• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Nota sulla sigla: dall'anno 1 D.L. (Dopo Lost) non sopporto più le sigle più lunghe di 10 secondi, ma oltre a quella di The Americans (sempre sia lode :D ) questa me la gusto ogni volta
Anche perché sbaglio o le immagini cambiano a seconda dell'argomento della puntata? La nuova non ho ancora cominciato a vederla ma per quanto riguarda la prima stagione mi sembra che fosse così.
 
Dici? Della prima non me lo ricordo, ma della seconda non l'ho notato
Mi sembra di ricordare questo però è passato del tempo. Nel senso che anche io tendo a saltare le sigle ma di questa mi sembra di ricordare che la guardavo lo stesso per quel motivo. Naturalmente può essere che mi ricordo male.
 
Ma di “Peacemaker” e di “DMZ” ci sono notizie ufficiali o ufficiose??? -_-“
 
Disponibile il teaser della seconda stagione di Gangs of London, prossimamente su Sky Atlantic.
 
Dall’8 giugno THE STAIRCASE su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 17 giugno IL VILLAGGIO DEI DANNATI su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 17 giugno THE BABY su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 28 giugno WE OWN THIS CITY su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 13 giugno THE TIME TRAVELLER’S WIFE - UN AMORE SENZA TEMPO su Sky Serie (due episodi settimanali)
 
Dall’8 giugno THE STAIRCASE su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 17 giugno IL VILLAGGIO DEI DANNATI su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 17 giugno THE BABY su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 28 giugno WE OWN THIS CITY su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 13 giugno THE TIME TRAVELLER’S WIFE - UN AMORE SENZA TEMPO su Sky Serie (due episodi settimanali)
Nessuna notizia sulla ripartenza di The Blacklist??:eusa_think:
 
Dall’8 giugno THE STAIRCASE su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 17 giugno IL VILLAGGIO DEI DANNATI su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 17 giugno THE BABY su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 28 giugno WE OWN THIS CITY su Sky Atlantic (due episodi settimanali)
Dal 13 giugno THE TIME TRAVELLER’S WIFE - UN AMORE SENZA TEMPO su Sky Serie (due episodi settimanali)

Wow giugno col botto su Sky Atlantic
 
Indietro
Alto Basso