In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Credo che si tratti di un codice monouso, comunque spero che Now, non mi abbia disattivato il full di propria iniziativa.:icon_rolleyes:

Ecco il link contenente l'immagine, dell'email arrivata ieri: https://ibb.co/j4Qhwmf

Devi cliccare su attiva e poi copiare il link se vuoi condividerlo penso che comunque sia univoco e non monouso ;)

si, puoi inserirli.
io ne ho inseriti 4 senza problemi

credo che si possa coprire tutto il 2022, ma non sono sicurissimo

In che senso non sei sicuro? Se inserisco 4 codici, vale a dire 8 mesi, non mi copre fino a fine campionato maggio 2022? :eusa_think:
Io ho contato che se ne metto 4 ora ipoteticamente, il periodo di fruizione si interrompe il 23/5/2022. Non copro tutto l'anno, è vero, ma copro tutto il campionato.

Credo che si tratti di un codice monouso, comunque spero che Now, non mi abbia disattivato il full di propria iniziativa.:icon_rolleyes:

Ecco il link contenente l'immagine, dell'email arrivata ieri: https://ibb.co/j4Qhwmf

La stessa arrivata a me. Una volta attivata ti scala 3 euro e ti da un mese. Poi disdici entertainment e ti esce la promo per averli a 3 euro il primo mese e 9.99 poi (invece che 14.99). Quindi si spendono altri 3 euro, ma si ha un ulteriore mese e poi la promo a 9.99.

Io ho cinema entertainment e Kids in disattivazione con scadenze diverse, ho riattivato Kids, subito dopo l'ho disattivato e mi hanno proposto cinema+entertainment a 3 euro per il primo mese. Se può esservi di aiuto...

Ultima modifica:
La stessa arrivata a me. Una volta attivata ti scala 3 euro e ti da un mese. Poi disdici entertainment e ti esce la promo per averli a 3 euro il primo mese e 9.99 poi (invece che 14.99). Quindi si spendono altri 3 euro, ma si ha un ulteriore mese e poi la promo a 9.99.
Il problema è che io ho già il full di Now in promozione (vedi firma), quindi questa email, non sarebbe proprio dovuta arrivarmi.:D

Vodafone Happy Moment dal 27 Settembre offre un mese di Sport in omaggio, dopo 14,99€/mese. Le condizioni sono le medesime di Happy Friday ovvero è accessibile a nuovi account e account senza Pass attivi

Vodafone Happy Moment dal 27 Settembre offre un mese di Sport in omaggio, dopo 14,99€/mese. Le condizioni sono le medesime di Happy Friday ovvero è accessibile a nuovi account e account senza Pass attivi
Ci sono vincoli?
Comunque il metodo più economico per avere sport ora è attivare 5.99€ e poi due mesi con la chiavetta su Amazon? Totale circa 25€?
E il metodo piú economico per avere il full è 19.99€
Parlo di account senza nulla attivo

Ci sono vincoli?
Comunque il metodo più economico per avere sport ora è attivare 5.99€ e poi due mesi con la chiavetta su Amazon? Totale circa 25€?
E il metodo piú economico per avere il full è 19.99€
Parlo di account senza nulla attivo

Nessun vincolo

In realtà attivare Sport in omaggio e disattivando ti propone il secondo mese a 5,99€ + Amazon

Per la full ovviamente l’offerta di Unieuro

Ancora non ho capito una cosa, penso di aver letto bene il FAQ.

Se io oggi attivo la promo 2 mesi a 29 euro da Unieuro con scadenza il 23 novembre, domani disdico e mi spunta il full a 19 euro al mese e poi disdico a dicembre 2021. Immagino che funzioni così:

- 24 settembre: adesione 2 mesi offerta Unieuro;
- 25 settembre: passo immediatamente al full 19.99 euro;
- 24 ottobre: primo rinnovo full;
- 24 novembre: secondo ed ultimo rinnovo full;
- dal 24 dicembre alla scadenza (febbraio 2022 più o meno): residuo dei giorni dell'offerta Unieuro.

E' corretto?

Ancora non ho capito una cosa, penso di aver letto bene il FAQ.

Se io oggi attivo la promo 2 mesi a 29 euro da Unieuro con scadenza il 23 novembre, domani disdico e mi spunta il full a 19 euro al mese e poi disdico a dicembre 2021. Immagino che funzioni così:

- 24 settembre: adesione 2 mesi offerta Unieuro;
- 25 settembre: passo immediatamente al full 19.99 euro;
- 24 ottobre: primo rinnovo full;
- 24 novembre: secondo ed ultimo rinnovo full;
- dal 24 dicembre alla scadenza (febbraio 2022 più o meno): residuo dei giorni dell'offerta Unieuro.

E' corretto?

No, perchè non hai letto la parte inerente la Smart Stick di Unieuro. Le Smart Stick FULL prorogano la scadenza, non vanno in coda alla FULL

24 settembre promo Unieuro

25 settembre attivi full (e paghi 19.99)

24 dicembre rinnovo full 19.99

Ultima modifica:
24 settembre promo Unieuro

25 settembre attivi full (e paghi 19.99)

24 dicembre rinnovo full 19.99

Secondo me è così:

24 settembre ticket Unieuro - sei coperto fino al 24/11

25 settembre attivi full e paghi 19,99 - aggiungi un mese e sei coperto fino al 24/12

24 ottobre e 24 novembre - non succede nulla

24 dicembre - ripaghi 19,99 e via così di mese in mese

Ciao a tutti,

avevo il ticket sport a prezzo pieno ho provato a seguire la guida per il full confermando 2 volte la disattivazione ma non mi è apparso il popup per la promo full. Come posso fare? Grazie a tutti

Quindi dal 24 settembre al 23 gennaio ho pagato 29.90 con la promo Unieuro + 19.99 full (tre mesi a 50 euro circa), dal 24 gennaio filerà tutto liscio, giusto?
Gennaio mi ero sbagliato ho corretto immediatamente. Se hai ancora dubbi MrDarcy ha dettagliato:
Secondo me è così:

24 settembre ticket Unieuro - sei coperto fino al 24/11

25 settembre attivi full e paghi 19,99 - aggiungi un mese e sei coperto fino al 24/12

24 ottobre e 24 novembre - non succede nulla

24 dicembre - ripaghi 19,99 e via così di mese in mese

Vi segnalo che per gli iscritti a iosi di nexi è possibile richiedere il voucher per 2 mesi gratis di cinema, intrattenimento e kids

Indietro
Alto Basso