• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Salve a tutti, sperando che sia una domanda consentita.

Acquistando un'offerta internet Kena essa è possibile sfruttarla tramite modem 4G? Se si quale modem consigliate di acquistare? Grazie
 
Salve a tutti, sperando che sia una domanda consentita.

Acquistando un'offerta internet Kena essa è possibile sfruttarla tramite modem 4G? Se si quale modem consigliate di acquistare? Grazie

Teoricamente si, ma nelle modalità d'utilizzo non è consentito, quindi si rischia la disattivazione della scheda, come successo a diversi utenti che postano in altri forum.
 
Comunicazione di servizio​

Vista la richiesta da parte di più utenti, lo Staff ha deciso di aprire una nuova discussione commerciale di DAZN per le offerte proposte da tutti gli altri operatori che non siano la stessa DAZN.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?214175-DAZN-Offerte-commerciali-da-altri-operatori

Per quanto riguarda invece tutte le offerte proposte da DAZN stessa, la discussione da utilizzare sarà la solita.
Verranno nel frattempo chiuse tutte le altre eventuali discussioni (ad esempio timvision calcio e sport) che erano state aperte in precedenza.
 
Kena Timvision Summer

buongiorno,vorrei avvisare che chi ha attivato in questi giorni la promo kena timvision summer pagando 1 centesimo,e non avendo ricevuto email di conferma e contattando kena ha ricevuto risposta di un errore di sistema che non ha generato l ordine,di farsi chiamare e farla al telefono l adesione,perchè siccome si sono accorti che a 1 centesimo non gli andava bene,per aderire correttamente al offerta adesso vi fanno pagare 1 euro di attivazione e l ordine si crea magicamente
 
Teoricamente si, ma nelle modalità d'utilizzo non è consentito, quindi si rischia la disattivazione della scheda, come successo a diversi utenti che postano in altri forum.
Scusa ma si puo usare il 4G usando la funzione Router WiFi dello smartphone senza usare nessun router fisico.Quando la mia linea internet di casa fa i capricci uso lo smarphone/Router WiFi sia su pc sia sul My sky che per usare Amazon Fire Stick rimanendo nelle regole del contratto kena.:evil5::evil5:
 
Scusa ma si puo usare il 4G usando la funzione Router WiFi dello smartphone senza usare nessun router fisico.Quando la mia linea internet di casa fa i capricci uso lo smarphone/Router WiFi sia su pc sia sul My sky che per usare Amazon Fire Stick rimanendo nelle regole del contratto kena.:evil5::evil5:

Certo, ma la richiesta era diversa...
 
Avere il wify classico o per mano dello smartphone che cosa cambia??Perchè usare un modem 4g quando hai le stesse prestazioni con il Router WiFi dello smarphone?:eusa_think:

Chi l'ha detto che hai le stesse prestazioni? Se utilizzi un router con antenna esterna, sia omnidirezionale che a puntamento, le prestazioni cambiano.

Poi se hai un buon segnale ai 60 Mbps ci arrivi anche con uno smartphone che aggrega poche bande ed è nell'abitazione, occorre vedere la gestione delle connessioni multidispositivo.

Insomma, se ha chiesto l'utilizzo in un router avrà le sue ragioni, no? :)
 
salve qualcuno ha notato che l'avviso di chiamata e i servizi lo sai chiama ora e segreteria sono disabilitati e non si abilitano piu?
 
Lo sai e chiama ora li ho abilitati, non noto nessuna variazione.
Ho disattivato immediatamente la segreteria, appena passato a kena.
 
Lo sai e chiama ora li ho abilitati, non noto nessuna variazione.
Ho disattivato immediatamente la segreteria, appena passato a kena.

il problema l'ho notato solo da una settimana prima funzionava tutto ,l'assistenza mi ha detto che la causa e' l'inizio dello spegnimento della rete 3g e passaggio al volte......
 
2 SIM intestate alla stessa persona si possono gestire dalla stessa app o bisogna fare una nuova registrazione?
 
Mi è arrivato ora sms, di cui riporto il testo:

Gentile Cliente, ti informiamo che sara' progressivamente possibile anche per te effettuare chiamate in alta definizione con il VoLTE, senza costi aggiuntivi. Potrai anche navigare e parlare contemporaneamente. Verifica su kena.ly/terminali se il tuo dispositivo mobile e' compatibile con il VoLTE su rete Kena. Controlla poi le impostazioni del tuo apparato: quando il VoLTE sara' disponibile anche per te, abilita dal menu' le chiamate VoLTE per usare questa nuova tecnologia. Per maggiori informazioni vai sul sito kenamobile.it nella sezione Assistenza e su kena.ly/spegnimento3G
 
Mi è arrivato ora sms, di cui riporto il testo:

Gentile Cliente, ti informiamo che sara' progressivamente possibile anche per te effettuare chiamate in alta definizione con il VoLTE, senza costi aggiuntivi. Potrai anche navigare e parlare contemporaneamente. Verifica su kena.ly/terminali se il tuo dispositivo mobile e' compatibile con il VoLTE su rete Kena. Controlla poi le impostazioni del tuo apparato: quando il VoLTE sara' disponibile anche per te, abilita dal menu' le chiamate VoLTE per usare questa nuova tecnologia. Per maggiori informazioni vai sul sito kenamobile.it nella sezione Assistenza e su kena.ly/spegnimento3G
Arrivato pure a me,vediamo quando lo attiveranno,il mio smartphone è nella lista compatibile a questo servizio.
 
Indietro
Alto Basso