• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ancora non ho capito una cosa, penso di aver letto bene il FAQ.

Se io oggi attivo la promo 2 mesi a 29 euro da Unieuro con scadenza il 23 novembre, domani disdico e mi spunta il full a 19 euro al mese e poi disdico a dicembre 2021. Immagino che funzioni così:

- 24 settembre: adesione 2 mesi offerta Unieuro;
- 25 settembre: passo immediatamente al full 19.99 euro;
- 24 ottobre: primo rinnovo full;
- 24 novembre: secondo ed ultimo rinnovo full;
- dal 24 dicembre alla scadenza (febbraio 2022 più o meno): residuo dei giorni dell'offerta Unieuro.

E' corretto?
 
Ancora non ho capito una cosa, penso di aver letto bene il FAQ.

Se io oggi attivo la promo 2 mesi a 29 euro da Unieuro con scadenza il 23 novembre, domani disdico e mi spunta il full a 19 euro al mese e poi disdico a dicembre 2021. Immagino che funzioni così:

- 24 settembre: adesione 2 mesi offerta Unieuro;
- 25 settembre: passo immediatamente al full 19.99 euro;
- 24 ottobre: primo rinnovo full;
- 24 novembre: secondo ed ultimo rinnovo full;
- dal 24 dicembre alla scadenza (febbraio 2022 più o meno): residuo dei giorni dell'offerta Unieuro.

E' corretto?

No, perchè non hai letto la parte inerente la Smart Stick di Unieuro. Le Smart Stick FULL prorogano la scadenza, non vanno in coda alla FULL
 
24 settembre promo Unieuro

25 settembre attivi full (e paghi 19.99)

24 dicembre rinnovo full 19.99
 
Ultima modifica:
24 settembre promo Unieuro

25 settembre attivi full (e paghi 19.99)

24 dicembre rinnovo full 19.99

Secondo me è così:

24 settembre ticket Unieuro - sei coperto fino al 24/11

25 settembre attivi full e paghi 19,99 - aggiungi un mese e sei coperto fino al 24/12

24 ottobre e 24 novembre - non succede nulla

24 dicembre - ripaghi 19,99 e via così di mese in mese
 
Ciao a tutti,

avevo il ticket sport a prezzo pieno ho provato a seguire la guida per il full confermando 2 volte la disattivazione ma non mi è apparso il popup per la promo full. Come posso fare? Grazie a tutti
 
Quindi dal 24 settembre al 23 gennaio ho pagato 29.90 con la promo Unieuro + 19.99 full (tre mesi a 50 euro circa), dal 24 gennaio filerà tutto liscio, giusto?
Gennaio mi ero sbagliato ho corretto immediatamente. Se hai ancora dubbi MrDarcy ha dettagliato:
Secondo me è così:

24 settembre ticket Unieuro - sei coperto fino al 24/11

25 settembre attivi full e paghi 19,99 - aggiungi un mese e sei coperto fino al 24/12

24 ottobre e 24 novembre - non succede nulla

24 dicembre - ripaghi 19,99 e via così di mese in mese
 
Vi segnalo che per gli iscritti a iosi di nexi è possibile richiedere il voucher per 2 mesi gratis di cinema, intrattenimento e kids
 
Se Now Tv non trova i soldi per rinnovare l'offerta, la matiene attivabile fino al momento in cui la somma è disponibile o considera la cosa equivalente alla disdetta?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Se Now Tv non trova i soldi per rinnovare l'offerta, la matiene attivabile fino al momento in cui la somma è disponibile o considera la cosa equivalente alla disdetta?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

A me una volta per un disguido della banca Now non riusciva a prelevare i soldi per qualche giorno, l'operatore in chat mi disse che avrebbero tentato per altri 7 giorni tipo e poi avrebbero interrotto tutto.
Quindi una sorta di disdetta.
Spero possa esserti d'aiuto, magari chi è più ferrato sa risponderti nel merito.
 
Con Glovo hai un mese di Sport in omaggio effettuando un ordine, codice attivabile al di là della tipologia dell'account.

Grazie mille Tiger cercavo proprio questa info.
Volevo sapere un'altra cosa, stamattina ho attivato lo sport a 5.99€, e volevo arrivare anche il cinema+entertainment a 3€ ma mi diceva che non potevo farlo. Come mai?
Grazie in anticipo
 
Grazie mille Tiger cercavo proprio questa info.
Volevo sapere un'altra cosa, stamattina ho attivato lo sport a 5.99€, e volevo arrivare anche il cinema+entertainment a 3€ ma mi diceva che non potevo farlo. Come mai?
Grazie in anticipo

Prova dal secondo link della promo di 3€ presente nel primo post della discussione
 
Indietro
Alto Basso