paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
A chi devo chiedere prima di postare? per sapere se porta un contributo accettabile?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siete sicuri che sia acceso il 34? da me intensità segnale a 47 qualità a zero, non vorrei che si autointerferisca con qualche altra postazione
Tu sei in una situazione diversa, vorrei la conferma di chi sta a nord di Milano in Brianza se ora riceve il 34, visto che da me non lo prendo. Era per capire se fosse un problema del mio impianto che tenderei ad escludere o altro
La butto lì: e se il 34 da sud arrivasse da Pigazzano con potenza che aveva i primi giorni che ha acceso?
Il tuo post non porta un grande contributo alla discussione, la allunga solo inutlmente. Non credo che accendano in Valcava per servire solo una piccola porzione di territorio, lo avrebbero fatto da altra postazione.
Tu sei in una situazione diversa, vorrei la conferma di chi sta a nord di Milano in Brianza se ora riceve il 34, visto che da me non lo prendo. Era per capire se fosse un problema del mio impianto che tenderei ad escludere o altro
A chi devo chiedere prima di postare? per sapere se porta un contributo accettabile?
Come sono miscelate?
Ma dai che tipo di risposta hai dato, rifletti. Se hai un dato su accensione di Valcava con potenze o orientamenti differenti lo dai, cosa serve scrivere che può essere acceso come un falò o come un cerino. Per quanto mi riguarda la polemica è chiusa.
Ma 7Gold e Telelombardia sono spariti?
Ma 7Gold e Telelombardia sono spariti?
Si hai ragione, scusa.