Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero che sul sito Sky dicono che sarà il canale di riferimento per le 3 partite di Serie A e la Serie B, ma siamo sicuri che non utilizzeranno Sky Sport Calcio (202) anche per i campionati esteri?

Perchè ho notato nella guida tv sono inserite anche rubriche, speciali e anche qualche sintesi su Premier League e Bundesliga al canale 202...

Io penso che continueranno come gli ultimi anni. Quindi trasmetteranno le partite su Sky Sport Arena e su Sky Sport Action. Da capire se le singole partite si vedranno con Sky Calcio, che comunque rimane il pacchetto per seguire le competizioni italiane, come hanno sempre detto. Adesso mi sembra una strategia commerciale dire che si vedranno anche lì.

Vero che sul sito Sky dicono che sarà il canale di riferimento per le 3 partite di Serie A e la Serie B, ma siamo sicuri che non utilizzeranno Sky Sport Calcio (202) anche per i campionati esteri?
Fossi in loro lo utilizzerei.
Sky Sport Serie A aveva proprio il nome castrante, invece Sky Sport Calcio potrebbe essere usato per le italiane nelle coppe.

ok evito ma comunque è italiano e come youtube lo apri sulla smart tv con la differenza che youtube è indietro circa un minuto, e comunque nel caso avessero avuto la partita delle roma in diretta sicuramente a qualcuno sarebbe interessato, comunque evito di considerarlo mi tengo per me nel caso in futuro fanno vedere partite di squadre italiane:D
non mi pare che sia esattamente la stessa cosa perchè su youtube per poterti registrare non devi aprire un conto o cose del genere...

Perchè ho notato nella guida tv sono inserite anche rubriche, speciali e anche qualche sintesi su Premier League e Bundesliga al canale 202...

Anche io l'ho notato, però comunque gli orari non coincidono...il sabato tra anticipo serale di A e Serie B non c'è spazio, domenica tra anticipo delle 12:30 della A e Serie B neanche, lunedì c'è il posticipo di A. Potrebbero usarlo all'occorrenza quando non ci saranno A/B.

Sulle amichevoli estive ci sono notizie sulle possibili dirette tv ?

Anche io l'ho notato, però comunque gli orari non coincidono...il sabato tra anticipo serale di A e Serie B non c'è spazio, domenica tra anticipo delle 12:30 della A e Serie B neanche, lunedì c'è il posticipo di A. Potrebbero usarlo all'occorrenza quando non ci saranno A/B.

In realtà non è detto, bisognerà vedere per bene gli orari della B :)

beh non e' mica un sito di streaming abusivo, trasmette cio per cui ha pagato.. sinceramente non vedo perche non riportare se trasmettesse amichevoli non visibili altrimenti

non è per nulla abusivo perchè tutti gli altri siti italiani snai eccetera lo hanno, la differenza che bet365 è migliore in assoluto perche oltre a far aprire a schermo intero la partita fa vedere il 95% dei campionati di calcio in diretta compreso tutte le coppe nazionali europee e non e a breve appena scendano in campo le italiane se giocano due tempi da 45 minuti le dovrebbe far vedere tutto, ti sembra poco ?

vero che bisogna registrarsi ma non c'è nulla di male, in due minuti lo fai invii il documento e sei apposto, perdipiù questi regalano anche 100 euro :D

ora non vorrei che un moderatore mi riprende che sono OT ma secondo me in molti non sanno di queste cose

non mi pare che sia esattamente la stessa cosa perchè su youtube per poterti registrare non devi aprire un conto o cose del genere...

e perchè se invii a questo un qualsiasi documento perchè basta solo questo cosa c'è di male, sono tutti regolari non c'è nulla di illegale e non rischi nulla

chiedo una cosa se si sa' le prime due gionate di campionato dovrebbero essere giocate tutte alla sera xche' fa' caldo e' ancora cosi' oppure no grazie dellaa risposta.

non ho più seguito, ma poi hanno confermato lo spezzatino delle dieci partite tutte in diretta ? se si è possibile sapere giorni e orari ?

chiedo una cosa se si sa' le prime due gionate di campionato dovrebbero essere giocate tutte alla sera xche' fa' caldo e' ancora cosi' oppure no grazie dellaa risposta.
2 per slot orario sabato 18:30 e 20:45, 2 per slot orario domenica 18:30 e 20:45, 1 partita lunedì alle 18:30 e una alle 20:45

i giorni e orari di gioco saranno gli stessi visti nel triennio passato, almeno per questo triennio lo spezzatino totale è scongiurato

non ho più seguito, ma poi hanno confermato lo spezzatino delle dieci partite tutte in diretta ? se si è possibile sapere giorni e orari ?

Niente spezzatino, si rimane nei turni classici con i soliti 8 slot orari, come negli ultimi 3 anni:
- sab 15.00, 18.00, 20.45;
- dom 12.30, 3 gare alle 15.00, 18.00, 20.45;
- lun 20.45, che diventa venerdì se è un turno prima di una sosta per le Nazionali

Mentre per i turni infrasettimanali (mercoledì 22 settembre, mercoledì 27 ottobre e mercoledì 1° dicembre):
- martedì 2 match alle 18.30 e 2 match alle 20.45
- mercoledì 2 match alle 18.30 e 2 match alle 20.45
- giovedì 1 match alle 18.30 e 1 match alle 20.45

1a giornata (domenica 22 agosto):
- sabato 2 match alle 18.30 e 2 match alle 20.45
- domenica 2 match alle 18.30 e 2 match alle 20.45
- lunedì 1 match alle 18.30 e 1 match alle 20.45

2a giornata (domenica 29 agosto):
- venerdì 1 match alle 18.30 e 1 match alle 20.45
- sabato 2 match alle 18.30 e 2 match alle 20.45
- domenica 2 match alle 18.30 e 2 match alle 20.45

19a giornata (mercoledì 22 dicembre):
- martedì 2 match alle 18.30 e 2 match alle 20.45
- mercoledì 2 match alle 16.30, 2 match alle 18.30 e 2 match alle 20.45

20a giornata (Epifania, giovedì 6 gennaio), 21a giornata (domenica 9 gennaio) e 33a giornata (sabato prima di Pasqua, 16 aprile):
- 2 match alle 12.30, 2 match alle 14.30, 2 match alle 16.30, 2 match alle 18.30, 2 match alle 20.45

Ultima giornata: tutte le gare in contemporanea (ma possono essere divise a blocchi in base agli obiettivi di classifica)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso