Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi è chiaro una cosa, dopo aver attivato DAZN e provato a vedere un video dal pc (sempre dal medesimo dove ho fatto attivazione), nei "miei dispositivi" mi trovo 2 volte "Desktop Windows" (e ho usato solo quel pc lì, l'account è nuovo e le date sono di oggi) Come mai ha occupati 2 dispositivi ??
E' successo anche a qualcun altro?

Tralaltro non c'è modo di rinominare i dispositivi! :eusa_wall:

da oggi entro 48 ore riceverai email ed sms da sottoscrivere e confermare poi sarai attivo ed a seguire partirà l'ordine di invio decoder al domicilio, se non hai già un Timbox. Notizie dal 187 di stamani.

Grazie! Ho chiesto all'assistenza twitter e mi hanno detto di pazientare... e pazienteremo..

Come dicevo ieri daz e infinity gia attivati.
Arrivato Sms per consegna oggi del timbox( per chi chiedeva puoi verificare dove consegnano)
Vediamo a che ora arriva....

Ci sono ulteriori novità per clienti tim mobili? O serve attendere dopo il 15? Grazie

Ragazzi ma quindi confermate che anche i non clienti Tim possono attivare l'offerta?
Io avrei pure una sim Tim, ma è all'interno di un allarme e quindi credo non possa utilizzarla per attivare l'abbonamento Tim vision.

Ci sono ulteriori novità per clienti tim mobili? O serve attendere dopo il 15? Grazie

Dovrebbero arrivare offerte per il mobile in 5G con minuti, sms e dati, anche con opzione sim principale e secondaria sulla quale condividere i giga. Da vedere se saranno offerte aggiuntive alla parte fissa o se si potrà sottoscrivere DAZN e gli altri pacchetti anche solo con la proposta mobile.

Domanda per chi ha già sottoscritto con TIM o si è ben informato.

Oltre al TIM BOX si può avere TIM HUB Plus. In quel caso la sostituzione per i già abbonati TIM in possesso di vecchi modem è gratuita o con i classici 5 €uro/mese?

attivato ieri sera online sono arrivate le mail dazn e infinity praticamente subito, avevo già disney plus quindi niente costi di attivazione, attendo che si aggiorni l’app per cantare vittoria sul fatto che sia andato tutto a buon fine e ovviamente l’arrivo del nuovo box

volevo invece chiedervi, per conferma, ovviamente avendo già usufruito gratis di eurosport player quando feci l’abbonamento tim/disney plus non posso usifruirne per un ulteriore anno :D

Domanda per chi ha già sottoscritto con TIM o si è ben informato.

Oltre al TIM BOX si può avere TIM HUB Plus. In quel caso la sostituzione per i già abbonati TIM in possesso di vecchi modem è gratuita o con i classici 5 €uro/mese?
Si paga sempre 5 euro al mese per 48 mesi.

Salve
Ho Tim, se mi abbono a dazn tramite Tim, il decoder che mi arriva posso darlo ad una persona NON TIM ?

Sto cercando di arrivare dazn tramite Tim, nella mia area clienti Tim, ma mi dice costi iniziali 9.90 euro.
Come mai ?

attivato ieri sera online sono arrivate le mail dazn e infinity praticamente subito, avevo già disney plus quindi niente costi di attivazione, attendo che si aggiorni l’app per cantare vittoria sul fatto che sia andato tutto a buon fine e ovviamente l’arrivo del nuovo box

volevo invece chiedervi, per conferma, ovviamente avendo già usufruito gratis di eurosport player quando feci l’abbonamento tim/disney plus non posso usifruirne per un ulteriore anno :D

Assurdo, io aveva aderito già il 1 Luglio eppure non mi sono ancora arrivati gli sms. Iniziamo bene…

a me stranamente oggi nella mia area clienti tim non risulta più attiva la domiciliazione bancaria che avevo, ora non so se è un problema di sistema ho è dovuta all'attivazione dell'offerta che ho fatto ieri

Il tim box lo puoi noleggiare se sei cliente tim. Se non lo sei te.lo danno solo se attivi dazn con loro, in quel caso il tuo account attivo verrebbe assorbito da tim.

Quindi se non capisco male, io che sono cliente Tim fisso, dovrei noleggiarlo (3€ al mese o gratis come da offerta?) e poi il mio abbonamento con DAZN sarebbe assorbito, cioè non lo pagheri più direttamente a DAZN ma in bolletta TIM.

Arrivato TIMbox con SDA.:)
Più informazioni in seguito.

IMG-20210713-121210.jpg

Io ho verificato ho Tim vision light, devo pagare i 10 euro per attivare l offerta da come vedo dall' area clienti ?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso