bok
Digital-Forum Silver Master
No.
Con il nuovo PNAF, quindi dopo il 15 marzo 2022, la Rai (anche per sua espressa volontà) non avrà più a disposizione frequenze VHF.
Quindi la banda 3º diventerebbe inutile dopo tale data in veneto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.
Con il nuovo PNAF, quindi dopo il 15 marzo 2022, la Rai (anche per sua espressa volontà) non avrà più a disposizione frequenze VHF.
Il VHF 5 sarà utilizzato ancora per il Mux nazionale numero 12. Europa7 + Retecapri.
Ma infatti sarebbe fondamentale multiregionalizzarlo. Tornerebbe ad avere senso.Quindi praticamente diventa inutile![]()
Spero nella ribellione dell'emittenza locale veneta per trasmettere su questa frequenza che di fatto è sprecata
Post 1,2 e 3Poi volevo chiederti dove posso trovare il nuovo piano frequenze
Per evitare sforamenti in Emilia-Romagna e Friuli Venezia-GiuliaMi sfugge una cosa: il 32 è assegnato all'Italia, e non ai paesi balcanici, perché quindi viene usato in Veneto solo per BL e VI, e non anche per le altre province?
Viene considerato di 1' livello un mux locale che deve rispettare l'obbligo di copertura di almeno il 90% della popolazioneliebherr ha scritto:Cosa è poi questo? Mux Rai Way locale N.2 di 1° livello e quell'altro di EITower sempre primo livello?
Cosa sono sti livelli??
Per evitare sforamenti in Emilia-Romagna e Friuli Venezia-Giulia
PregoAh ok grazie Milazzo, svelato il mistero.
Temo il peggio per le locali con LCN > 70, spero di sbagliarmi
Dovrebbe essere acceso solo a Roma, ma non trasmette nessuna emittenteMa Europa 7 attualmente in veneto é attivo?
Per evitare sforamenti in Emilia-Romagna e Friuli Venezia-Giulia
Viene considerato di 1' livello un mux locale che deve rispettare l'obbligo di copertura di almeno il 90% della popolazione
Più che Rai e Mediaset, saranno di RaiWay ed Elettronica Industriale, sui cui mux le emittenti locali affitteranno banda.ma se arriva al 90% non è di certo locale e poi se sono di Rai e mediaset che canali trasmetteranno?
Non riesco a capire perchè tutt'ora le emittenti del gruppo telenuovo tva continuano ad essere nelle numerazioni alte 871 ecc ,perchè non restano sul 10 11 secondo numerazione locale?Più che Rai e Mediaset, saranno di RaiWay ed Elettronica Industriale, sui cui mux le emittenti locali affitteranno banda.
Non riesco a capire perchè tutt'ora le emittenti del gruppo telenuovo tva continuano ad essere nelle numerazioni alte 871 ecc ,perchè non restano sul 10 11 secondo numerazione locale?
Anche facendo una risintonizzazione da zero dei canali?