricevuto alcuna mail per aderire alla promozione dei due mesi gratis.
Basta disinformazione....sono indifendibili...la mail che mandano parla chiaro..riattiva il tuo abbonamento paghi dopo due mesi.....
Veramente ad alcuni utenti che hanno ricevuto l'email e hanno attivato la promo glieli hanno addebitati lo stesso.
Quindi per me ti hanno detto solo delle fesserie.
Nella email della promo non parlava di nuovi clienti o aver messo in pausa precedentemente l'abbonamento.
Ma no, sono gli operatori che non sanno neppure cosa rispondono e inventano! Mi è sembrato chiaro! A chi ha ricevuto la mail a giugno e per i già clienti luglio e agosto gratis, poi 19,90 per un anno! Ai nuovi abbonati 14 mesi a 19,90!
Hanno semplicemente fatto casino e devono rimborsare i 2 mesi alla prima categoria che ho menzionato! Almeno, io la penso così!
Confermo, il servizio clienti in privato su instagram mi ha detto che i due mesi sono gratuiti solo per i nuovi clienti o per chi non aveva mai messo in pausa.
Chi invece aveva stoppato l'abbonamento se riattiva entro il 28 luglio si vedrà addebitati 9.99 a luglio, 9.99 ad agosto e da settembre pagherà 20 euro per 12 mesi. Fino ad oggi infatti non ho ricevuto alcuna mail per aderire alla promozione dei due mesi gratis.
Confermo che i 19,99€ inizialmente addebitati da DAZN sono stati stornati.
ma li avevi contattati illustrando la cosa, o hai atteso che lo facessero in automatico ? Perche' ho letto che con alcuni utenti che hanno chiesto spiegazioni al servizio clienti si sono scusati provvedendo con il rimborso e garantendo il periodo gratuito in estensione fino a fine settembre,di fatto confermando fosse un errore e non una semplice simulazione o verifica bancaria
Contattali su Instagram, lì rispondono sicuro.Mi servirebbe il vostro aiuto. Ho pagato 9.90 con itunes a fine giugno. Questo perché il sistema non mi permetteva il pagamento con carta. Si è attivato un account itunes, non ho mai ricevuto i 2 mesi gratuti come promesso e oggi ho ricevuto email da Apple che dice che l'abbonamento si rinnoverà dal 30/7 a 9.90. A qualcuno è accaduto lo stesso? Cosa consigliate di fare? Ho già scritto alla mail servizio clienti Dazn senza ricevere risposta. Se fosse sempre rinnovato a 9.90 alla lunga converrebbe anche. Ma mi pare improbabile.
Contattali su Instagram, lì rispondono sicuro.
Elena
Team DAZN
Mi servirebbe il vostro aiuto. Ho pagato 9.90 con itunes a fine giugno. Questo perché il sistema non mi permetteva il pagamento con carta. Si è attivato un account itunes, non ho mai ricevuto i 2 mesi gratuti come promesso e oggi ho ricevuto email da Apple che dice che l'abbonamento si rinnoverà dal 30/7 a 9.90. A qualcuno è accaduto lo stesso? Cosa consigliate di fare? Ho già scritto alla mail servizio clienti Dazn senza ricevere risposta. Se fosse sempre rinnovato a 9.90 alla lunga converrebbe anche. Ma mi pare improbabile.
Quindi se pago con paypal ho i due mesi gratis o no?A me hanno risposto che i 2 mesi gratis valgono solo per chi paga direttamente a loro, non tramite fornitori terzi.
Per il rinnovo, anche a me su Google Play usciva 9,90, ma ero scettico come te.
Alla fine ho preferito farmi rimborsare.
Quindi se pago con paypal ho i due mesi gratis o no?