Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi ha l'offerta Disney a 4,99 c'è anche da valutare la durata della promo.
Effettivamente quando l'attivai , precisamente il 25
Il timbox vecchio ha un hardware di 5 anni fa, poi DAZN va malissimo
Dazn su skyq (app) era ottimo! Ma lo hanno tolto! Tu ce l'hai ancora?Dazn su skyQ (l'app ovviamente) lenta nella navigazione , ma ottima qualità, anche rispetto all'app Samsung. Su timvision i movimenti dei giocatori sembravano poco fluidi
Dazn su skyq (app) era ottimo! Ma lo hanno tolto! Tu ce l'hai ancora?
Intendo l'app...
Sarò rimbambito io che in questi 5 anni con quei 1.2 GHZ ci ho visto di tutto.Ho provato quello vecchio... terrificante. Quello nuovo temo che non riuscirò mai a provarlo
Quello vecchio monta Quad-core 1.2 GHz quello nuovo un quad-core da 2.8 e wi-fi 6
Sarò rimbambito io che in questi 5 anni con quei 1.2 GHZ ci ho visto di tutto.
L' hw del timbox è superiore a quello della nowtv stick oppure su quest'ultima dazn si vede meglio.
Fino ad ora non ho trovato un dispositivo su base android su cui dazn fosse perfetto.
Con questi presupposti sarà terrficante anche su quello nuovo.
Il timbox vecchio ha un hardware di 5 anni fa, poi DAZN va malissimo
Perché dimentichi il software, quest’ultimo può far miracoli. Conta molto anche il sw.
E lo dici a me che sono stato uno dei primi ad avere lo skipper e gli aggiornamenti li ho passati tutti.Perché dimentichi il software, quest’ultimo può far miracoli. Conta molto anche il sw.
certo però rimane uno specchietto per le allodole e non specificare da nessuna parte quale inviano non è neanche molto regolare secondo me
Eh infatti, mi sembrava strano...Ovviamente l'app Dazn su Sky Q non ce l'ha più nessuno.
Si sempre il vecchio. Il nuovo è ancora in produzione.ma direttamente al negozio e' previsto poterlo prendere ? Quale modello forniscono, anche li' quello meno recente ?
oggi ho attivato l'offerta con solo dazn e discovery+ infinity, mi hanno detto il decoder mi avevano dato con il timvision (base) quando ho fatto la fibra ottica. lo posso tenere. e mi spediscono in 5 giorni lavorativi quello nuovo.
In teoria si, dovrebbe funzionare tranquillamente anche se non si è abbonati tramite loro. Però la certezza non te la può dare nessuno.Buonasera, vorrei farvi una domanda: secondo voi potrebbe essere utile acquistare su un famoso sito di vendite online (non so se posso nominarlo) il Tim box, ovviamente vecchio modello, e utilizzarlo con i miei abbonamenti sganciati da Tim senza abbonarmi a Tim vision? Usufruirei comunque del backup sul digitale terrestre? Per me l’alternativa sarebbe usare Dazn e Infinity tramite Smart tv e/o firestick, pensate che acquistando il decoder possa avere una qualità di visione migliore? Grazie mille![]()