Ho anche now, devo dire che stasera a parte l'odiosa rotellina, si vede meglio su Infinity.Attivate now che costa anche 6 euro (vedete il thread di now promozioni), cominciamo a dare i soldi a chi merita, lasciate perdere infinity...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho anche now, devo dire che stasera a parte l'odiosa rotellina, si vede meglio su Infinity.Attivate now che costa anche 6 euro (vedete il thread di now promozioni), cominciamo a dare i soldi a chi merita, lasciate perdere infinity...
Dove trovo quelle voci?
Ho anche now, devo dire che stasera a parte l'odiosa rotellina, si vede meglio su Infinity.
Ho anche now, devo dire che stasera a parte l'odiosa rotellina, si vede meglio su Infinity.
Tutto disattivatoSei con Automotion plus attivato sul Samsung?
Non vedo la classica scia del pallone.si certo a 25 fps![]()
Tutto disattivato
L'ho impostata così per migliorare leggermente la visione con DAZN.
Non vedo la classica scia del pallone.
Non so che dire.Allora é impossibile che vedi meglio di Now. Vai a metà dei frame...
Ma niente diretta gol?
Esatto anche io stesso problemaIo da PC oggi alle 18 ho visto senza difficoltà, stasera 0, non mi parte nessuna partita.
Sono da Chrome e Firefox su Win 10.
Tutti i martedì e mercoledì di Champions fino a dicembre non verranno trasmessi su Infinity+ i canali Premium Cinema 2 e 3.
Trovo ridicola una scelta del genere persino in streaming: posso capirlo là dove la banda era limitata, come sul DTT, ma farlo su internet dove lo spazio è illimitato dimostra soltanto che vogliono fare le cose al risparmio.Tutti i martedì e mercoledì di Champions fino a dicembre non verranno trasmessi su Infinity+ i canali Premium Cinema 2 e 3.
Trovo ridicola una scelta del genere persino in streaming: posso capirlo là dove la banda era limitata, come sul DTT, ma farlo su internet dove lo spazio è illimitato dimostra soltanto che vogliono fare le cose al risparmio.