• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è scritto 'per i primi 18 mesi', anche se nell'elenco non c'è nessuna scontistica indicata.
Forse 30 al mese è il prezzo di listino?
Non saprei. 30 era il prezzo anche per il DTT o era più basso? Nell'area riservata nuova sono presenti gli stessi pacchetti di quella vecchia o di più/di meno di quelli del DTT?
 
Non saprei. 30 era il prezzo anche per il DTT o era più basso? Nell'area riservata nuova sono presenti gli stessi pacchetti di quella vecchia o di più/di meno di quelli del DTT?

mi pare che il prezzo a listino del DTT fosse 45 (poi sceso a 35).

Credo che la mia offerta - a 30 totali - sia a listino perchè nell'elenco dei tre pacchetti sono indicati i singoli prezzi senza nessuna scontistica sotto.
Quando ci sono delle promozioni le evidenziano sempre
 
Io sono partito a giugno 2018 con 20 (TV + Sport) per il primo anno, saliti poi a 30.
Dalla prima mail di dicembre 2021 mi veniva detto che con l'offerta via Internet per i primi 18 mesi avrei pagato 5 €/mese di meno, quindi 25 (arrotondo per comodità).
Ora sulla mia area del secondo codice dice 25 (comprendendo TV + Sport + Calcio), con la precisazione per i soli pacchetti TV e Sport "per il primo mese", anziché 25 e 20 rispettivamente. In più è presente Calcio a 5, che non ho mai avuto e non mi interessa.
Le cose sono due. O mi stanno fregando, pensando che io ci caschi, oppure potrebbe essere sbagliata l'indicazione "per il primo mese".
Quando arriverà il decoder sentirò loro per capire come stanno le cose veramente.
 
Buonasera,
non avendo avuto un aiuto concreto alla mia precedente richiesta ho deciso di "buttarmi" e fare di testa mia.
Ho accettato alla fine la proposta di sky e confermo avere ufficialmente il nuovo contratto Sky Q internet Sky base/sport/calcio con nuovo decoder a €. 19,90/mese per 18 mesi senza vincoli per eventuali disattivazioni prima del termine previsto.
Decoder piuttosto reattivo e pratico nell'utilizzo. Qualità sui canali HD decente/altalenante con spesso, nelle zone buie dell'immagine, presenza di artefatti, ma complessivamente godibile.
Il vecchio abbonamento, essendo già disattivo a fine 2021, è stato riattivato nel momento della nuova attivazione a costo zero e all'arrivo del decoder si è nuovamente disattivato, facendo posto al nuovo contratto.
Esperienza tutto sommato positiva, con un costo mensile ragionevole. :)
 
Buonasera,
non avendo avuto un aiuto concreto alla mia precedente richiesta ho deciso di "buttarmi" e fare di testa mia.
Ho accettato alla fine la proposta di sky e confermo avere ufficialmente il nuovo contratto Sky Q internet Sky base/sport/calcio con nuovo decoder a €. 19,90/mese per 18 mesi senza vincoli per eventuali disattivazioni prima del termine previsto.
Decoder piuttosto reattivo e pratico nell'utilizzo. Qualità sui canali HD decente/altalenante con spesso, nelle zone buie dell'immagine, presenza di artefatti, ma complessivamente godibile.
Il vecchio abbonamento, essendo già disattivo a fine 2021, è stato riattivato nel momento della nuova attivazione a costo zero e all'arrivo del decoder si è nuovamente disattivato, facendo posto al nuovo contratto.
Esperienza tutto sommato positiva, con un costo mensile ragionevole. :)
Che linea hai a casa?
 
Fantastico...ad un mese e mezzo dalla fine dell'abbonamento da ieri mi compare la scritta《Tessera danneggiata o illeggibile》senza aver fatto/toccato nulla. Accendo la tv, si vede, poi dopo un'oretta esce la scritta.
 
Fantastico...ad un mese e mezzo dalla fine dell'abbonamento da ieri mi compare la scritta《Tessera danneggiata o illeggibile》senza aver fatto/toccato nulla. Accendo la tv, si vede, poi dopo un'oretta esce la scritta.
Una pulito a al cip della Smart card può darsi che si sia leggermente ossidato
 
Che linea hai a casa?

le prove attuali sono state fatte su una linea misto fibra di buona qualità. La destinazione finale (prossima settimana) in un appartamento con ADSL 7mega. Poi vi farò sapere come reagisce ad una linea potenzialmente meno prestazionale.

Grazie.
 
Oggi mi hanno chiamato:

Buongiorno, le abbiamo mandato una comunicazione che dal 1 aprile il suo abbonamento Sky Digitale Terrestre verrà chiuso e sostituito con il nuovo servizio Sky Q, una tecnologia migl..

La interrompo di colpo e le dico che il 1 aprile il mio abbonamento Sky DTT si chiude in automatico e stop, non mandatemi assolutamente a casa il vostro Decoder Sky Q perchè non mi voglio abbonare e non mi interessa.

Va bene arrivederci (con un tono di voce da cane bastonato).

Voglio vedere se l'hanno capito. :D
 
Buonasera a tutti, anch'io ho un abbonamento al DTT ed al momento pago 4.99 al mese. Da aprile non c'è più, devo comunque inviare raccomandata per disdire e non proseguire il pagamento?
Oggi mo ha telefonato sky per skyQ ed ho detto che non sono interessato.
Grazie
 
Non c'è bisogno di mandare disdetta, l'abbonamento si chiude in automatico il 1 aprile.
 
Ultima modifica:
Oggi mi hanno chiamato:

Buongiorno, le abbiamo mandato una comunicazione che dal 1 aprile il suo abbonamento Sky Digitale Terrestre verrà chiuso e sostituito con il nuovo servizio Sky Q, una tecnologia migl..

La interrompo di colpo e le dico che il 1 aprile il mio abbonamento Sky DTT si chiude in automatico e stop, non mandatemi assolutamente a casa il vostro Decoder Sky Q perchè non mi voglio abbonare e non mi interessa.

Va bene arrivederci (con un tono di voce da cane bastonato).

Voglio vedere se l'hanno capito. :D

La stessa cosa pure a me due volte,

peccato che appena gli ho nominato che ho già l'abbonamento satellitare sono andati nel panico e non sapevano come gestirla :D
 
La stessa cosa pure a me due volte,

peccato che appena gli ho nominato che ho già l'abbonamento satellitare sono andati nel panico e non sapevano come gestirla :D

Io per evitare altre chiamate, ho chiamato questo numero verde per farmi cancellare dai registri telefonici di Sky e non ricevere più telefonate commerciali: 800986869
 
Info dtt sky

Salve sono un abbonato a sky digitale terrestre dal 1 aprile mi hanno comunicato che Sky chiuderà definitivamente i canali dtt. Visto che non sono più interessato a Sky devo comunque fare la disdetta? Poi ho una cam hd di sky acquistata la scorsa estate eventualmente ci ripenso posso usarla anche per Sky q?
 
Non devi dare disdetta e non devi restituire nulla, tessera e cam diciamo che ti resteranno solo come ricordo o da collezione.
 
Salve sono un abbonato a sky digitale terrestre dal 1 aprile mi hanno comunicato che Sky chiuderà definitivamente i canali dtt. Visto che non sono più interessato a Sky devo comunque fare la disdetta? Poi ho una cam hd di sky acquistata la scorsa estate eventualmente ci ripenso posso usarla anche per Sky q?

la cam la puoi usare da sotto bicchiere per una bella birra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso