In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

TIM Vision light, una volta scaduto il periodo in offerta, può essere tolto, non è più obbligatorio.

Per Eurosport può essere tolto in qualsiasi momento.

Le offerte che includevano il TIM Vision obbligatoriamente ad 1 euro, non esistono più.

TIM Vision light, una volta scaduto il periodo in offerta, può essere tolto, non è più obbligatorio.

Per Eurosport può essere tolto in qualsiasi momento.

Le offerte che includevano il TIM Vision obbligatoriamente ad 1 euro, non esistono più.
Ma lui ha fatto da poco la super quindi lo deve tenere per ora. Tra l'altro nella Conmect che hanno i miei è incluso (1€) e non si può togliere.

Ultima modifica:
Ma se lui lo ha vuol dire che ha la vecchia versione.
Inoltre la Connect si può ancora fare (non dal sito) e ha sempre 1€ di Timvision light.

Ripeto.

Anche con i vecchi contratti dove veniva inserito il TIM Vision Base ora TIM Vision light ad 1 euro, una volta finito il periodo di obbligo contrattuale dei 24 mesi, può essere tolto.

Io con la Connect mi è stato tolto, dopo la scadenza di obbligo contrattuale.

Da fine marzo 2021 il TIM Vision diventa una scelta opzionale e non più obbligatoria.

Ma se lui lo ha vuol dire che ha la vecchia versione.
Inoltre la Connect si può ancora fare (non dal sito) e ha sempre 1€ di Timvision light.

Non ho mai avuto e nemmeno l'ho chiesto quando ho fatto questo contratto che ho fatto in un centro tim e di queste due voci non mi hanno parlato per cui non avendolo richiesto ho fatto presente ieri che mi devano togliere entrambi

Non ho mai avuto e nemmeno l'ho chiesto quando ho fatto questo contratto che ho fatto in un centro tim e di queste due voci non mi hanno parlato per cui non avendolo richiesto ho fatto presente ieri che mi devano togliere entrambi

Cosa c'era scritto sul contratto? Lo hai letto o hai solo firmato per sbrigarti?
Comunque all'epoca la situazione era quella che ti abbiamo riportato.

Dal 29 marzo Tim Vision Light è diventato a pagamento con Tim Super, per toglierlo però devi attendere scadenza vincolo.
Eurosport lo puoi far togliere via ticket da app o su Twitter (meglio).

Cosa c'era scritto sul contratto? Lo hai letto o hai solo firmato per sbrigarti?

Dal 29 marzo Tim Vision Light è diventato a pagamento con Tim Super, per toglierlo però devi attendere scadenza vincolo.

veramente non mi hanno firmare nulla

Dal 27 marzo scorso per i nuovi clienti non è più incluso nel prezzo qualsiasi tipologia di TIMVISION. Anche chi cambia offerta perde il TIMVISION Light, tranne per chi passa all'offerta TIM Per TE Casa. https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001

ma si sà precisamente da quanto aumenteranno per tutti i clienti il profilo in upload a 300mega ???

Nuova versione anche per il TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (Versione Sw AGTHF_1.1.0)

Anche questo dovrebbe avere il Multicast abilitato

E' partito il rilascio della nuova Versione Sw AGTHP_2.3.1 per il TIM HUB e la Versione Sw AGTEF_2.3.1 per lo Smart Modem Plus

Principalmente abilitazione Multicast

È venuto oggi.il tecnico per installare la fibra..ha detto che era.impossibile perchè dal pianerottolo di sotto il cavo non arrivava fino a casa..dice che è un problema di tubazioni..l anno scorso non c erano questi problemi..tutti han messo la fibra nel condominio e ci son troppi cavi che ostruiscono o essendo da solo non teneva voglia di lavorare e ha detto una castroneria inverosimile?

Indietro
Alto Basso