Per questo dico buona. Direi un 7-8 (sempre rapportato a quello che può offrire DAZN adesso)
Abbi pazienza, ma questo è ciò che VUOLE offrire ora. La tecnologia esiste, non devono inventarla. Si tratta di scelte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo dico buona. Direi un 7-8 (sempre rapportato a quello che può offrire DAZN adesso)
quindi giudizio definitivo di oggi?
12 TIM, 8 Fastweb, Vodafone e Windtre, 3 Tiscali ed Eolo.
Sì, una curiosità: chi l’aveva detto? AGCOM o qualche testata? Non riesco più a trovare l’articolo.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/09/10/news/dazn_nuovo_giorno_verita_-317241642/Sì, una curiosità: chi l’aveva detto? AGCOM o qualche testata? Non riesco più a trovare l’articolo.
Repubblica circa 1 settimana
condivido, visione fluida e stabile a 50 fps con la mia linea Fttc Windtre.Dazn promosa in questo weekend direi
Banco di prova Juve-Milan superato
Perché alla fine si arriva ad accettare il male minore. Ovviamente i buffering sono quello peggiore.Poi spiegatemi cosa intendete con tutto perfetto?
Che non ci sono rotelle?
Perchè l'ho impressione che stiamo andando verso il basso con il termine qualità video e ci si accontenta che non ci siano solo i blocchi, rotelle....
Qua ci stanno abbituando con i termini alta qualità, super HD ecc... a vedere da schifo e a non capire più cosa significa qualità, quella vera![]()
Dazn promosa in questo weekend direi
Banco di prova Juve-Milan superato
Perché alla fine si arriva ad accettare il male minore. Ovviamente i buffering sono quello peggiore.
Vabbè, qui nel forum sostanzialmente non ci si lamenta della mancanza del 4K, ma dei famosi 25fps che però, al di fuori di questo forum pochi sanno cosa siano. Infatti l'ironia di certe pagine satiriche e il bersaglio di molti abbonati erano e sono i buffering, i blocchi di immagine perché sono quelli che ti impediscono di vedere la partita.Anche ma non solo.
La verità è che alla gente del 4k che ti permette di vedere anche i peli nel naso di Mourinho non gliene frega niente. Soprattutto se tale servizio deve portare un costo aggiuntivo (vedi i 5€ che fa pagare sky).
Non è questione di snobbare o arretratezza culturale è proprio che ad una partita di calcio, quando hai dato stabilità delle immagini e un buon hd, fondamentalmente hai dato tutto il necessario e la guardi senza troppe remore.
Non è un documentario, un film o una serie, dove, oggettivamente, la qualità di visione ti cambia totalmente la percezione e il piacere stesso di ciò che stai guardando.
Il discorso già cambia (a mio giudizio) per gli sport di velocità.
Nella F1 e Motogp, ad esempio, la qualità delle immagini fa tanto e credo sia proprio perché entrano in scena altre immagini e inquadrature. Penso alle auto/moto stesse, ai loro colori, ai paesaggi, ai circuiti.
Col calcio no. Il calcio è sostanzialmente dei tifosi, e ai tifosi, quando guardano la loro squadra, frega davvero poco dei peli del naso di Mourinho.
Vabbè, qui nel foto sostanzialmente non ci si lamenta della mancanza del 4K, ma dei famosi 25fps
Per ora molti pagano prezzo ridotto(o ancora non pagano proprio), però ad oggi 30 euro al mese questo servizio non li vale.
Poi spiegatemi cosa intendete con tutto perfetto?
Che non ci sono rotelle?
Perchè l'ho impressione che stiamo andando verso il basso con il termine qualità video e ci si accontenta che non ci siano solo i blocchi, rotelle....
Qua ci stanno abbituando con i termini alta qualità, super HD ecc... a vedere da schifo e a non capire più cosa significa qualità, quella vera![]()