Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi fino a Marzo ancora niente canale 75 per Top Calcio 24, con mezzo Piemonte scoperto.
pensa che doveva arrivare l'app con lo streaming in HD in tempo per la chiusura del 152! forse per la fine dell'anno ce la fanno!
In Piemonte quando ci sarà la situazione definitiva, ad esempio io fino a inizio marzo ho tutto invariato, avremo:
12 > Videogruppo o Videogruppo Piemonte ma che dovrebbe trasmettere prevalentemente il canale juventino dalla redazione di Torino "Top Planet". Penso che in certi momenti però potrebbero andare le dirette di QSVS a schermo intero, qualche switch su Top Calcio 24, le televendite (concessionari auto del torinese) nelle ore notturne, ecc...
75 > Top Calcio 24 penso in versione "locale" come quello che attualmente è sul 94. Normalmente è uguale a quello nazionale ma se avessero sempre problemi di diritti, sul 75 andrà Top Calcio 24 con QSVS nella finestra più grande o magari eccezionalmente a schermo intero, specie nel caso se in contemporanea su Videogruppo sul 12 andasse Top Planet.
Quindi: hanno accorpato Top Planet (che era sul 119) in Videogruppo, ma non è detto che Top Planet sarà ancora 24 ore su 24 (tra ore di dirette, repliche e pubblicità concessionari auto ma con le news a schermo di Top Planet). Quindi o Top Planet, o Videogruppo o entrambi, in parte vengono sacrificati.
Inoltre è da vedere dove andranno le dirette di QSVS e se ancora a schermo intero senza le news e le grafiche di Top Calcio 24.
In streaming nazionale avremo Top Calcio 24 (ma che potrebbe andare la trasmissione alternativa a QSVS se e quando non hanno i diritti) e Top Planet che in teoria avrà una programmazione giornaliera completa a differenza (ma non si sa ancora bene) di quello su Videogruppo.
Qualcuno sa se ieri sera su videogruppo piemonte durante Juve-Udinese è andata in onda l’edizione regionale con la telecronaca della partita oppure l’edizione nazionale con commenti generici?
Intanto oggi su Youtube lo streaming live di Top Calcio 24 è fuori servizio.
Problemi tecnici o altro?
Maahh...
Non capisco il senso della domanda. Su Videogruppo è sempre stato trasmesso QSVS...![]()