Discussioni su TV2000

Per chi si chiedeva cosa avrebbero fatto sul circuito corallo inBlu... ecco qui :D
3HjCHAg.jpg
Strano che non ci sia il logo del circuito in alto a destra. Lo mettevano anche prima sovrapposto al vecchio logo del TG [emoji28]

Passando per caso sul canale ho visto che ritrasmettono Terra Nostra (l'avevo proprio scritto l'altro giorno nel thread delle tv del passato… :D )

Ho visto anche che purtroppo pure tv2000 è stata "contagiata" dall'odiosa moda delle scritte fisse… :mad:

PS Meno male che l'avevo già riguardata quando ancora non le mettevano :icon_cool:
Facendo zapping ho notato che anche Piccola Cenerentola oltre a vedersi male (è in SD tipo VHS o poco più) ha come le immagini troppo zoomate o forse anche un po' allargate, in pratica i volti sono sempre inquadrati un po' così come la foto sopra, troppo zoomati e forse anche un po' larghi. Come se invece di trasmetterla in 4:3 o 14:9 l'avessero zoomata per portarla a pieno schermo, operazione non prettamente corretta specie sui canali HD. Ma anche qui sotto non è che vada tanto meglio, quindi anche a TV2000 gli arriverà già così e non possono farci nulla.

https://www.google.com/search?q=pic...395j69i61l3.3135j1j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Il programma "L'ora solare" ripartirà lunedì 27 Settembre non più alle ore 14:00 ma alle ore 12:20

Novità in vista nel Mux TIMB3 Ch 48. A breve nel Mux verrà aggiunto il canale "TV2000 HD" LCN 28 insieme al canale copia con LCN 528! Nel Mux infatti, è stata già aggiunta l'EPG (EIT) del canale con i parametri SID 100 e 101!

Fonte: Alessandria Digitale

Ultima modifica:
Se si fa copia incolla, meglio citare la fonte :D

Comunque si confermo aggiunta EPG EIT con SID 100 e 101 di TV2000 :) Ma ancora nulla lato tabella NIT. Comunque un passo avanti è stato fatto ;)

Novità in vista nel Mux TIMB3 Ch 48. A breve nel Mux verrà aggiunto il canale "TV2000 HD" LCN 28 insieme al canale copia con LCN 528! Nel Mux infatti, è stata già aggiunta l'EPG (EIT) del canale con i parametri SID 100 e 101!

Fonte: Alessandria Digitale

Vero HD o una copia del canale SD?

Indietro
Alto Basso