Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Scusami ma come fai a dire che girano a 25 fps se proprio 2 post prima del tuo Terlizzi ha confermato che il flusso è fisso a 50 fps?
Secondo me riferisce ad Eurosport 1 e 2, cosa che non ho proprio controllato... spesso vado ai feed tipo un match di tennis, so che in questo periodo ci sono le qualificazioni di US Open.

P.S.: qualcuno sa se con Kodi 19.1 - Matrix si può usare l'add-on Eurosport Player?

qualcuno sa se con Kodi 19.1 - Matrix si può usare l'add-on Eurosport Player?
Ammesso che se ne possa parlare in questo thread, sì, confermo, funzionano entrambi i plugin esistenti.
Li ho entrambi su Kodi 19.1 sia su Tim Box (Android 8) che Fire TV Stick 2020.
Sono un po' ostici da installare perché bisogna prepararli prima (o configurarli dopo) con l'inserimento del token. Bisogna seguire con attenzione le guide presenti nei rispettivi repository dei sorgenti dei plugin.

Ciao a tutti,

domani parte la supercoppa di basket, su discovery+, e' possibile che non la fanno su Eurosport essendo a breve in fase di fusione??

Terminata la diretta su Eurosport 2 del match di Berrettini, fanno vedere il golf adesso, sono passato sul Player ma il feed della partita non si vede, mi dà schermo nero o a righe colorate. Succede a qualcun'altro ?

Terminata la diretta su Eurosport 2 del match di Berrettini, fanno vedere il golf adesso, sono passato sul Player ma il feed della partita non si vede, mi dà schermo nero o a righe colorate. Succede a qualcun'altro ?

Non solo, ma oggi manca sia la registrazione del match di Berrettini, che quella di Monfils.

Sono presenti solo dei pezzi presi da eurosport ma manca il feed del campo. Anche il match di Cressy manca di un ora.

Il match di Zverev dura un ora e 15, sul player sono 5 ore. Il match della Keber manca, stessa cosa per Kvitova.

Ho verificato ora meglio, solo la lista. Mancano almeno 10 match su 33 di ieri.

Kerber
Kvitova
Pegula
Samsonova

Cressy (manca 1 ora + attaccato match di doppio)
Monfils (solo un pezzo)
Berrettini (solo pezzo di diretta)
Shapovalov
Nishikori
Karatsev (solo prima ora, il resto e' corrotto)
Kudla (manca prima ora)

Ultima modifica:
N

Sono presenti solo dei pezzi presi da eurosport ma manca il feed del campo. Anche il match di Cressy manca di un ora.

Un po' un macello ieri, e questi sono solo la manciata che ho verificato.

Ci sono stati quei 30 minuti di black-out dei feed

Non solo, ma oggi manca sia la registrazione del match di Berrettini, che quella di Monfils.

Il match di Zverev dura un ora e 15, sul player sono 5 ore. Il match della Keber manca, stessa cosa per Kvitova.

Ho verificato ora meglio, solo la lista. Mancano almeno 9 match su 33 di ieri.

Kerber
Kvitova
Pegula
Samsonova

Cressy (manca 1 ora + attaccato match di doppio)
Monfils (solo un pezzo)
Berrettini (solo pezzo di diretta)
Shapovalov
Nishikori
Stessa situazione su Discovery, con Berrettini che inizia dal 2° set. Cressy non l'ho proprio trovato

Indietro
Alto Basso