Sì, sicuramente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi risolvere perché è così solo sulle TV più nuove si vede il video in quanto avviene via internet in streaming sulle smart TV o decoder abilitatiVoi riuscite a vedere il canale Radio libertà, presente nel mux Timb1 alla LCN 252? Io ho un televisore LG acquistato nel 2018 che non mi fa sentire l'audio e non mi fa vedere l'immagine, mentre ho un tv Samsung acquistato nel 2013 che mi fa sentire l'audio e se collego il decoder riesco a vedere anche l'immagine. Come posso risolvere? Il segnale del Timb1 è di livello 97% qualità 100.
Non puoi risolvere perché è così solo sulle TV più nuove si vede il video in quanto avviene via internet in streaming sulle smart TV o decoder abilitati
Infatti l'audio è per tutti è solo il video che ha bisogno di un collegamento a internetLa cosa strana che radio libertà almeno l'audio dovevano farlo x tutti
Capisco x i costi non hanno fatto una radiovisione tipo rtl 102.5 ma solo tramite hbbtv ma almeno l'audio era il minimo
Io tramite sky q lo vedo ma praticamente solo il logo senza audio
l'audio c'è per tutti, così come il cartello con il logo della radio.La cosa strana che radio libertà almeno l'audio dovevano farlo x tutti
Capisco x i costi non hanno fatto una radiovisione tipo rtl 102.5 ma solo tramite hbbtv ma almeno l'audio era il minimo
Io tramite sky q lo vedo ma praticamente solo il logo senza audio
Ma alla fine cosa consisterà la riorganizzazione. Dato che in definitiva non spengono mux per ora-5 alla chiusura di Sky DTT e piccola riorganizzazione Mediaset 1
Scusate sono di Roma e Smart TV LG precisamente il modello : 49SM9000PLA con tessera tivusat+parabola con Hot Bird.
Mi interessa però il digitale terrestre senza tivusat, in quanto mia madre non è interessata alla cam tivusat essendo anziana. Il problema è che, pur essendo di ultima generazione la Smart tv non mi prende alcuni canali dopo aver rifatto parecchie sintonizzazioni automatiche (no satellite).
In particolare è sparito il canale 28 TV2000, canale del cibo Foodnetwork, e anche la 8. Il software della rv è aggiornato. Infine rai 3 non è HD ma in SD. Gli altri cansli Rai invece tutti in HD. Ma per caso devo fare un "reset" della Smart tv LG e riportare la tv all'inizio, cioè a quando l'ho acquistata??
Potete aiutarmi per favore?
Ma alla fine cosa consisterà la riorganizzazione. Dato che in definitiva non spengono mux per ora
Ricordo che il 1 Aprile cessa l'offerta di Sky sul DTT.
Ricordo che il 1 Aprile cessa l'offerta di Sky sul DTT.
Gli unici canali che rimarranno attivi come canali di backup per lo Sky Q Fibra/Internet saranno
Sky Sport Calcio HD
Sky Sport Uno HD
Entrambi sul Mux Mediaset 1
A questo punto visto che il Mux Mediaset 5 sarà completamente vuoto, potrà essere spento