In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Empoli-Fiorentina Supercoppa Italiana Primavera in diretta e in esclusiva oggi alle 17:00 su Sportitalia.
Telecronaca di Gabriele Schiavi
Commento tecnico affidato a Renato Buso
Da bordo campo Giada Giacalone

Oggi Race Analysis approfondimento dedicato alla Formula1 in diretta alle 19:30 su Sportitalia

Torna la Coppa di Francia in diretta e in esclusiva su Sportitalia.
Si parte con i 32esimi di finale.
Il turno inizierà giovedì 16 Dicembre con Valenciennes-Strasbourg e si concluderà domenica 19 con Feignies-Paris Saint Germain.

Sportitalia la tv dello sport

Intanto sul sempre efficientissimo sito di SI Solocalcio solamente pare che vada in streaming tanto per cambiare...:badgrin:

Toglietemi una curiosità
Ma anche a voi sul canale Sportitalia ogni tanto scatta un bumper con schermata tutta Blu e la scritta Sportitalia in bianco all'improvviso durante un programma in corso ?

Toglietemi una curiosità
Ma anche a voi sul canale Sportitalia ogni tanto scatta un bumper con schermata tutta Blu e la scritta Sportitalia in bianco all'improvviso durante un programma in corso ?
Yes, successo ieri sera poco dopo le 23...
Mi capita spesso nel mio smart tv Sony, ma solo con SI e con nessun altro canale

Ieri penso che Sportitalia abbia raggiunto il punto più basso della sua storia, mettendo un televoto a pagamento per esprimere la propria preferenza su un sondaggio riguardante le trattative di calciomercato. Neanche nelle televisioni locali si vedono più certe cose.

Ieri penso che Sportitalia abbia raggiunto il punto più basso della sua storia, mettendo un televoto a pagamento per esprimere la propria preferenza su un sondaggio riguardante le trattative di calciomercato. Neanche nelle televisioni locali si vedono più certe cose.
Ho visto le storie su Istagram. Mettono qualcosa in palio? Se si lo fanno ancora in Svizzera, in Italia non si usa fare.

Non mi piace come scelta comunque

Ho visto le storie su Istagram. Mettono qualcosa in palio? Se si lo fanno ancora in Svizzera, in Italia non si usa fare.

Non mi piace come scelta comunque

Non credo. Criscitiello non faceva altro che ripetere di telefonare per esprimere il proprio voto, mi stavo vergognando al suo posto. Poi il bello è che si vantano di essere l'unica televisione a non chiedere soldi.

Non credo. Criscitiello non faceva altro che ripetere di telefonare per esprimere il proprio voto, mi stavo vergognando al suo posto. Poi il bello è che si vantano di essere l'unica televisione a non chiedere soldi.
Probabilmente sono alla canna del gas, possono sperare nell'inserimento tra beneficiari dell'8 per mille, d'altronde per seguire certa roba è necessario un atto di fede

Probabilmente sono alla canna del gas, possono sperare nell'inserimento tra beneficiari dell'8 per mille, d'altronde per seguire certa roba è necessario un atto di fede

Più che la programmazione è la gestione del tutto che a dir poco è veramente SCHIFOSA. :eusa_wall:

Io non ho una Kinecar, quindi come fa ad entrare nella mia auto?
Anche definirla auto è un azzardo. Dato che è una microcar

Visto che senza epg (nel 2021 sigh) non si può registrare con skyq si sanno gli orari dì eventuali repliche su psg Lione ? Non mi interessa on demand sul sito perché spoilerano il risultato
Grazie
Come non detto :) non è il psg ma Paris fc haha

Ultima modifica:
Visto che senza epg (nel 2021 sigh) non si può registrare con skyq si sanno gli orari dì eventuali repliche su psg Lione ? Non mi interessa on demand sul sito perché spoilerano il risultato
Grazie
Come non detto :) non è il psg ma Paris fc haha

La partita era Paris-Lione, è stata interrotta durante l'intervallo per laccio di fumogeni da parte dei tifosi del Lione.

Il PSG giocherà domenica (domani) alle 21 in diretta su SoloCalcio (replica 00:30 su Sportitalia).

Scusate ma anche a voi quando mettete su Sportitalia, dopo pochi secondi appare una schermata blu a pieno schermo con un'animazione della scritta sportitalia e il logo, per poi tornare alla trasmissione in onda?
Credo sia l'avvio dell'app Hbbtv, ma che senso ha? È estremamente invasiva perché copre totalmente (audio e video) il programma in onda.

Indietro
Alto Basso