In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Tim Vision Light è incluso con Tim Super/Connect. Il costo è di 1€.
Tim Vision Eurosport 1,99€ sia disattivabile, probabilmente l'hai avuto gratis per 1 anno, per un periodo lo offrivano.
Apri un ticket via app e fallo togliere.

ho chiamato il 187 e li ho fatto notare con la bolletta alla mano che non ho mai avuto timvision in vita mia per cui quelle voci sono assurde, mi ha risposto dicendomi che ha segnalato il fatto e dalla prossima bolletta non ci saranno più

ho chiamato il 187 e li ho fatto notare con la bolletta alla mano che non ho mai avuto timvision in vita mia per cui quelle voci sono assurde, mi ha risposto dicendomi che ha segnalato il fatto e dalla prossima bolletta non ci saranno più

TimVision lo devi per forza avere perché hai la Tim Super, mentre Eurosport te lo disattiveranno senza problemi.

TIM Vision light, una volta scaduto il periodo in offerta, può essere tolto, non è più obbligatorio.

Per Eurosport può essere tolto in qualsiasi momento.

Le offerte che includevano il TIM Vision obbligatoriamente ad 1 euro, non esistono più.

TIM Vision light, una volta scaduto il periodo in offerta, può essere tolto, non è più obbligatorio.

Per Eurosport può essere tolto in qualsiasi momento.

Le offerte che includevano il TIM Vision obbligatoriamente ad 1 euro, non esistono più.
Ma lui ha fatto da poco la super quindi lo deve tenere per ora. Tra l'altro nella Conmect che hanno i miei è incluso (1€) e non si può togliere.

Ultima modifica:
Ma se lui lo ha vuol dire che ha la vecchia versione.
Inoltre la Connect si può ancora fare (non dal sito) e ha sempre 1€ di Timvision light.

Ripeto.

Anche con i vecchi contratti dove veniva inserito il TIM Vision Base ora TIM Vision light ad 1 euro, una volta finito il periodo di obbligo contrattuale dei 24 mesi, può essere tolto.

Io con la Connect mi è stato tolto, dopo la scadenza di obbligo contrattuale.

Da fine marzo 2021 il TIM Vision diventa una scelta opzionale e non più obbligatoria.

Ma se lui lo ha vuol dire che ha la vecchia versione.
Inoltre la Connect si può ancora fare (non dal sito) e ha sempre 1€ di Timvision light.

Non ho mai avuto e nemmeno l'ho chiesto quando ho fatto questo contratto che ho fatto in un centro tim e di queste due voci non mi hanno parlato per cui non avendolo richiesto ho fatto presente ieri che mi devano togliere entrambi

Non ho mai avuto e nemmeno l'ho chiesto quando ho fatto questo contratto che ho fatto in un centro tim e di queste due voci non mi hanno parlato per cui non avendolo richiesto ho fatto presente ieri che mi devano togliere entrambi

Cosa c'era scritto sul contratto? Lo hai letto o hai solo firmato per sbrigarti?
Comunque all'epoca la situazione era quella che ti abbiamo riportato.

Dal 29 marzo Tim Vision Light è diventato a pagamento con Tim Super, per toglierlo però devi attendere scadenza vincolo.
Eurosport lo puoi far togliere via ticket da app o su Twitter (meglio).

Cosa c'era scritto sul contratto? Lo hai letto o hai solo firmato per sbrigarti?

Dal 29 marzo Tim Vision Light è diventato a pagamento con Tim Super, per toglierlo però devi attendere scadenza vincolo.

veramente non mi hanno firmare nulla

Dal 27 marzo scorso per i nuovi clienti non è più incluso nel prezzo qualsiasi tipologia di TIMVISION. Anche chi cambia offerta perde il TIMVISION Light, tranne per chi passa all'offerta TIM Per TE Casa. https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001

ma si sà precisamente da quanto aumenteranno per tutti i clienti il profilo in upload a 300mega ???

Nuova versione anche per il TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (Versione Sw AGTHF_1.1.0)

Anche questo dovrebbe avere il Multicast abilitato

E' partito il rilascio della nuova Versione Sw AGTHP_2.3.1 per il TIM HUB e la Versione Sw AGTEF_2.3.1 per lo Smart Modem Plus

Principalmente abilitazione Multicast

Indietro
Alto Basso