Nangaparbat
Digital-Forum Master
È una cosa voluta o un bug dell'app ?Non sbagli, è propio che su FS gli eurosport girano a 25
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una cosa voluta o un bug dell'app ?Non sbagli, è propio che su FS gli eurosport girano a 25
Scusami ma come fai a dire che girano a 25 fps se proprio 2 post prima del tuo Terlizzi ha confermato che il flusso è fisso a 50 fps?Non sbagli, è propio che su FS gli eurosport girano a 25
Secondo me riferisce ad Eurosport 1 e 2, cosa che non ho proprio controllato... spesso vado ai feed tipo un match di tennis, so che in questo periodo ci sono le qualificazioni di US Open.Scusami ma come fai a dire che girano a 25 fps se proprio 2 post prima del tuo Terlizzi ha confermato che il flusso è fisso a 50 fps?
Ammesso che se ne possa parlare in questo thread, sì, confermo, funzionano entrambi i plugin esistenti.qualcuno sa se con Kodi 19.1 - Matrix si può usare l'add-on Eurosport Player?
Da me girano quasi la maggior parte dei feed in 50fps 1080pNon sbagli, è propio che su FS gli eurosport girano a 25
Non sbagli, è propio che su FS gli eurosport girano a 25
No, tutti gli eventi sportivi vanno su Eurosportplayer.Ciao a tutti,
domani parte la supercoppa di basket, su discovery+, e' possibile che non la fanno su Eurosport essendo a breve in fase di fusione??
Terminata la diretta su Eurosport 2 del match di Berrettini, fanno vedere il golf adesso, sono passato sul Player ma il feed della partita non si vede, mi dà schermo nero o a righe colorate. Succede a qualcun'altro ?
N
Sono presenti solo dei pezzi presi da eurosport ma manca il feed del campo. Anche il match di Cressy manca di un ora.
Un po' un macello ieri, e questi sono solo la manciata che ho verificato.
Ci sono stati quei 30 minuti di black-out dei feed
Stessa situazione su Discovery, con Berrettini che inizia dal 2° set. Cressy non l'ho proprio trovatoNon solo, ma oggi manca sia la registrazione del match di Berrettini, che quella di Monfils.
Sono presenti solo dei pezzi presi da eurosport ma manca il feed del campo. Anche il match di Cressy manca di un ora.
Il match di Zverev dura un ora e 15, sul player sono 5 ore. Il match della Keber manca, stessa cosa per Kvitova.
Ho verificato ora meglio, solo la lista. Mancano almeno 9 match su 33 di ieri.
Kerber
Kvitova
Pegula
Samsonova
Cressy (manca 1 ora + attaccato match di doppio)
Monfils (solo un pezzo)
Berrettini (solo pezzo di diretta)
Shapovalov
Nishikori
No, tutti gli eventi sportivi vanno su Eurosportplayer.
30 giorni dopo che ti invieranno un comunicato ufficiale via mail, si spera il più tardi possibile.Ok tra poco vediamo se si vede questa supercoppa, altra cosa ma questa fusione quando avverra'?
30 giorni dopo che ti invieranno un comunicato ufficiale via mail, si spera il più tardi possibile.![]()
30 giorni dopo che ti invieranno un comunicato ufficiale via mail, si spera il più tardi possibile.![]()