Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il timbox vecchio ha un hardware di 5 anni fa, poi DAZN va malissimo

Per chi ha l'offerta Disney a 4,99 c'è anche da valutare la durata della promo.
Effettivamente quando l'attivai , precisamente il 25

Potresti spiegarti meglio? Stamattina ho ricontrollato ed ancora non avevano annullato la promo calcio. Ho richiamato il 187 ed ho dovuto rispiegare tutto da capo alla fine mi hanno detto che la richiesta di annullamento portava già come data il 12/7. Ho omesso date così almeno dovevano controllare. Però mi hanno anche detto che attivando il Pack dazn infinity e Disney, dando disdetta Disney + e timvision base (ex plus) verrebbe 6,99.

Offerta Tim + Dazn e decoder Tim box

Dazn su timbox da una pista a dazn su firestick. Non è perfetto ma c’è di molto peggio

Edit: dazn lo vedo su app Smart tv Samsung/lg non voglio minimamente sponsorizzare il timbox che uso come soluzione volante in cucina.

Dazn su skyQ (l'app ovviamente) lenta nella navigazione , ma ottima qualità, anche rispetto all'app Samsung. Su timvision i movimenti dei giocatori sembravano poco fluidi

ma per chi ha attivato la promozione è già possibile accedere ai contenuti?

Dazn su skyQ (l'app ovviamente) lenta nella navigazione , ma ottima qualità, anche rispetto all'app Samsung. Su timvision i movimenti dei giocatori sembravano poco fluidi
Dazn su skyq (app) era ottimo! Ma lo hanno tolto! Tu ce l'hai ancora?
Intendo l'app...

Ho provato quello vecchio... terrificante. Quello nuovo temo che non riuscirò mai a provarlo

Quello vecchio monta Quad-core 1.2 GHz quello nuovo un quad-core da 2.8 e wi-fi 6
Sarò rimbambito io che in questi 5 anni con quei 1.2 GHZ ci ho visto di tutto.
L' hw del timbox è superiore a quello della nowtv stick oppure su quest'ultima dazn si vede meglio.
Fino ad ora non ho trovato un dispositivo su base android su cui dazn fosse perfetto.
Con questi presupposti sarà terrficante anche su quello nuovo.

Sarò rimbambito io che in questi 5 anni con quei 1.2 GHZ ci ho visto di tutto.
L' hw del timbox è superiore a quello della nowtv stick oppure su quest'ultima dazn si vede meglio.
Fino ad ora non ho trovato un dispositivo su base android su cui dazn fosse perfetto.
Con questi presupposti sarà terrficante anche su quello nuovo.

Perché dimentichi il software, quest’ultimo può far miracoli. Conta molto anche il sw.

ti devo smentire, ieri e oggi ho provato dazn su tim box e a parte la navigazione nei menù che è più lenta rispetto a fire stick 4k i video on demand e gli streaming in diretta si vedono molto meglio, la visione è fluida e sempre in hd.

Perché dimentichi il software, quest’ultimo può far miracoli. Conta molto anche il sw.

Infatti 1 anno fa quando lo avevo ricevuto era abbastanza reattivo. Poi hanno messo la loro customizzazione nuova della tim, e la schermata home si riavviava praticamente ogni 10 minuti.

E lo dici a me che sono stato uno dei primi ad avere lo skipper e gli aggiornamenti li ho passati tutti.
Per questo dico, aspettiamo il nuovo aggiornamento anche perchè per come la vedo io sarà l'app di dazn a fare il backup e magicamente gli oggetti terrificanti inizieranno a valere oro.

certo però rimane uno specchietto per le allodole e non specificare da nessuna parte quale inviano non è neanche molto regolare secondo me

certo però rimane uno specchietto per le allodole e non specificare da nessuna parte quale inviano non è neanche molto regolare secondo me

Appunto! Hai perfettamente ragione. L'unico vantaggio positivo del vecchio sono i 32 Gb al posto dei 16 di quello nuovo.

ma direttamente al negozio e' previsto poterlo prendere ? Quale modello forniscono, anche li' quello meno recente ?

Buonasera, vorrei farvi una domanda: secondo voi potrebbe essere utile acquistare su un famoso sito di vendite online (non so se posso nominarlo) il Tim box, ovviamente vecchio modello, e utilizzarlo con i miei abbonamenti sganciati da Tim senza abbonarmi a Tim vision? Usufruirei comunque del backup sul digitale terrestre? Per me l’alternativa sarebbe usare Dazn e Infinity tramite Smart tv e/o firestick, pensate che acquistando il decoder possa avere una qualità di visione migliore? Grazie mille :)

oggi ho attivato l'offerta con solo dazn e discovery+ infinity, mi hanno detto il decoder mi avevano dato con il timvision (base) quando ho fatto la fibra ottica. lo posso tenere. e mi spediscono in 5 giorni lavorativi quello nuovo.

utente caponny a pag.34 aveva scritto che il decoder meno recente lo poteva tenere, e gli spedivano in 5 giorni lavorativi quello nuovo.

Buonasera, vorrei farvi una domanda: secondo voi potrebbe essere utile acquistare su un famoso sito di vendite online (non so se posso nominarlo) il Tim box, ovviamente vecchio modello, e utilizzarlo con i miei abbonamenti sganciati da Tim senza abbonarmi a Tim vision? Usufruirei comunque del backup sul digitale terrestre? Per me l’alternativa sarebbe usare Dazn e Infinity tramite Smart tv e/o firestick, pensate che acquistando il decoder possa avere una qualità di visione migliore? Grazie mille :)
In teoria si, dovrebbe funzionare tranquillamente anche se non si è abbonati tramite loro. Però la certezza non te la può dare nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso