In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Eh almeno sto fine settimana qualcosa in più c'è di partite
Però i big match ce li scordiamo tutti sicuramente per sto anno su quei canali
Bisogna arrangiarsi con i feed ma dovrei comprare un decoder nuovo....
sì ho visto, trasmettono 4 partite se non sbaglio dai meglio di niente.
Sul decoder voglio aspettare un'altro po'.
Su liveonsat la partita di sabato della Juve è data su Turkmenistan sport possiamo fidarci? Ho visto che anche la partita del Barcellona alle 16:15 viene trasmessa dai turkmeni mi sa che una delle due salterà, tu che dici?

Ultima modifica:
sì ho visto, trasmettono 4 partite se non sbaglio dai meglio di niente.
Sul decoder voglio aspettare un'altro po'.
Su liveonsat la partita di sabato della Juve è data su Turkmenistan sport possiamo fidarci? Ho visto che anche la partita del Barcellona alle 16:15 viene trasmessa dai turkmeni mi sa che una delle due salterà, tu che dici?

Ma in realtà potrebbero anche trasmetterle tutte e due....
Si collegano qualche minuto dopo con la Juve magari..

C'è scritto proprio così, nella pagina dei programmi, la partita della Juve iniziano a trasmetterla quando finisce il Barcellona (l'ho tradotto con Google, eh...).

Prego, sempre che non decidano di trasmettere le loro splendide lunghissime interviste a tizi con strani copricapo che parlano di cavalli...

Non so se è la sezione giusta ma pongo la domanda.
La serie c è visibile su skygo oppure i diritti web sono sempre di eleven?

Non so se è la sezione giusta ma pongo la domanda.
La serie c è visibile su skygo oppure i diritti web sono sempre di eleven?

Sì, la Serie C è visibile su Sky GO, su satellite, su fibra e su digitale terrestre. Non è visibile su NOW TV :)

Ho attivo solo il pack calcio e stasera vedo su Sky sport action (206) la partita di Bundesliga Mainz Borussia M.
Ma col pack calcio non si dovevano vedere solo su Sky sport football (203) le partite di calcio dei campionati esteri ?

Ultima modifica:
Ho attivo solo il pack calcio e stasera vedo su Sky sport action (206) la partita di Bundesliga Mainz Borussia M.
Ma col pack calcio non si dovevano vedere solo su Sky sport football (203) le partite di calcio dei campionati esteri ?
Mi pare che abbiano esteso di un altro mese la visione gratuita del pack sport a chi ha il pack calcio...
Non so se è una promo generale o solo per qualcuno in particolare perché io ho sport a listino e non ho il pack calcio, quindi non sono coinvolto di persona...

Mi pare che abbiano esteso di un altro mese la visione gratuita del pack sport a chi ha il pack calcio...
Non so se è una promo generale o solo per qualcuno in particolare perché io ho sport a listino e non ho il pack calcio, quindi non sono coinvolto di persona...

Però il canale Sky sport action 206 dopo la fine della partita di Bundesliga è ritornato di nuovo criptato.
La visione free del pack sport è stata prorogata per il mese di Ottobre e chiusa puntualmente il 31 ottobre.

Ultima modifica:
Però il canale Sky sport action 206 dopo la fine della partita di Bundesliga è ritornato di nuovo criptato.
La visione free del pack sport è stata prorogata per il mese di Ottobre e chiusa puntualmente il 31 ottobre.
Come detto, io ho il pack sport e non quello calcio, quindi la mia era solo un'ipotesi...errata, evidentemente...
Magari hanno deciso un'apertura "parziale", ovvero fanno vedere ai possessori del pack calcio anche una parte dei match calcistici del pack sport (senza aprire gli altri eventi)...
Vedremo cosa faranno oggi e domani e se si ripeterà anche nelle prossime settimane...

Alla fine niente match della Juve su turkmen sport

Mentre sul canale uzbeko vedo che a sto giro ritrasmette bein sports Francia e qualità anche molto più bassa
Altre volte mai visto riprendesse il segnale da altri canali

Lo sapevo che i turkmeni facevano il bidone, sono inaffidabili, hanno mandato al posto della partita certi che piantavano pini, mo dico io che ci azzecca un canale sportivo con sta roba misteri.

A volte sorprendono anche in positivo, la settimana scorsa hanno trasmesso Roma-Milan senza averla nella programmazione.

Indietro
Alto Basso