Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Quindi fino a Marzo ancora niente canale 75 per Top Calcio 24, con mezzo Piemonte scoperto.

pensa che doveva arrivare l'app con lo streaming in HD in tempo per la chiusura del 152! forse per la fine dell'anno ce la fanno!

Non è una giustificazione, nell’effettivo come emittente regionale (dato che questo sono), alla fine a loro interessa di più coprire/illuminare i potenziali 10 milioni (stando all’ultimo censimento) di spettatori che vivono nella regione Lombardia; regione Piemonte per seconda; rispetto a tutto il resto.

In Piemonte quando ci sarà la situazione definitiva, ad esempio io fino a inizio marzo ho tutto invariato, avremo:

12 > Videogruppo o Videogruppo Piemonte ma che dovrebbe trasmettere prevalentemente il canale juventino dalla redazione di Torino "Top Planet". Penso che in certi momenti però potrebbero andare le dirette di QSVS a schermo intero, qualche switch su Top Calcio 24, le televendite (concessionari auto del torinese) nelle ore notturne, ecc...

75 > Top Calcio 24 penso in versione "locale" come quello che attualmente è sul 94. Normalmente è uguale a quello nazionale ma se avessero sempre problemi di diritti, sul 75 andrà Top Calcio 24 con QSVS nella finestra più grande o magari eccezionalmente a schermo intero, specie nel caso se in contemporanea su Videogruppo sul 12 andasse Top Planet.

Quindi: hanno accorpato Top Planet (che era sul 119) in Videogruppo, ma non è detto che Top Planet sarà ancora 24 ore su 24 (tra ore di dirette, repliche e pubblicità concessionari auto ma con le news a schermo di Top Planet). Quindi o Top Planet, o Videogruppo o entrambi, in parte vengono sacrificati.
Inoltre è da vedere dove andranno le dirette di QSVS e se ancora a schermo intero senza le news e le grafiche di Top Calcio 24.

In streaming nazionale avremo Top Calcio 24 (ma che potrebbe andare la trasmissione alternativa a QSVS se e quando non hanno i diritti) e Top Planet che in teoria avrà una programmazione giornaliera completa a differenza (ma non si sa ancora bene) di quello su Videogruppo.

Ultima modifica:
Avevo letto di un app solo per Android 10+ ma pur aggiornando oggi la shield a Android 11 non c'è nulla. Quindi niente Android TV

Anche io abito in Piemonte ma dal 10 Gennaio non vedo più nulla. Prima vedevo top calcio solo sul 152. Il 94 da me non esiste, lo vedevo anni fa, ora nulla, anche sintonizzando di nuovo i canali non me lo trova. Pensi che dovrò aspettare marzo per vedere Top calcio 24?

In Piemonte quando ci sarà la situazione definitiva, ad esempio io fino a inizio marzo ho tutto invariato, avremo:

12 > Videogruppo o Videogruppo Piemonte ma che dovrebbe trasmettere prevalentemente il canale juventino dalla redazione di Torino "Top Planet". Penso che in certi momenti però potrebbero andare le dirette di QSVS a schermo intero, qualche switch su Top Calcio 24, le televendite (concessionari auto del torinese) nelle ore notturne, ecc...

75 > Top Calcio 24 penso in versione "locale" come quello che attualmente è sul 94. Normalmente è uguale a quello nazionale ma se avessero sempre problemi di diritti, sul 75 andrà Top Calcio 24 con QSVS nella finestra più grande o magari eccezionalmente a schermo intero, specie nel caso se in contemporanea su Videogruppo sul 12 andasse Top Planet.

Quindi: hanno accorpato Top Planet (che era sul 119) in Videogruppo, ma non è detto che Top Planet sarà ancora 24 ore su 24 (tra ore di dirette, repliche e pubblicità concessionari auto ma con le news a schermo di Top Planet). Quindi o Top Planet, o Videogruppo o entrambi, in parte vengono sacrificati.
Inoltre è da vedere dove andranno le dirette di QSVS e se ancora a schermo intero senza le news e le grafiche di Top Calcio 24.

In streaming nazionale avremo Top Calcio 24 (ma che potrebbe andare la trasmissione alternativa a QSVS se e quando non hanno i diritti) e Top Planet che in teoria avrà una programmazione giornaliera completa a differenza (ma non si sa ancora bene) di quello su Videogruppo.

Anche io abito in Piemonte ma dal 10 Gennaio non vedo più nulla. Prima vedevo top calcio solo sul 152. Il 94 da me non esiste, lo vedevo anni fa, ora nulla, anche sintonizzando di nuovo i canali non me lo trova. Pensi che dovrò aspettare marzo per vedere Top calcio 24?

ora lo vedo di nuovo sul 75

mi è utile per le notizie visto che dal 31 gennaio non avrò più sky sport 24

Qualcuno sa se ieri sera su videogruppo piemonte durante Juve-Udinese è andata in onda l’edizione regionale con la telecronaca della partita oppure l’edizione nazionale con commenti generici?

C'era il direttore, gli ospiti più importanti e Momblano rientrato fisicamente in studio dopo essere guarito dal covid (era asintomatico ma ci ha messo parecchio a negativizzarsi). Sorte simile per Ravezzani che mi sembra di aver capito che abbia detto di aver fatto la quarantena in Spagna (o se ho capito male, a casa in Italia).

Ragazzi in streaming è offline .
Leggendo nei commenti su telelombardia si vede, e non hanno detto del problema tecnico sullo streaming. Quindi è una scelta loro di non trasmettere.

Intanto oggi su Youtube lo streaming live di Top Calcio 24 è fuori servizio.
Problemi tecnici o altro?
Maahh...

Non capisco il senso della domanda. Su Videogruppo è sempre stato trasmesso QSVS... :icon_rolleyes:

Forse qualcuno e' stato ingannato dalle scritte su Top Planet, che VP e Top Planet a partire dal 10 gennaio andranno sul 12 e tra i vari significati, si può anche intendere che Videogruppo trasmetterà sempre Top Planet. Avevo fatto delle ipotesi nel post 2644.

Non so oggi, di solito andavo su Youtube e cercavo Top Calcio 24.
Si può anche provare dal sito di Mediapason.

Indietro
Alto Basso