Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho detto "in questo momento", ma ad agosto/settembre
954€ di gas una sola persona??
Devi specificare per quanti mesi però...
Anch'io ho una casa grande ma, purtroppo, sono costretto a tenere al freddo la zona notte, cioè la metà delle camere.
I tempi sono cambiati ma non da ora
Generalmente nella case c'e' uno spreco energetico del 30% per cose futili/inutili( ma divenute indispensabili.......). Magari se risparmi su quelle potrai riscaldare casa visto che ci vivi dentro altrimenti e' meglio andare alla stazione con paio di cartoni .....e lì il risparmio e' assicurato.Al sud tantissime case, compresa la mia, soffrono gli stessi problemi.
Avrei voluto sfruttare il super bonus 110% ma non essendo casa totalmente mia, non sono riuscito neanche a intavolare il discorso con l'altro proprietario.
Quindi le spese ogni anno sono altissime e come unica soluzione c'è lo spegnimento del riscaldamento per una parte della giornata (io ho addirittura il termostato in una stanza che neanche tengo al caldo, quindi non funziona, pensa un po').
..
E dopo aver letto questo:
https://www.today.it/economia/bollette-nuovo-decreto-draghi-ultime-notizie-oggi-.html
spengo pure il pc, e per oggi Vi saluto, e vado a procurarmi le candele.
I maglioni già li tengo.
Buona fortuna.
Si può tutto, il problema è che poi a pagare le conseguenze di questi indebitamento saremo sempre noi.
Non è obbligatorio il passaggio al mercato libero, e comunque non certo dal 2023.
L'aumento da 60 a 90€ direi che ci sta visto che dicono che la componente energetica che incide maggiormente sui costi della bolletta, è salita o comunque salirà a breve fino al 55%.