In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Credo sia l'avvio dell'app Hbbtv, ma che senso ha? È estremamente invasiva perché copre totalmente (audio e video) il programma in onda.

Si adesso in automatico dovrebbe avviarsi l'HBBTV che reindirizza sul flusso streaming di Sportitalia.

Se vuoi rimanere sul canale terrestre devi disattivare l'hbbtv.

Scusate ma anche a voi quando mettete su Sportitalia, dopo pochi secondi appare una schermata blu a pieno schermo con un'animazione della scritta sportitalia e il logo, per poi tornare alla trasmissione in onda?
Credo sia l'avvio dell'app Hbbtv, ma che senso ha? È estremamente invasiva perché copre totalmente (audio e video) il programma in onda.

sì, pure con me (smart tv sony), ma a me dell'hbbtv non frega un accidenti https://www.digital-forum.it/showth...ogrammazione&p=7226413&viewfull=1#post7226413 (vedi pure il post precedente al mio)

dirò di più, se mi soffermo sul 60 mi si impalla tutto... cioè andando oltre o prima del 60 continua a spuntarmi sportitalia...
SI non mi vuole bene, mi fa i dispetti :D

Si adesso in automatico dovrebbe avviarsi l'HBBTV che reindirizza sul flusso streaming di Sportitalia.

Se vuoi rimanere sul canale terrestre devi disattivare l'hbbtv.

No, non parte nessun flusso streaming. Si avvia il servizio HBBTV (appare il tasto rosso con relativo banner, per intenderci), ma la trasmissione è sempre quella dtt.

Sono settimane che è così, anche il 61. Purtroppo il mio sony non è pienamente compatibile e mi tocca tornare manualmente sul dtt.
Sul 61 non ho idea di come sia, perché non sono coperto dal Mux in cui si trova, ma sul 60 non parte automaticamente nessun flusso streaming. Il canale resta quello del DTT anche dopo quella fastidiosa schermata blu con l'animazione del logo.

Sul 61 non ho idea di come sia, perché non sono coperto dal Mux in cui si trova, ma sul 60 non parte automaticamente nessun flusso streaming. Il canale resta quello del DTT anche dopo quella fastidiosa schermata blu con l'animazione del logo.
Sul mio Sony entra nella home hbbtv, almeno fino a settimana scorsa, dopo aver tentato di far partire il flusso

Ultima modifica:
Non mi capacito del perche' le stesse partite se vanno sul 60 sono a 50fps, se vanno sul 61 hanno il refresh totalmente sballato.
Quindi non e' un problema di fonte. O e' voluto o e' incapacita'.

P. S. Rimango del parere che sono inconcepibili canali sportivi che non mandano eventi sportivi a 50fps

Trascorri la Vigilia di Natale in compagnia di Sportitalia.

Sportitalia vi riproporrà i derby più iconici del calcio.

Oggi
18:00 Boca Juniors-River Plate
21:00 Manchester United-Manchester City

Buon Natale a tutti voi.

Se volete oggi alle 18:00 SoloCalcio ritrasmetterà il classico Spagnolo di quest'anno.
Barcellona-Real Madrid

Chissà chi saranno stati i competitor se è stata nominata come una delle TV più innovative nel mondo

Ormai capita molto spesso vedere premiati cose o persone NON meritevoli, ma tali riconoscimenti arrivano per vie amicali o politiche, non saprei a quali delle due appartenga sportitalia, ma non certo per la sua affidabiltà nello streaming, è quasi sempre assente il segnale.

Indietro
Alto Basso