In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Visto che Fastweb mi ha regalato 3 mesi ho riattivato l'account dopo un paio di anni, purtroppo devo constatare che la situazione è ulteriormente peggiorata e considerando che da Gennaio perderanno pure le prime tv Warner mi chiedo che senso abbia tenere in vita questo servizio a pagamento
Da gennaio la vedo molto complicata.

Io sinceramente mi chiedo che senso abbia tenere in piedi infinity+, ho attivato il mese del black Friday dopo anni che non lo usavo e ho trovato la desolazione, adesso pure le infinity première sono inutili. A sto punto sarebbe meglio spostare quel poco di catalogo che rimane a Mediaset negli altri abbinamenti altrettanto inutili che hanno lanciato e basta

considerando che da Gennaio perderanno pure le prime tv Warner mi chiedo che senso abbia tenere in vita questo servizio a pagamento

Io sinceramente mi chiedo che senso abbia tenere in piedi infinity+, ho attivato il mese del black Friday dopo anni che non lo usavo e ho trovato la desolazione, adesso pure le infinity première sono inutili. A sto punto sarebbe meglio spostare quel poco di catalogo che rimane a Mediaset negli altri abbinamenti altrettanto inutili che hanno lanciato e basta

Non posso credere che non avessero previsto che si arrivasse a questo punto: loro in primis sanno perfettamente quali diritti hanno o non hanno. Ormai per loro tenere in vita il marchio Infinity è più una questione di principio che un'effettiva necessità di business. Dopo aver perso mestamente il marchio "Mediaset Premium" secondo me non vogliono uscire anche dal settore delle OTT, pertanto credo che cercheranno di mantenere in vita Infinity+ magari cambiandogli pelle: includendo già ora la Gold Experience che permette di avere alcune funzionalità aggiuntive di restart assieme alla pubblicità ridotta sull'on demand free, magari lo faranno diventare più che un channel a sé stante una sorta di pacchetto per avere scontati due channel abbinati a scelta dall'utente tra quelli gestiti da loro (Dreamers and Love, CineAutore, CineAvventura, CineComico, CineBmovie, CineDark, TvDetective e Focus Selection). Gli unici 3 channel rimasti che loro non gestiscono dovrebbero essere: Midnight Factory, MGM+ e History Play.

Ultima modifica:
dall' email informativa :
" Torna il Calendario dell'Avvento di Mediaset Infinity"! " il Natale che vorrei , ogni giorno una letterina . Questo dicembre ti aspettano tante sorprese : videomessaggi speciali , interviste esclusive, clip inedite e molto altro "

dall' email informativa :
" Torna il Calendario dell'Avvento di Mediaset Infinity"! " il Natale che vorrei , ogni giorno una letterina . Questo dicembre ti aspettano tante sorprese : videomessaggi speciali , interviste esclusive, clip inedite e molto altro "
Mi sono beccato i saluti di Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada.... Se questi sono i contenuti di punta di Dicembre siamo veramente alla frutta

magari lo faranno diventare più che un channel a sé stante una sorta di pacchetto per avere scontati due channel abbinati a scelta dall'utente tra quelli gestiti da loro (Dreamers and Love, CineAutore, CineAvventura, CineComico, CineBmovie, CineDark, TvDetective e Focus Selection). Gli unici 3 channel rimasti che loro non gestiscono dovrebbero essere: Midnight Factory, MGM+ e History Play.
Anche lato canali c’è abbastanza desolazione, Prime è riuscita a cavalcare molto di più quel trend.
Che poi se ti metti a fare canali gestiti da te stai soltanto dividendo ulteriormente i pochi contenuti che hai.

L'anno scorso quelli di Signorini :D
e magari nel casellone di Natale qualcuno apparira' che ci omaggia della moltiplicazione dei dati supermegagalattici del gruppo, sulle note di "Ein Prosit" in onore della teutonica conquista di Prosieben, con un'..infinita' di auguri ai clienti di Infinity+

la email informativa del calendario avvento propone per oggi 5 dicembre "Un mondo di contenuti " un mese gratuito per Infinity+

Da gennaio la vedo molto complicata.
ma come mai gia' con i mesi di novembre e dicembre e'evaporata dagli schermi Infinity+ l'iniziativa del film Warner in Premiere,lasciando il posto alla raccolta di contenuti weeks ? grazie

la email informativa del calendario avvento propone per oggi 5 dicembre "Un mondo di contenuti " un mese gratuito per Infinity+

ma come mai gia' con i mesi di novembre e dicembre e'evaporata dagli schermi Infinity+ l'iniziativa del film Warner in Premiere,lasciando il posto alla raccolta di contenuti weeks ? grazie
Ma a Voi il pass indicato funziona?
A me da "CODICE ERRATO O SCADUTO".

Per un mese non ci metto neanche sono leggermente fuori da tutti i canoni. dovrebbe essere gratuita come rai play !

Ultima modifica:
Ma infinity non è un competitor di Netflix. Pur avendo una sezione a pagamento, alla fin fine è l'equivalente di Raiplay.
Io lo utilizzo per recuperare gli episodi di One Piece se non riesco a vederlo Lunedì e qualche puntata delle Iene.

Come piattaforma gratuita e’ abbastanza carina, devo ammettere, trovi sia contenuti trasmessi in tv, sia roba che viene caricata dal passato, il problema è la parte +. L’ho attivata perché regalata da Vodafone, tuttavia, solo titoli vecchi e, onestamente, che non valgono il costo dell’abbonamento.
Se lasciassero solo la versione gratuita sarebbe davvero carina come library.

Ma infinity non è un competitor di Netflix. Pur avendo una sezione a pagamento, alla fin fine è l'equivalente di Raiplay.
Non dovrebbe esserlo, ma è quello che ha in parte tentato di fare, alla loro maniera, da 13 anni a questa parte (anche prima che Netflix entrasse nel mercato italiano).
Infinity+ non costa neanche poco, ovviamente quasi nessuno si abbona a prezzo di listino, ma il posizionamento è quello.
Se lasciassero solo la versione gratuita sarebbe davvero carina come library.
Dovrebbero fare solo il Raiplay della situazione, ma si sono impuntati a mandare avanti Infinity+ e i vari canali che sono per la maggior parte sempre gestiti da loro.

Da quello che vedo c'è ancora qualcosa della Warner, ma la maggior parte dei contenuti dovrebbero essere delle altre major come Sony e Universal

Indietro
Alto Basso