Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Rimane il 22 con qualità pessima (11x100). Appena acceso era ok. 21 non ancora pervenuto

Andre sul 23 non ho notato niente di strano. Potenza e qualità ottimi sin da subito

Ma il 34 Valcava e Sempione è stato acceso? Perchè si parlava di configurazione come il 40... ma manco come il 30 per ora

Milano Nord (fine v.le Monza) Il 30 rispetto ai ieri e ai giorni scorsi aumentato di potenza (da 70 a 93) ma qualità crollata da 100 a 40-41con inoltre presenza di errori bit (mai avuti prima).
Il 34 sintonizzabile staccando cavo da centralizzata e con cavo in mano in una specifica posizione :) si raggiunge al più potenza 50 e qualità 90, quando connesso cavo alla centralizzata la potenza "balla" tra 90 e 0 in continuazione e qualità 0.

Il 22 non pervenuto nè con cavo volante tantomeno collegato alla centralizzata :laughing7:
Puntamento Valcava.

Credo vi siano problemi di sincronia con i trasmettitori cittadini di Milano.

Ultima modifica:
È il 22 che non mi piace per niente. Ricevibile ma quella qualità all'11x100.... 🤬

Temevo per 22 e 34 ma li ricevo bene, segnalo che solo il canale Telecity 7 Gold squadretta tremendamente, tutti gli altri canali della frequenza 22 sono invece visibili.

Risintonizzato da Pavia poco fa e visto gli spegnimenti di Telelibertà e Telenova. Ora ricevo i 12 nazionali regolari solo sulle nuove frequenze, il 22 e il 34 a qualità decente (il secondo peggiore del primo), il 21 di primo livello piemontese forse da Alessandria a qualità più che discreta, i 4 nazionali prorogati (49-55-56-57) e basta.
Poco fa c'erano ombre di segnale anomale sul 24 e soprattutto sul 39, anche se non sintonizzava alcun canale: da quale ripetitore sarebbe ancora acceso il 39?

(Mi spiace che il 58 abbia spento... magari ritorna tra qualche ora:laughing7:)

Ti sembra casuale che il 21 sia l'unico mux gestito da EI che arriva con 99 livello e 100 qualità?

ch 22 95% Segnale 100% Qualità
ch 23 85% 100% (il + basso rispetto gli altri Mux)
ch 34 off x alcuni secondi
Telecity sempre problemi di feed

Paolo

Indietro
Alto Basso