Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a qualche giorno fa alcuni siti dicevano sarebbe andata sui canali social dell’Inter ma oggi scrivono che non si sa. C’è di sicuro su canale Svizzera italiana rsi la2 e temo andrà solo li

assolutamente no, la tv pubblica svizzera non trasmette alcuna partita amichevole di club...e non farà eccezione questa sera...;)

Domani sera RSIla2 è in palinsesto alle 20:30 lugano-inter (diretta)

Mi pare un po’ troppo presto per fare amichevoli con tutti i nazionali assenti. Comprare i diritti sono soldi solo buttati

In diretta sulla pagina YouTube della Russian Premier League domani la Supercoppa di Russia Zenit-Lokomotiv Mosca alle 17

Mi pare un po’ troppo presto per fare amichevoli con tutti i nazionali assenti. Comprare i diritti sono soldi solo buttati

Non è che costano chissà quanto i diritti di una amichevole.. non dico che te le regalano pur che tu la trasmetta ma poco ci manca :D

Ufficiale. Lugano-Inter domani alle 20.30 su Sky.

EDIT Cancellata una parte.

Ultima modifica:
Sabato 31 luglio ore 20:30 - 23:04
#MonzaJuventus
XXV Trofeo Luigi Berlusconi

Affascinante amichevole estiva tra il Monza di Giovanni Stroppa e la Juventus di Max Allegri.
diretta Italia1 Visibile in HD sul canale 506

Riguardo Lugano-Inter volevo segnalare che nella Guida del canale dell'Inter risulta soltanto il racconto della partita. Forse hanno venduto i diritti?

Infatti vari siti riportano che non si sa nulla.

credo che non è trasmessa da nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso