Dalla Lomellina ricevo debole sul 39 il mux GRP (da Ronzone?)
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla Lomellina ricevo debole sul 39 il mux GRP (da Ronzone?)
Io il 34 da Valcava ancora non lo ricevo, ho l'antenna puntata solo li, dalla brianza comasca.
Era poco prima del tuo post.MarcoPr ho anche una vita fuori da qui. Non è che riesca a leggere tutto sempre. Ma arda te.
ch34 ora OK
Paolo
Liriometeo riesci a prenderlo sul 42 tt tu?
Alla fin fine le nazionali le vedo tutte bene. L' importante è quello. Dovessi ricevere male 21,22 e 34 pace amen. Di certo coi miei condomini di chiamare un antennista per quei canali neanche ci sfiora il pensiero. Pace amen ☺
ch34 ora OK
Paolo
Il 34V in effetti sta acceso pochi minuti (ricordo che da Canate Teleducato non deve ancora spegnere).
Il 22 ora e' abbastanza scadente
Siete sicuri che sia acceso il 34? da me intensità segnale a 47 qualità a zero, non vorrei che si autointerferisca con qualche altra postazione
Essendo acceso Canate, il 34 puo' essere solo Valcava.
Il 22 alterna momenti si ad altri no.
Siete sicuri che sia acceso il 34? da me intensità segnale a 47 qualità a zero, non vorrei che si autointerferisca con qualche altra postazione
Io a Brenna CO, ricevo bene sia il 34 che il 22 da Valcava, ricevo solo da li
Il 22 lo ricevo bene anch'io. Il problema è il 34. De è acceso da Valcava e non lo ricevo, unico canale che non riceverei da Valcava può solo essere che in questa zona sia autointerferito da altro impianto e non vorrei che sia Penice o Sempione, avendo una antenna puntata anche in quella direzione
Valcava sarà sicuramente acceso, ma ci sono tanti modi per essere accesi, può essere falò o può essere cerino.
Il 22 lo ricevo bene anch'io. Il problema è il 34. Se è acceso da Valcava e non lo ricevo, unico canale che non riceverei da Valcava può solo essere che in questa zona sia autointerferito da altro impianto e non vorrei che sia Penice o Sempione, avendo una antenna puntata anche in quella direzione