Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sbagli ma NowTV credo cubasse molti meno utenti contemporanei di DAZN quest’anno.Ma le partite quando le aveva sky satellite le trasmetteva anche Now tv o sbaglio? Quindi lo streaming gia c'è da anni o no?
Io sono sempre stato cliente sky satellite da qualche mese ho disattivato tutto ed adesso ho now e dazn quindi sono poco informato.
Non sbagli ma NowTV credo cubasse molti meno utenti contemporanei di DAZN quest’anno.
Se hai 10 di banda e 2 utenti collegati non è come avere 10 di banda con 20 utenti collegati.
Ma le partite quando le aveva sky satellite le trasmetteva anche Now tv o sbaglio? Quindi lo streaming gia c'è da anni o no?
Io sono sempre stato cliente sky satellite da qualche mese ho disattivato tutto ed adesso ho now e dazn quindi sono poco informato.
Se non è un problema di banda, non è un problema di CDN e non è un problema delle linee di casa degli utenti “rotellati”, dove stanno allora i problemi?Ma basta con questa storia della banda, lato banda e CDN è tutto ok (confermato anche dagli operatori).
Il problema è tutto il resto e il tutto è targato dazn. Ovviamente al netto di problemi locali o utenti con poca banda costretti a vedersi la partita a 25fps.
Se non è un problema di banda, non è un problema di CDN e non è un problema delle linee di casa degli utenti “rotellati”, dove stanno allora i problemi?
Se non è un problema di banda, non è un problema di CDN e non è un problema delle linee di casa degli utenti “rotellati”, dove stanno allora i problemi?
Ma le partite quando le aveva sky satellite le trasmetteva anche Now tv o sbaglio? Quindi lo streaming gia c'è da anni o no?
Ma i 25fps non hanno nulla a che fare con le rotelle o i blocchi. Ti fanno vedere male, a (micro)scatti, con le scie, con quello che te pare ma non c’è nessuna correlazione con la stabilità o meno del segnale, se guardò una live su YouTube in 480p, non è che vedo le rotelle o si blocca lo streaming, vedo semplicemente dem***** e stop perché la risoluzione fa ridere.Bella domanda, solo il signor DAZN lo sa.
Alcune scelte: La questione dei 25 fps, la questione del 720p, l’applicazione, il backup per le zone bianche non pervenuto? Ect ect
Però eh, questa è innovazione tecnologica
Voglio essere di nuovo chiaro con questo concetto, non mi frega nulla se sia Dazn , Sky , Mediaset, pincopallino, ect. Io pago e m’interessa solo il risultato finale. Anche la tanto decantata Sky non è che faccia molto di nuovo.
Ma chiamatemi questo servizio in qualsiasi modo, ma non innovazione tecnologica.
Mi va bene anche ”un modo di guardare la Serie A in modo low-cost” (anche se di low-cost non si può parlare), ma non è una società che ha portato innovazione tecnologica in Italia.
E non sono fan del satellite, anzi… con vera innovazione tecnologica sarei il primo ad abbandonarlo (Tipo Tv su fibra con una lambda diversa).
Chiudo l’OT senó andrei per le lunghe.
Una cosa amo di DAZN: la portabilità. Username e password e posso guardare la partita da amici o in una seconda casa in tv (con Sky Go è più macchinoso)
Però se la stessa linea prende dazn sempre e solo a 25 fps, mentre le partite live di Amazon a 50, io se fossi in dazn qualche domanda sull' 'innovazione tecnologica' che sta portando in Italia me la farei eccome.Ma i 25fps non hanno nulla a che fare con le rotelle o i blocchi. Ti fanno vedere male, a (micro)scatti, con le scie, con quello che te pare ma non c’è nessuna correlazione con la stabilità o meno del segnale, se guardò una live su YouTube in 480p, non è che vedo le rotelle o si blocca lo streaming, vedo semplicemente dem***** e stop perché la risoluzione fa ridere.
Non sono così sicuro che l’infrastruttura non c’entri nulla, altrimenti ci sarebbero gli stessi problemi anche quando sono collegati in 4 gatti a guardare NFL o quant’altro non coinvolga una mole notevole di utenti contemporaneamente.
Ma i 25fps non hanno nulla a che fare con le rotelle o i blocchi. Ti fanno vedere male, a (micro)scatti, con le scie, con quello che te pare ma non c’è nessuna correlazione con la stabilità o meno del segnale, se guardò una live su YouTube in 480p, non è che vedo le rotelle o si blocca lo streaming, vedo semplicemente dem***** e stop perché la risoluzione fa ridere.
Non sono così sicuro che l’infrastruttura non c’entri nulla, altrimenti ci sarebbero gli stessi problemi anche quando sono collegati in 4 gatti a guardare NFL o quant’altro non coinvolga una mole notevole di utenti contemporaneamente.