Il limite è solo sul consumo dei dati, non quanto la linea dati sono attivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche giorno? è da quanto ho acquistato l'A71 (parliamo di un anno fa) che vedo 4G+Da qualche giorno sono passato dal 4g al 4g+
Qualche giorno? è da quanto ho acquistato l'A71 (parliamo di un anno fa) che vedo 4G+
Comunque velocità sempre limitata a 30/60 mbit a seconda dell'offerta.
Mi sarà capitato 2 volte in 6 mesi.
Utilizzo spesso (80% del tempo) il 2G, per mandare qualche messaggino basta e avanza.
Ci sono problemi di qualità e copertura per chi effettua/riceve telefonate in 2G?
Praticamente le telefonate le faccio quasi esclusivamente in 2G. La qualità della telefonata è più che sufficienteChiedevo perché da quel che ho capito con lo spegnimento del 3G Tim chi non ha telefono compatibile per il 4G va in 2G per le chiamate vocali e volevo capire se la qualità audio rimaneva comunque sufficiente...
Basta andare sul sito, e relativamente all'offerta desiderata, verificare quali siano gli operatori di provenienza utili.Operatore virtuale economico per triangolare con kena ne conoscete?
Peccato che CoopVoce non rientra nell'offerta da 5.99 di kena
Non mi è arrivato nulla al momento.Ad un mio amico è arrivato un sms (veritiero), con l'invito a presentarsi presso un negozio Kena e aggiornare i dati anagrafici, pena la sospensione della SIM. È arrivato anche a voi? Non capisco il motivo. I dati ce li hanno...
Riguardo Kena questa è la lista dei dispositivi che saranno compatibili con il VoLTE...