Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

MarcoPr ho anche una vita fuori da qui. Non è che riesca a leggere tutto sempre. Ma arda te.

Alla fin fine le nazionali le vedo tutte bene. L' importante è quello. Dovessi ricevere male 21,22 e 34 pace amen. Di certo coi miei condomini di chiamare un antennista per quei canali neanche ci sfiora il pensiero. Pace amen ☺

Contento tu Contenti tutti …..una cosa e‘ certa se i nazionali andavano prima del refarming non vedo il perche’ non
dovrebbero andare dopo che si e’ liberato l’ etere da 11 frequente , anzi dovrebbe andare anche meglio dopo

Essendo acceso Canate, il 34 puo' essere solo Valcava.

Il 22 alterna momenti si ad altri no.

Tu sei in una situazione diversa, vorrei la conferma di chi sta a nord di Milano in Brianza se ora riceve il 34, visto che da me non lo prendo. Era per capire se fosse un problema del mio impianto che tenderei ad escludere o altro

Io a Brenna CO, ricevo bene sia il 34 che il 22 da Valcava, ricevo solo da li

Il 22 lo ricevo bene anch'io. Il problema è il 34. Se è acceso da Valcava e non lo ricevo, unico canale che non riceverei da Valcava può solo essere che in questa zona sia autointerferito da altro impianto e non vorrei che sia Penice o Sempione, avendo una antenna puntata anche in quella direzione

Il 22 lo ricevo bene anch'io. Il problema è il 34. De è acceso da Valcava e non lo ricevo, unico canale che non riceverei da Valcava può solo essere che in questa zona sia autointerferito da altro impianto e non vorrei che sia Penice o Sempione, avendo una antenna puntata anche in quella direzione

Da me ovest provincia bs arriva segnale pieno …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valcava sarà sicuramente acceso, ma ci sono tanti modi per essere accesi, può essere falò o può essere cerino.

Il tuo post non porta un grande contributo alla discussione, la allunga solo inutlmente. Non credo che accendano in Valcava per servire solo una piccola porzione di territorio, lo avrebbero fatto da altra postazione.

Il 22 lo ricevo bene anch'io. Il problema è il 34. Se è acceso da Valcava e non lo ricevo, unico canale che non riceverei da Valcava può solo essere che in questa zona sia autointerferito da altro impianto e non vorrei che sia Penice o Sempione, avendo una antenna puntata anche in quella direzione

Come sono miscelate?

Indietro
Alto Basso