Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Oggi sta andando in onda QSVS e non lo studio parallelo.
Possibile che unifichino l'emissione per risparmiare sui costi e per lanciare la versione streaming?
Il Milan ha già giocato, e Juve e Inter giocano stasera, per il resto delle partite è sempre andato in onda QSVS, anche prima sul dtt, o sbaglio

intanto dell'app su tutti i dispositivi (a parte android 10) nemmeno l'ombra! e dalla pubblicità dicevano anche "alta definizione" :laughing7:

Io ricordo che nel post lockdown sul 152 per un certo periodo le gare delle 3 big andavano in simulcast con qsvs e non con il commento nello studio parallelo

E’ già capitato che in passato le gare delle 12.30 di Milan, Juventus, Inter le mandassero in onda anche sul nazionale e online; non saprei per quale motivo/cavillo di diritti tv, e cronaca parlata con la Lega Calcio e provider vari. La cartina tornasole resta stasera, se mandano anche in onda online il QSVS normale con Roma-Juventus (tra poco) e Inter-Lazio, allora è cambiato qualcosa.

Scusate... ma in Piemonte TopCalcio non doveva attivarsi su lcn 75?
Io vedo ancora TeleCampione li!!

Da domani fino a Marzo in base alla zona verranno spenti i vari mux locali e acceso il nuovo mux dove ci saranno i canali con la nuova LCN ;)

Anche Roma-Juve dallo studio principale con Ravezzani sullo streaming

Se hanno ottenuto i diritti in maniera definitiva per trasmettere queste dirette, direi che è una buona notizia; tra l’altro notavo che sono arrivati a picchi di quasi 7000 spettatori collegati; che per una diretta su YouTube è tanto.

Anche Roma-Juve dallo studio principale con Ravezzani sullo streaming
Se hanno ottenuto i diritti in maniera definitiva per trasmettere queste dirette, direi che è una buona notizia; tra l’altro notavo che sono arrivati a picchi di quasi 7000 spettatori collegati; che per una diretta su YouTube è tanto.
Evidentemente, coi soldi che risparmieranno dalla banda, hanno fatto quel passetto in più e si sono accordati(?), una volta tanto, per trasmettere QSVS anche durante le partite di Juve, Milan e Inter. Anche per invogliare a seguirli online.

In effetti il 152 non c'è più. Ma il canale uhf non era il 33? Perché quello lo ricevo ancora

edit: come ho scritto ed è stato fatto notare da altri a Torino il ch. 33 è ancora "acceso" ma non trasmette più nulla e i canali, ancora presenti come lista e sintonizzazione, sono finiti oltre l'800.

Io sul 33 vedo Food Network di Discovery.

Non fate confusione. 33 UHF era la frequenza del Mux ReteA2 che è stato spento, non la posizione LCN.

Ricapitolando, Top Calcio 24 resta ora disponibile come canale autonomo solo:

- in Lombardia LCN 114 frequenza UHF 46 (prossimamente LCN 12 frequenza 34)
- in Piemonte LCN 91 frequenza UHF 35 (prossimamente LCN 75 frequenza UHF 41 e per prov. AL, BI, NO, VB, VC UHF 21)

Ultima modifica:
Non fate confusione. 33 UHF era la frequenza del Mux ReteA2 che è stato spento, non la posizione LCN.

Ricapitolando, Top Calcio 24 resta ora disponibile come canale autonomo solo:

- in Lombardia LCN 114 frequenza UHF 46 (prossimamente LCN 12 frequenza 34)
- in Piemonte LCN 91 frequenza UHF 35 (prossimamente LCN 75 frequenza UHF 41 e per prov. AL, BI, NO, VB, VC UHF 21)

su telenordest in dtt hanno trasmesso tutta la giornata di QSVS dalle 12.25, credo concedano abbastanza spazio giornalmente anche se ci sono comunque i programmi locali incentrati sul territorio veneto o comunque inserti di programmazione locale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso